GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-02-2010, 18:41
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito panino di elvis

ra davvero questo il panono preferito di elvishttp://www.youtube.com/watch?v=r6gs-FMeGu8
e poi quale gusti aveva sul cibo?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 04-02-2010, 18:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: panino di elvis

Povero Elvis!!!!

Invece di valorizzare la sua musica e la sua arte, si persiste con questo genere di ricerche che non meritano la minima attenzione

Vergogna!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 04-02-2010, 19:03
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito Re: panino di elvis

no vuol dire che se uno ha una curiosità su l'alimentazione di elvis nn valorizzi la sua musica. anche perche se nn valorizzavo la sua musica certo nn mi sarei escritto a questo sito e quindi nn mi vergogno proprio a chiedere che abitudiini alimentari aveva visto che anche lui avrà manggiato come tutti noi. e avrà avuto i suoi gusti mi chiedevo qualio erano.e se sono solo leggende e no.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-02-2010, 19:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: panino di elvis

Quote:
skya82 Visualizza Messaggio
no vuol dire che se uno ha una curiosità su l'alimentazione di elvis nn valorizzi la sua musica. anche perche se nn valorizzavo la sua musica certo nn mi sarei escritto a questo sito e quindi nn mi vergogno proprio a chiedere che abitudiini alimentari aveva visto che anche lui avrà manggiato come tutti noi. e avrà avuto i suoi gusti mi chiedevo qualio erano.e se sono solo leggende e no.
No skya ......il mio commento non era rivolto a te, ma al giornalista che ha ritenuto opportuno fare questo servizio.
Solo adesso mi rendo conto che il mio post poteva essere frainteso..... mi dispiace molto
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 04-02-2010, 19:15
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito Re: panino di elvis

a scusa allora ho capito male io a legge.e si avvolte su elvis vanno a cercare sempre il peggio x metterlo in cattiva luce ma mi chiedo perche?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 04-02-2010, 19:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: panino di elvis

Comunque per rispondere alla tua domanda, a quanto ne so, Elvis amava la tipica cucina del Sud e soprattutto quella semplice costituita da bacon e carne BEN COTTI (per non dire bruciati), piselli, patate (molto il purè che non è come il nostro). Come frutta adorava la banana. Invece ODIAVA il pesce.

In ogni caso, sembra che Elvis mangiasse tanto tanto nei periodi in cui era particolarmente depresso, anche perchè gli antidepressivi stimolano la fame. In altri periodi, soprattutto se voleva dimagrire, era capace di stare anche completamente a digiuno!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 04-02-2010, 19:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: panino di elvis

Quote:
skya82 Visualizza Messaggio
a scusa allora ho capito male io a legge.e si avvolte su elvis vanno a cercare sempre il peggio x metterlo in cattiva luce ma mi chiedo perche?
Perchè, a mio avviso, una buona fetta di persone sceglie di nascondere le proprie frustrazioni, prendendosi gioco degli altri.
Purtroppo, in questo senso, Elvis Presley è un bersaglio facilissimo............... anche perchè non può offendersi e/o replicare
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 07-03-2010, 03:38
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Ge729 Re: panino di elvis

noi abbiamo fatto il panino elvis tutto uguale alla ricetta cmq a me nn è piaciuto troppo strano ma e gli altri è piaviuto anche se poui tuuti abbiamo avuto poi una brutta digestione e qualcuno a passato la notte in bagno .
pero vabbe era sempre il suo panino e è stato bello pensare che quello era ub sapore che elvis conosceva e amava . ma x noi italiano troppo strano
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il panino paolo Funny! 14 09-01-2008 09:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!