GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-01-2005, 20:32
Reggae79 Reggae79 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 65
Predefinito proposta

I fans Inglesi cercano di riportare Elvis in classifica con l'acquisto dei singoli editi settimanalmente dalla BMG locale.
Perchè nel nostro piccolo non cerchiamo anche noi di fare proseliti? Mi spiego, Elvis col suo fascino conquista facilmente nuove generazioni di fans: lo abbiamo visto con i CD N1#, 2nd to none, con i film trasmessi la domenica mattina e recentemente con la proiezione di This is Elvis alle 02:00 del mattino.
E' incredibile come Elvis riesce a suscitare sempre e comunque tanto interesse intorno a sè e ad attirare nuovi ammiratori senza bisogno di particolari e spettacolari lanci mediatici.
Purtroppo però in Italia di Elvis se ne parla poco (e male). Perchè allora non richiediamo alle reti mediaset, in questo caso Italia uno, che venga nuovamente trasmesso This is Elvis in un giorno e ad un orario più abbordabile? che sò, magari il Sabato o la Domenica pomeriggio! che ne pensate?
se qualcuno ha l'indirizzo email degli uffici mediaset di competenza lo può inserire in questo topic.
Ciao!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 04-01-2005, 22:55
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Reggae,
come idea non è niente male... e tentare non costa niente.
Personalmente mi muoverò al più presto in tal senso come portavoce del sito GRAZIELVIS.IT...e speriamo che ci diano retta!!!
Salutoni

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-01-2005, 07:44
Graceland Graceland Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 27
Predefinito

Io sinceramente andrei piu' in la'... non sono daccordo per il sabato o domenica pomeriggio in cui di dolito i ragazzi vanno in discoteca e non stanno davanti alla Tv , proporrei una prima serata (tanto visto le schifezze che propongono quotidianamente non sarebbe un sacrificio per loro) ed oltre al This is Elvis lancerei l'idea di proporre se non l' Aloha che e' appena uscito e forse non hanno la possibilita' di rilevarne i diritti di trasmissione televisiva , almeno il TTWII Spec. Ed. che sicuramente dovrebbe avere un buon impatto sul pubblico giovane, almeno su mio nipote vent'enne ha avuto esito positivo, e' piu' che su Italia 1 (canale giovanile) farei presente la cosa anche su MTV o sui suoi figliocci satellitari oltre a Jimmy che gia' l'ha mandato e' potrebbe riproporlo, Murdoch si sa' ama molto le repliche sui suoi canali.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-01-2005, 17:13
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Sono d'accordo con Graceland per quanto riguarda l'orario di trasmissione e l'idea de TTWIIS, ma io aggiungo anche il favoloso ELVIS ON TOUR.
Certo che... ora come ora, girano proprio schifezze alla tv...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 15-01-2005, 08:58
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

Anke io sono daccordo con Graceland!!!
di sicuro e meglio in prima serata,poi sarei indeciso se mediaset o mtv perche il secondo andrebbe meglio essendo un canale completamente musicale, ma il primo a piu audience ed e pubblicizzato da giornali o simili...e cmq italia1 a gia trasmesso film del re in passato anke se in tarda serata.....
cmq questa idea e molto buona ma anke molto difficile da realizzare perche come tutti sappiamo elvis nn e molto popolare qui in italia...MA IO CONTINUO A SPERARE

a presto,



CURZIO
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 08-11-2005, 12:15
guitar man guitar man Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2005
Locazione: Palermo
Messaggi: 49
Predefinito

io proporrei di far vedere al pubblico il favoloso, unico ed inimitabile

COMEBACK SPECIAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non ti innamori di Elvis col comeback, beh, penso che hai sbagliato pianeta...

insomma, ragazzi, per me lì Elvis è al top, sia fisicamente che mentalmente...in quanto riesce magnificamente a coniugare la verve artistica con la simpatia dell'uomo....semplicemente divino....

e poi....ma dico....siete mai riusciti una volta sola a stare fermi e non ballare sulle note di "baby what you want me to do"?????

io credo di no....è praticamente impossibile....

forza Rai, forza Mediaset, forza La7.....andiamo a fare una capatina nel favoloso 1968 ed entriamo negli studi della Nbc a trovare il Re.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 08-11-2005, 15:01
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Guitar man hai perfettamente ragione, anche per me il comeback è il uno dei migliori periodi! Sarebbe bellissimo se la TV lo trasmettesse...
Invece non credo che i giovani di oggi gradirebbero molto l'Aloha.
Io nel mio piccolo faccio di tutto per far conoscere il nome ELVIS, ho prestato a molti miei coetanei il DVD del TTWII (ovviamente una copia! ) ed è risultato molto gradevole alla maggioranza.
Cercate anche voi di farlo conoscere!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 08-11-2005, 15:08
guitar man guitar man Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2005
Locazione: Palermo
Messaggi: 49
Predefinito

concordo sul fatto che l'aloha non sarebbe capito a dovere...

sul comeback penso che i riff di baby what you want me to do e di one night con la sua chitarra e soprattutto con quella di scotty moore possano far breccia su molti giovani...

io ci scommetterei ma purtroppo non mi occupo di palinsesto.

mannaggia
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 22-11-2005, 17:38
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

...e "Aloha" dove lo lasciamo? Super fantatsico, direi!!
P.S. Ma quando hanno mandato in onda This is Elvis? Io non ne sapevo niente!!! Ma perchè io vivo sul pianeta Marzia, cavolo???
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 23-11-2005, 07:44
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Io non dico che l'Aloha non sia un ottimo show, ma dubito fortemente che i ragazzi di oggi lo apprezzino, dato che contiene pochissimi pezzi rock e per il resto pop lenti. Nel Comeback invece Elvis è più scatenato e ci sono più pezzi rock, nell'Aloha non poteva lasciarsi andare più di tanto, perchè era un avvenimento troppo importante. Aloha From Hawaii lasciamolo a noi fans, possiamo capirlo di più.
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Proposta .... maxele Tutto Elvis 7 09-10-2008 14:47
Proposta per Marco31768 hurt Jungle Room 6 20-01-2008 23:06
Proposta Assurda hurt Tutto Elvis 6 03-10-2007 11:40
proposta cd elvis italia gpelvis Tutto Elvis 3 26-06-2007 18:26
Proposta New Smilie MauraMcCoy Commenti e suggerimenti 5 05-06-2007 11:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!