GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 06-02-2008, 19:50
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

HAI RAGIONE ESTER!!! IO ALMENO HO BALLATO CON LUI MENTRE MI CANTAVA
"ARE YOU LONESOME TONIGHT"
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 07-02-2008, 14:51
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Non riesco a organizzare mentalmente una giornata con Elvis... E' troppo per me!!! Una cosa è sicura, a un certo punto lo pregherei di duettare insieme alcune canzoni!!! Oddio sarebbe il massimo..........
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 19-06-2008, 15:48
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Elvis è vostro ospite per 24 ore

Come organizzate la giornata?
Cosa gli preparate per pranzo?
Dove lo portate?
Di cosa parlate?
Bellissimo topic Hurt! Anche se non e' recentissimo, voglio comunque rispolverarlo per dire la mia...
Dunque...

Innanzi tutto lo accoglierei con grande gioia, lo abbraccerei forte e gli chiederei come sta. Poi lo porterei in giro per la mia citta', gli farei visitare i palazzi piu' belli e le gallerie d' Arte piu' interessanti. Poi, niente ristorante, lo inviterei a pranzo a casa mia e gli preparerei un menu sano e leggero, facendogli gustare le prelibatezze e le specialita' della mia regione...nel pomeriggio, lo porterei a visitare un bellissimo parco all' inglese qui nei dintorni e passeggerei mano nella mano con lui, fra meravigliosi giardini e laghetti. Porterei con me una coperta e la stenderei su un prato, e ce ne staremmo li a parlare tranquilli, come due buoni amici, all'ombra di un albero. Gli parlerei di me e di quanto lui sia stato importante per la mia vita e lo sia tuttora, e di quanto lui abbia fatto per me. E se lui mi parlasse di se , lo starei ad ascoltare per ore...come farebbe una buona amica.
Alla sera, lo porterei a cena in un bel ristorante a picco sul mare in uno dei piu' bei borghi, e poi di nuovo a passeggiare sotto la luna e le stelle. Ci fermeremmo ad ammirare il mare argenteo...poi alzerei lo sguardo verso di lui e i miei occhi incontrerebbero i suoi,cosi' blu e intensi da sembrare nella notte quasi neri. Poi, non nego, mi farei accennare " Can't help fallin' in love " e in quel momento so' gia' che mi scioglierei come burro al sole e qualche lacrima righerebbe il mio viso per l'emozione. Mi stringerebbe di nuovo forte a se e magari mi prenderebbe il viso fra le mani e sfiorerebbe con un bacio le mie labbra. Resterei cosi' per sempre...ma la giornata e' terminata e lui deve ripartire.


Che bello sognare...
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 19-06-2008, 17:45
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Eh! Posso fare finta che comprendo a menadito l'inglese (bugia enorme visto che sono un frana)?

Sinceramente non so come organizzerei la giornata nè per il fare i turisti nè per il mangiare, sarebbe una cosa da scegliere in due.

Una cosa è certa, gli chiederei un corso accellerato di chitarra, magari in riva al PO, all'aperto (sperando non diluvi). Sarebbe fantastico suonare e cantare con lui semplicemente e poi parlare di tutto e di niente, quello che capita per la testa ad entrambi, perchè il bello è comunicare che sia attraverso la musica o le parole.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 19-06-2008, 19:46
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
Bellissimo topic Hurt! Anche se non e' recentissimo, voglio comunque rispolverarlo per dire la mia...
Dunque...

Innanzi tutto lo accoglierei con grande gioia, lo abbraccerei forte e gli chiederei come sta. Poi lo porterei in giro per la mia citta', gli farei visitare i palazzi piu' belli e le gallerie d' Arte piu' interessanti. Poi, niente ristorante, lo inviterei a pranzo a casa mia e gli preparerei un menu sano e leggero, facendogli gustare le prelibatezze e le specialita' della mia regione...nel pomeriggio, lo porterei a visitare un bellissimo parco all' inglese qui nei dintorni e passeggerei mano nella mano con lui, fra meravigliosi giardini e laghetti. Porterei con me una coperta e la stenderei su un prato, e ce ne staremmo li a parlare tranquilli, come due buoni amici, all'ombra di un albero. Gli parlerei di me e di quanto lui sia stato importante per la mia vita e lo sia tuttora, e di quanto lui abbia fatto per me. E se lui mi parlasse di se , lo starei ad ascoltare per ore...come farebbe una buona amica.
Alla sera, lo porterei a cena in un bel ristorante a picco sul mare in uno dei piu' bei borghi, e poi di nuovo a passeggiare sotto la luna e le stelle. Ci fermeremmo ad ammirare il mare argenteo...poi alzerei lo sguardo verso di lui e i miei occhi incontrerebbero i suoi,cosi' blu e intensi da sembrare nella notte quasi neri. Poi, non nego, mi farei accennare " Can't help fallin' in love " e in quel momento so' gia' che mi scioglierei come burro al sole e qualche lacrima righerebbe il mio viso per l'emozione. Mi stringerebbe di nuovo forte a se e magari mi prenderebbe il viso fra le mani e sfiorerebbe con un bacio le mie labbra. Resterei cosi' per sempre...ma la giornata e' terminata e lui deve ripartire.


Che bello sognare...
Bravissima!!!! che giornata romantica...ELVIS sarebbe stato felice!!!
Sognare fa bene...ci mette di buonumore!
Elvis da lassù avrà letto tutti i nostri sogni e non saprà più da che parte leggere
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 19-06-2008, 19:48
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

la mia fantasia avanza....
vi diro poi.... hihihi.... nn l'ho ancora organizzata bene!!!! hihihi....
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 19-06-2008, 19:49
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Anche tu Little Caroline...ascolta un disco di ELVIS e suona la tua chitarra assieme a lui !!! Chiudi gli occhi e sogna
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 19-06-2008, 22:30
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Anche tu Little Caroline...ascolta un disco di ELVIS e suona la tua chitarra assieme a lui !!! Chiudi gli occhi e sogna
Sto litigando con i calli della mano sinistra, ma voglio riuscire a suonare i suoi pezzi come suggerisci tu. Non mollo!!! Intanto sogno ascoltandolo!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Una giornata a Tupelo Ariadne Elvis Presley and The U.S.A. 69 10-04-2011 14:56
giornata interminabile henry3bel Jungle Room 8 04-07-2007 16:05
UNA GIORNATA DI FESTA DEDICATA A ELVIS!!... DEIV News 0 03-03-2006 20:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!