GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-08-2008, 08:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Cosa "contestate" alla EPE?

Non so se questa domanda è già stata fatta sul forum. Se è così, chiedo venia

Secondo voi la EPE è sufficentemente attiva e propositiva per tenere vivo il nome di Elvis Presley

Quello che voglio dire, dovrebbe fare un marketing più accentuato e più internazionale ??? Come ??

A mio avviso, la EPE è attiva in modo restrittivo e limitato a Graceland/Memphis/USA, sottovalutando l'internazionalità di Elvis.

Non so cosa potrebbe fare "per noi" che siamo così lontani, magari voi mi potete dare una mano!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-08-2008, 08:32
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

fa davvero il minimo e il tutto concentrato negli states e forse in qualche stato del nord europa.
la epe neanche immagina quanti fan di elvis ci siano in italia.
mi meraviglio della scelta di spancox o come si chiama x il dj dei remix,operazione commerciale che nn condivido xkè elvis va amato x la sua musica e ,sapendo la supervisione e l'impegno artistico ke elvis ha impiegato in ogni registrazione,bhè il lavoro di remix distrugge l'impronta di elvis in ogni registrazione.
sarebbe al massimo accettabile un album come quello dell'81 guitarman dove alcuni brani venivano risuonati con strumenti più "nuovi" ma la anzone restava tale,almeno in più tracce.
cmq tornando alla epe davvero credo ke il lavoro sia mirato esclusivamente al guadagno e nn all'immagine di elvis.
avere le mutande con la sua faccia nn è ke rende elvis ancora più famoso.trovare in giro il nuovo cofanetto del comeback o la riedizione dei suoi album,la trasmissione di alcuni concerti,quello si ke sarebbe promuovere elvis!!!
ahimè noi poveri fans dobbimo accettare quelllo ke ci viene proposto e tacere...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-08-2008, 08:39
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

...e i vari cd bootleg.. x es. se fossero pubblicati dalla EPE l'immagine di Elvis sarebbe piu tutelata..... e i libri..potrebbero farli tradurre... e i film potrebbero quantomeno farli sottotitolare....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-08-2008, 12:03
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

Non so molto dell'attività di EPE,so di sicuro che cura molto gli interessi sul suolo americano.
Non ho un'idea di quello che fa per la vecchia Europa,noi di certo siamo penalizzati.
Sembra quasi che Elvis non sia esistito in Italia,l'altra sera Rai 1 ha dedicato il prime time per i 4 di Liverpool,boh!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-08-2008, 12:39
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non so molto dell'attività di EPE,so di sicuro che cura molto gli interessi sul suolo americano.
Non ho un'idea di quello che fa per la vecchia Europa,noi di certo siamo penalizzati.
Sembra quasi che Elvis non sia esistito in Italia,l'altra sera Rai 1 ha dedicato il prime time per i 4 di Liverpool,boh!!!!!!
ho visto....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-08-2008, 19:29
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non so se questa domanda è già stata fatta sul forum. Se è così, chiedo venia

Secondo voi la EPE è sufficentemente attiva e propositiva per tenere vivo il nome di Elvis Presley

Quello che voglio dire, dovrebbe fare un marketing più accentuato e più internazionale ??? Come ??

A mio avviso, la EPE è attiva in modo restrittivo e limitato a Graceland/Memphis/USA, sottovalutando l'internazionalità di Elvis.

Non so cosa potrebbe fare "per noi" che siamo così lontani, magari voi mi potete dare una mano!
Scusami per non aver letto ieri questo topic.....avrei comunque detto le stesse considerazioni che ho evidenziato nel topic sul remix.... e che riassumo dicendo che non vedo Elvis da nessuna parte....abbiamo bisogno dei suoi video musicali e non dei suoi films!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-08-2008, 19:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Scusami per non aver letto ieri questo topic.....avrei comunque detto le stesse considerazioni che ho evidenziato nel topic sul remix.... e che riassumo dicendo che non vedo Elvis da nessuna parte....abbiamo bisogno dei suoi video musicali e non dei suoi films!!!!!
Vero! Ma in quello la EPE non può fare niente, perchè non è proprietaria dei film, così come non lo è della musica di Elvis Presley.

Come dicevo, non ho idea di cosa potrebbe fare per i fans d'oltreoceano, ma condivido quello che dice Guitarman circa il fatto che le iniziative della EPE sono concentrate solo in USA

Mi vien da pensare che il loro campo d'azione, non possa andare oltre gli USA, anche se sono convinta che con i soldi si può comprare tutto, tranne la salute (e qualche volta anche quella) !!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-08-2008, 19:48
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

perchè il loro campo d'azione non può andare oltre gli Usa???????
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 28-08-2008, 19:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
perchè il loro campo d'azione non può andare oltre gli Usa???????
E' una supposizione perchè non ho idea se potrebbe essere così!
Magari lo potrebbero fare, ma ci vuole un investimento di cui probabilmente il gioco non vale la candela!

Ad esempio se, per assurdo, se organizzasero dei pacchetti low cost per raggrupparre i fan italiani per un soggiorno a Memphis, varrebbe la pena? Ci sarebbero sufficenti adesioni? Cosa ci guadagnerebbero??

Capito cosa intendo?
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 28-08-2008, 20:03
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Cosa "contestate" alla EPE?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' una supposizione perchè non ho idea se potrebbe essere così!
Magari lo potrebbero fare, ma ci vuole un investimento di cui probabilmente il gioco non vale la candela!

Ad esempio se, per assurdo, se organizzasero dei pacchetti low cost per raggrupparre i fan italiani per un soggiorno a Memphis, varrebbe la pena? Ci sarebbero sufficenti adesioni? Cosa ci guadagnerebbero??

Capito cosa intendo?
si , hai ragione!.....
Forse solo Lisa Marie potrebbe......che ne pensi?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
"Dilettante allo sbaraglio" di Elvis alla Corrida Lisa Tutto Elvis 26 15-04-2007 10:54
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!