|
|
|||
|
|||
Cantanti Italiani
Quali sono i cantanti italiani attuali che vi piacciono?
Io NON riessco a trovarne uno nè nel panorama italiano, nè in quello straniero............ però ho qualche anno più di tutti voi del forum Mi erudite? |
|
|||
|
|||
Re: Cantanti Italiani
Qualche italiano che ascolto tra i giovani nessuno, ascolto Celentano, Baglioni. Sono ancora all'antica, tra i giovani proprio non saprei chi. Poi ho scoperto l'altra volta una per caso straniera che si chiama Shivaree che mi è piaciuta con La canzone Good night Moon anche questa americana che mi è piaciuta molto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mia moglie, che ama moltissimo Elvis, afferma che avendo ascoltato il Re sin da bambino il mio "palato musicale" è diventato troppo fino e non riesce più ad assaporare altri generi musicali! Sarà...ma a me sta bene così!!! Un saluto |
|
|||
|
|||
cantanti Italiani???
spazzatur... Ehm... Scusate... Volevo Dire Che Non Ho Una Grande Opinione Di Costoro. l'unico Fuoriclasse Che Esiste In Italia A Livello Artistico E' Massimo Ranieri. Il Resto E' Robetta. |
|
|||
|
|||
italiani contemporanei non ne trovo decenti, ma alcuni stranieri riescono a volte quando si mettono a cantare le vecchie canzoni a diventare udibili...
|
|
||||
|
||||
Vasco Rossi , Francesco De Gregori , qualcosa del Liga (più quello vecchio)
|
|
||||
|
||||
attualmente i ragazzi italiani si dividono in 3 categorie.
partecipo a molte gare di karaoke o partecipazioni canore,si diviono in 3 correnti: 1.pausiniani e giorgiani(ovvero più ragazze e ragazzi sotto l'influenza della pausini,di giorgia,dei tiziano ferro e di elisa) ke vogliono essere cantautori di domani raccontando le vicende odierne sotto chiave drammatica con supplica all'amore in uno strazio di vocalizzi acuti e grida ke valgono a poco.da quaeta corrente vengono fuori gli zero assoluto,paolo meneguzzi e altra roba simile.odio. 2.rappers,l'influenza americana dei neri rappers delle gang ipnotizza giovani italiani ke ceercano di fare gli eminem della pizza,da qui canti di lamenti contro il sistema della società e contro tutto.sn scontenti sti ragazzi,e fatevi fuori da soli dai...da qui escono i vari simone cristicchi,mondo marcio,caparezza,fabri fibra....bleah....lo sconforto x ilmade in usa.odio. 3.i rocchettari,ovvero quelli ke dovrebbero avvicinarsi a noi,i figli di vasco e ligabue,o meglio di celentano e little tony(nipoti và),cantano più leggero ma pesano di note diventando casinisti...ci sn i finley,le vibrazioni (ke sn ascoltabili) e altri ke cmq nn mi interessano. allafine i ragazzi italiani di oggi sanno ke x guadagnare devono seguire la corrente,solo ke la corrente la dettano gli americani e gli inglesi ,infatti molti cantano in inglese o mischiano italiano e anglosassone.... di oggi ,giovani italiani musicisti,ahimè,nn vedo nulla di interessante,troppa monotonia e troppa voglia di emergere come unici,numeri uno,ma sn tutte una copia ell'altro e nn vedo atttrattiva in nessun nome..... |
|
|||
|
|||
Quote:
degli stranierici ce ne sono moltissimi...troppi per citarli...da Santana agli U2.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Posso quotare? |
|
|||
|
|||
io ne avrei uno....ma.... ...non è attualiSSIMO .... ...comunque è un vero e proprio ORGOGLIO NAZIONALE
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|