GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-01-2007, 21:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
Clint Reno;27116[URL="http://youtube.com/watch?v=cY9niMeOwlg"
Rock Around The Clock[/URL], di Bill Haley, presente nel film.
Ho visto il gran bel video, ma soprattutto l'ho vissuto

C'è un film che si chiama "Io ballo da sola" ... ecco, credo si siano ispirati a me, vedendomi in una delle mie performances come quella di stasera, con questa canzone
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 23-01-2007, 21:13
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

be clint non è che è cattiva la tua domanda, ma secondo me non ha senso

è come se io chiedessi a un fan di marilyn, o di liz taylor ecc: saresti stato lo stesso suo fan se fosse stata brutta?

io dubito che mi darebbe una risposta univoca. Secondo me non puoi scindere un personaggio famoso, un mito, mettendo da una parte l'aspetto e dall'altra il talento, secondo me non ha senso.
e questo vale sia per chi è bello che per chi non lo è...
io ti posso dire che in primis sono stata colpita solo e solamente dalla sua musica, (anche perchè ero piu piccola all'epoca ) e in seguito, come si è già detto, ho iniziato a valutare altri aspetti di lui.
ma io non riesco a immaginarmi un presunto elvis senza quei capelli, quegli occhi e quel corpo che, ovviamente dopo la sua voce, hanno contribuito a fare di elvis quello che è.
Probabilmente non l'avrebbero chiamato "the pelvis" probabilmente migliaia di donne non sarebbero cadute ai suoi piedi, e probabilmente sarebbe stato sicuramente una grandissimo cantante, ma forse non il n.1...

be alla fine, rispondendo alla tua domanda... ovviamente la voce è la voce, e io lo ascolto per quello, come tutti i cantanti, non perchè è bello.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 23-01-2007, 23:31
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
La domanda è questa: se Elvis non fosse stato un bell'uomo, sareste diventate comunque sue fans? Solo per la sua musica??

SIIIIII perchè la sua voce era così carica di sensuale arroganza che avrebbe potuto mettere in secondo piano il suo aspetto fisico ... Avete presente il ranocchio che diventa principe ???? La sola sua voce lo avrebbe fatto diventare bellissimo se non lo fosse stato !
Certo che il suo fascino e la sua bellezza quasi edonistica hanno giocato un ruolo importante !
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-01-2007, 08:55
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

la prima volat che ho sentito parlare di elvis avevo 10 anni ero al mare e hanno dato l'annuncio.... non ci ho fatto molto caso, ma ricordo che ho detto a mio papà che un cantante dei suoi tempi se ne era andato... poi ho sentito are you lonesome tonight in un nastro di mio papà e.... è nato l'amore..... ricordo che mi chiedevo 'ma come fa a cantare tutti frutti con questa voce così profonda... beh.. quando l'ho sentito......ho 39 anni e sono qui sempre più innamorata di lui come uomo in VARI sensi, come interprete, come cantante e ancora oggi mi commuovo.....
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 24-01-2007, 11:53
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Effettivamente se fosse stato una donna non avrebbe avuto la voce che aveva , quindi non sarebbe stato Elvis....perciò la risposta è difficile penso di sì , perchè adesso sono talmente tanto fan che non riuscirei a immaginare di non esserlo , ma se fosse stato donna sarebbe stato tutto diverso ,non posso essere sicura al cento per cento...!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 26-01-2007, 11:13
elvisbikergirl elvisbikergirl Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: stienta rovigo
Messaggi: 54
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

La prima volta che ho VISTO Elvis avevo 12 anni ed era in un film in tv, me ne sono innamorata perdutamente: era bellissimo ma è stato quando ha iniziato a cantare che non ho piu' potuto fare a meno di lui!!!L'ELVIS che amo di piu' infatti è quello dei concerti per intenderci!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 27-01-2007, 22:27
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Assolutamente si.
Indubbiamente la sua bellezza colpisce molto ma in realtà è il TUTTO che è coinvolgente: voce, aspetto fisico, carisma, energia e animo.

Se parliamo di Elvis cantante....bhe, l'avrei amato anche se non fosse stato così bello perchè la sua voce è assolutamente unica.
Ad esempio mi piace molto anche Freddy Mercury come cantante e sinceramente non è che per me fosse un adone.
Tornando ad Elvis, ovviamente ci sono mille altre cose che me lo fanno amare ancor di più rispetto ad altri...certo bellezza e sensualità gli han fatto acquistare punti ma come ho detto molte volte...dietro ad Elvis c'è un mondo meraviglioso tutto da scoprire
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 02-03-2008, 08:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Riprendo questo topic, perchè mi piacerebbe sentire l'opinione delle donne, nuove iscritte al forum
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 02-03-2008, 10:23
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Angelo, vista la domanda cattivella, ma intelligente, prendi nota di quanto segue, sfidando tutte le donne del forum a smentire quello che scrivo:

Quando la voce di un uomo è calda, suadente, profonda, avvolgente ha già tanti punti a suo vantaggio!!!!

Elvis ha sempre racchiuso tutti questi aggettivi!!!

E' verissimo che quando l'ho visto sulla copertina del suo primo 45 giri, che mi è passato per le mani, ho pensato a quanto fosse bello, ma quello che mi conquistò fu la sua voce, intercalata dal suo respiro, in un vecchio giradischi, che per la prima volta non sentivo gracchiare !!!!
Poi va detto........... di Elvis non si butta via niente

Vai ..... perché, con la voce che ti ritrovi, sei sulla buona strada anche tu

Io ho iniziato ad ascoltare Elvis quando avevo 4 anni da un disco del 56 che avevano i miei e che spesso ascoltavano anche perchè data l'età io non avrei potuto farlo da sola,comunque come dice hurt ache io sono rimasta affascinata dalla voce così "calda e suadente intercalata dal suo respiro" che per altro sul vinile era milto più percettibile che oggi su cd,del resto è vero il fatto che fosse anche un "GRAN BEL'UOMO" non ha certo guastato, ma per quanto mi riguarda lo avrei amato come artista allo stesso modo l'unica differenza se fosse stato un uomo tipo "Lucio Dalla" non avrei la casa tappezzata delle sue foto!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 02-03-2008, 10:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
l'unica differenza se fosse stato un uomo tipo "Lucio Dalla" non avrei la casa tappezzata delle sue foto!

Ottima considerazione a cui non avevo mai pensato

Complimenti B sei davvero forte
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le Sue Donne hurt Elvis Presley: Le Fotografie 37 01-03-2010 13:45
sondaggio x le donne... guitarman Tutto Elvis 44 24-09-2008 23:08
domanda di aiuto al forum cipolato AssisTech 11 27-08-2007 10:13
Il Re e le donne dagospresley Tutto Elvis 11 02-02-2007 19:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:58.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!