|
|
||||
|
||||
la canzone preferita
Qual è la vostra canzone preferita? Però in questo periodo sto ascoltando
spesso polk salad annie how great thou art e bridge ovrer trouble water. |
|
||||
|
||||
Re: la canzone preferita
Odddioooo è troppo difficile sceglierne una sola, ne ho almeno 150!!!!
diciamo che tra quelle rock Polk Salad Annie è una delle mie preferite in assoluto, tra quelle dolci mi piacciono And I love you so, For ol' times sake, thinking of you e molte altre, tra i gospel I, John , Joshua FIt the battle, run on ; tra quelle che mettono in rilievo la potenza vocale di Elvis My Way, AMerican trilogy, rags to riches , America the beautiful... MI fermo che dici?? |
|
|||
|
|||
Pensa che io ne ho almeno 730 (Cioè tutte, o quasi, quelle che Elvis ha cantato!!!)
Stany! |
|
||||
|
||||
IN THE GHETTO! ALWAYS AND FOREVER!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
E' impossibile per me!
Stany comunque sono di più le canzoni, non tenendo conto di quelle inedite registrate da Elvis e mai pubblicate! Ciao |
|
||||
|
||||
Io ho sbagliato ad esprimermi sulle mie canzoni preferite, mi piacciono tutte quelle che conosco, però in un periodo mi interessa più una e per esempio dopo un settimana mi interesserà più un altra.
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
personalmente suspicious minds è la mia preferita,è l'icona rappresentativa di Elvis,ritmo,musica parole e stile nel cantarla rendono alla perfezione l'immagine di elvis.e se poi visivamente teniamo conto del ttwii...?
|
|
||||
|
||||
come si diceva ogni giorno ce n'è una diversa..oggi è don't think twice, it's alright!
|
|
|||
|
|||
Mhhhh...inutile...non ce la faccio a sceglierne una...é troppo difficile..
|
Bookmarks |
|
|