GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 11-01-2008, 00:05
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Presley: artista d'altri tempi?

Quote:
kiki86 Visualizza Messaggio
Io rimango sempre più senza parole....
Possibile che si debba ancora parlare di altri tempi????
La musica è musica, di qualunque periodo essa sia (ovviamente poi ci sono i gusti, ma quello è un altro discorso).
Dico solo, che uno non dovrebbe mai essere giudicato per la musica che ascolta....e c'è gente, credetemi, che lo fa praticamente di professione!!!!Vi basti sapere che io, solo per il fatto di ascoltare Elvis, ho perso un'amica (anche se ora comincio a pensare che non lo fosse proprio, dato che per un motivo così banale è arrivata al punto di rompere 1 amicizia).
Purtroppo ancora si fanno differenze...sono sacrosante le tue parole kiki e le condivido in pieno...hai ragione la musica è musica...poi ci sono i gusti che possono essere diversi...però spesso si giudica anche per chi o cosa si ascolta...anche a me è capitata un'esperienza del genere sai...io rimasi folgorata da Elvis all'età di 12 anni e ti parlo del 1984..all'epoca primeggiavano i Duran Duran ...tante teenagers anche in Italia andavano matte per loro e a chi non piaceva veniva quasi emarginata...allontanata...quella che non capiva nulla...la scema del gruppo...
Queste cose in genere capitano (almeno lo spero) in un'età piuttosto adolescenziale...in un'età in cui se non si ha una personale sensibilità si finisce spesso per offendere e giudicare senza vie di scampo!!! L'età in cui si deve fare ad ogni costo gruppo...tante braccia ed un solo cervello...
Ecco una mia cara amica adorva I Duran Duran mentre io ero in estatsi per Elvis...lei non capiva perché io amassi tanto alla follia Elvis...non riusciva ad accettare questa cosa...litigammo!!! Diceva "Ma come è possibile ami un cantante superato e per di più anche morto!" Non sai quante volte avrei voluto strozzarla...quante lacrime versai...Queste cose fanno male...ma con gli anni poi si capisce che sono cose dette da ragazzine\i spesso insensibili o superficiali e magari con un po' di sforzo possono essere comprese...anche se ovviamente non accettate (nessuno si deve permettere di offendere nessuno tantomeno il nostro tanto amato Elvis!!!)...però per ricollegarmi al discorso di Hurt...anch'io sono pienamente d'accordo con te...mia cara!!!
Qui in Italia direi che è inaccettabile la quasi indifferenza nei suoi confronti...parlo soprattutto dei media...
Non so...anche nel sondaggio della più grande stella del rock...quando c'era prima al I posto Mercury...ho visto tanti articoli scritti a suo favore...ora che c'è Elvis noto uno strano silenzio o cmq un fatto stranamente inosservato...poi come dice Hurt...qui Elvis con i suoi meravigliosi e geniali jumpsuits venga quasi considerato una specie di Goldrake da missili rotanti e raggi fotonici...quasi una caricatura di se stesso...lo trovo intollerabile tutto questo...se tutti sapessero che tutti gli artisti italaini messi assieme non farebbero nemmeno la caviglia di Elvis per quanto è grande!!! Sarò fanatica? A me sembra che sia così evidente!!!
L'altra sera su Vita in diretta avevano intervistato Little tony...ecco lui ...sappiamo tutti quanto ha amato e ama Elvis...lo ha cantato sempre col cuore...ha costruito la sua intera carriera su di lui...però in quella intervista non è mai uscito il nome di Elvis...mentre Little parlava...fugacemente hanno ripreso in una Tv Elvis che cantava blue suede shoes senza audio...L'intervistatrice ha detto che Little... il ragazzo col ciuffo ... grazie a lui che dagli anni '60 c'è il rock qui in Italia!!! Ma vi rendete conto??? Grazie a lui? E Elvis allora...non è grazie ad Elvis??? Ma vedete quanta ignoranza e cattiva informazione che si dà qui da noi??? E' assurdo!!! Quasi da denuncia!!! Poi per mettere la cosiddetta ciliegina...è comparsa la figlia di Little dicendo che a lei piace il suo caro papà più in giacca e cravatta...perché con le frange per lei è troppo datato!!!
Io...cari amici...non mi scandalizzo più di tanto e ancor più non mi aspetto proprio niente dal nostro caro e amato Paese nei confronti del grande Elvis...ma almeno una volta su un milione imparassero a dare notizie vere e corrette! Che cavolo!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 11-01-2008, 07:30
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Elvis Presley: artista d'altri tempi?

Ma che d' altri tempi se ha distanza di 30 anni lo si ascolta ancora, molti giovani incominciano adesso ad ascoltarlo ci sarà un motivo. Io ho convinto finalmente dopo 2 anni la mia collega che adesso come arrivo al lavoro mi chiede subito hai portato Elvis. E io penso che tra 30 anni ci sarà ancora Elvis.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 12-01-2008, 17:39
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 134
Predefinito Re: Elvis Presley: artista d'altri tempi?

si è vero che in italia non ha lo stesso fascino del resto del mondo,forse sta cambiando qualcosa anche qui il fatto che stia vendendo dischi alla grande anche nella nostra penisola,e comunque elvis è il n 1 che ha mandato con la sua forza altri artisti in altri tempi,mentre il nostro rimarrà per sempre nei secoli
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? hurt Tutto Elvis 30 22-09-2009 16:21
Il Più Grande Artista di Tutti i Tempi! Lisa News 12 11-04-2009 17:00
il miglior cantante di tutti i tempi matty the king Tutto Elvis 25 08-05-2008 12:25
Altri documenti incontro Presley-Nixon Lisa News 1 05-12-2007 12:51
Le 100 canzoni piu' belle di tutti i tempi Paul1 Tutto Elvis 10 08-06-2007 20:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!