GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #471  
Vecchio 12-03-2011, 21:51
L'avatar di  barbie
barbie barbie Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2011
Locazione: diano marina
Messaggi: 46
Predefinito Re: Elvis Forever

ciao a tutti!!!questa mattina ho scoperto che elvis piace veramente a tutte l'età!!voi direte" bella scoperta!!!"sono andata in un negozio che vende cose surgelate e mi sono trovata davanti un signore di circa 50-55anni che con la musica ad un volume non propiamente basso ho scoperto essere il nuovo gestore.come mi giro verso la cassa mi vedo un quadro in bianco e nero di lui,elvis.mi prende un mezzo colpo!!allora chiedo se per caso piacesse anche a lui e mi ha detto si!!persino ad un bimbo tedesco piaceva elvis.questo signore mi ha detto che un paio di giorni fa una mamma tedesca col bimbo sono andati a comprare e il bimbo le ha detto"mami è elvis!"che meraviglia!!!
Rispondi Citando
  #472  
Vecchio 13-03-2011, 14:03
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Forever

Queste sì che sono cose che fanno sempre piacere!
Succede spesso anche a mia madre, quando le vedono il portafoglio di Elvis: lo riconoscono subito!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #473  
Vecchio 14-03-2011, 15:39
L'avatar di  barbie
barbie barbie Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2011
Locazione: diano marina
Messaggi: 46
Predefinito Re: Elvis Forever

ciao a tutti!ieri pomeriggio nel film"plaisantville"su italia1,ad un certo punto si sente la canzone"teddy bear"di elvis!!!mi sono accorta,con mia gioia, che sono sempre di più i film con canzoni di elvis...e questo mi fa molto piacere!!per questo che elvis non morirà mai finchè ci sarà chi si ricorderà di lui!!!!!y love you elis!!!!
Rispondi Citando
  #474  
Vecchio 14-03-2011, 16:13
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Elvis Forever

Hai ragione BARBIE e la cosa riguarda ogni genere di film, anche quelli per bambini. E questo mi rende estremamente felice. Per citarne uno, forse l'ultimo in ordine di tempo, possiamo parlare di MEGAMIND. All'inizio del film, nella scena in cui la popolazione esalta l'eroe buono si sente "A little less conversation" cantata da Elvis, ma non finisce qui. Lo stesso eroe buono, per esplicita ammissione degli autori, è qualcosa a metà tra l'imitazione di Elvis e la sua celebrazione. Si possono facilmente notare le somiglianze con il re del rock'n'roll, non solo nel vestiario, ma anche nel modo di parlare e di porsi alla folla. Anche la reazione di quest'ultima (urla e isterismi di massa) è la medesima. C'è persino il riferimento alla presunta messinscena della sua morte e quindi al fatto che Elvis possa essere ancora vivo. DA NON PERDERE!!!!
Rispondi Citando
  #475  
Vecchio 28-03-2011, 15:13
L'avatar di  barbie
barbie barbie Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2011
Locazione: diano marina
Messaggi: 46
Predefinito Re: Elvis Forever

cia amici !!ieri nel pomeriggio dato che in tv non c'era niente.mi sono guardata il dvd"città selvaggia"col mitico elvis!!devo dire che mi è piaciuto molto.mi dispiace solo che ho solo 3film suoi!!!mi darò da fare per cercarli!!!!a presto!!barbie
Rispondi Citando
  #476  
Vecchio 03-04-2011, 21:51
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Elvis Forever

oggi pomeriggio ospite di domenica in, c'era Little Tony. Inutile dire che ha nominato Elvis più volte dicendo che è partito tutto da lui e che proprio dal King ha preso ispirazione. Ha detto inoltre che suo nipote è nato l'8 gennaio (data di nascita di Elvis) e di questa cosa ne andava fiero. Infine come omaggio al Re ha cantato surrender bravo Tony ha ricordato come sempre Elvis
Rispondi Citando
  #477  
Vecchio 18-04-2011, 16:18
L'avatar di  barbie
barbie barbie Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2011
Locazione: diano marina
Messaggi: 46
Predefinito Re: Elvis Forever

ciao a tutti!!!settimana scorsa ho sentito varie volte parlare di elvis!!lunedi in una trasmissione tv del cuneese era ospite michele(cantante genovese)che ricordava che anni fa coi primi soldi guadagnati si comprò un auto dorata di marca italiana ed a detto:"prima di me l'aveva little tony ma prima di lui la avuta elvis!!"so che ad elvis ha dedicato un disco!!ieri su primo canale(rete genovese)un collezzionista aveva un cd di elvis bellissimo!!!si apriva e in 3d era rappresentata graceland innevata.ha detto che era un cd natalizio!!!ne sapete qualcosa?il sig, si chiama di tonno.ciao a tutti!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - Elvis Forever Lisa News 0 22-12-2007 00:06
CD - Forever Elvis Lisa News 1 13-06-2007 23:34
DVD Elvis Presley FOREVER stany Tutto Elvis 3 08-05-2007 14:54
DVD - Elvis Presley Forever Lisa News 8 06-06-2006 23:29
Elvis Forever/Legendary Performer. Marzia1969 Tutto Elvis 4 25-01-2006 12:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!