|
|
|||
|
|||
Per i fans di Freddie Mercury
Borat e Depp in lizza per i Queen
Sacha Baron Cohen vi ricorda qualcuno? L'attore, meglio conosciuto come il delirante Borat, reporter kazako alle prese con una rutilante trasferta negli Usa, è in lizza per vestire i panni del cantante Freddie Mercury in un film biografico sullo scomparso leader dei Queen e la sua band. La somiglianza tra i due è lampante, ma in gara pare ci sia anche il pirata Johnny Depp che piace molto al chitarrista Brian May. La pellicola, prodotta da Robert De Niro e dalla sua Tribeca Productions, racconterà l'ascesa dei Queen fino alla morte di Mercury, nel 1991, a 45 anni, avvenuta per Aids. Il portavoce di Baron Cohen si è affrettato a smentire la notizia, definendo le voci filtrate su molti siti stranieri "completamente destituite di fondamento" e rimettendo a Depp la responsabilità di essere il candidato numero uno per diventare Mercury sul set. Lo stesso Brian May, chitarrista dei Queen ha confermato che "il progetto è in fieri" e che "Depp è un attore fantastico e sarebbe un degno interprete di Freddie sullo schermo... Ma credo che più di così non posso dire" ha concluso. Nato a Zanzibar nel 1946, Farrokh Bulsara (questo il vero nome di Freddie Mercury) crebbe in India. La sua famiglia si trasferì in Inghilterra quando questi era solo un adolescente e proprio qui cominciò la sua carriera musicale, esibendosi con band diverse prima di fondare i Queen nel 1971. Nonostante avesse una cara amica, Mary Austin, con cui visse diversi anni e che ereditò la sua casa, fu sempre onesto sulla sua omosessualità, tanto che condivise gli ultimi sei anni della sua vita, con il compagno Jim Hutton. |
|
||||
|
||||
Re: Per i fans di Freddie Mercury
Grandissimo Freddy!!!!!
|
|
||||
|
||||
Secondo me Sacha Baron aka Ali G aka Borat sarebbe perfetto per la parte!!!! Sono una sua fan da almeno 6 o 7 anni, quando, nei panni di Ali G, imperversava con il suo show sulla tv inglese!!!!
|
|
||||
|
||||
Immenso Freddy!!!
mARZIA1969 danke grande schumi! |
|
|||
|
|||
..Speriamo decidano per Johnny!
Mio papà è sempre stato fan dei Queen ed anch'io li ho sempre apprezzati Vai Freddy! |
|
||||
|
||||
Freddy era davvero un grande....se Elvis era IL solista i Queen erano IL gruppo!
|
|
||||
|
||||
Un grande sii quotooo
|
Bookmarks |
|
|