|
|
|||
|
|||
Vi capita mai?
So che la mia domanda potrebbe suscitare un'insurrezione popolare, ma sono disposta a rischiare
Vi capita mai di sentirvi arrabbiati con Elvis, per aver lasciato che altri fattori abbia avuto il sopravvento sulla sua vita? Confesso che a me capita ogni tanto e mi ritrovo a rimproverarlo mentalmente. Questa cosa dura poco tempo, tanto poi ritorno da lui sempre, perchè non riesco a farne a meno. Sono una promotrice della sincerità!!! |
|
||||
|
||||
Re: Vi capita mai?
provo un profondo dispiacere e una certa incazzatura ogni volta ke vedo il cbs...
m'arrabbio xkè avrebbe dovuto riprendersi e penso a quella condizione fisica che ormai si portava dietro da tempo e alla sua rinuncia al ritornare in forma.xkè arrendersi al male,all'autodistruzione? mi incappero pure nel vedere certi suoi film,assurdi e inutili e mi incacchio ancora di + quando vedo quell'orribile pettinatura ke ha portato dal 64 al 66!!!! |
|
|||
|
|||
Ciao Lory, bella questa domanda..... veramente.
Mi capita, eccome se mi capita, quando osservo le foto, i concerti, ascolto un cd, diciamo che ogni giorno ritaglio un piccolo angolo su questo argomento. La cosa mi fa alquanto star male e ahime arrabiare con lui perchè hanno dato modo di distruggersi e andarsene " per sempre", tra virgolente perchè per me esisterà per sempre. |
|
|||
|
|||
Ciao Enzo ben tornato . Perchè orribile?
|
|
||||
|
||||
ecco perchè!!!! rende stupido e pupazzo quel gran figone ke era elvis!!!! benedetto il '68!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
21-01-1977 lui Quote:
possibile ke nn si accorgeva neanche di questo!!!!?? E poi naturalmente per tutto quello ke ha detto guitar, forse la debolezza di carattere era il suo peggior difetto, ma mi rendo conto ke se lo era, è perchè sentiva ke a parte sua figlia, nessuno lo amava veramente.. Però, come dici tu hurt, poi mi passa, mi basta ascoltare la sua voce per amarlo come... e più di prima. |
|
||||
|
||||
resta quell'orribile pettinatura!!!
|
|
|||
|
|||
E' vero guitar!!! io da donna ti assicuro ke pettinato così, nn mi attrae per niente. sembra ke abbia un parrucchino di plastica
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto riguarda Ginger, ti confermo che a lei non fregava assolutamente niente di Elvis, ma era sua madre che la spingeva a coltivare il rapporto, visto un possibile futuro di $$$$$$$ Forse Elvis se ne rendeva conto (solo lui lo sa veramente) ma aveva talmente tanta paura di restare solo e talmente tanto bisogno di sentirsi amato, che sorvolava. Secondo me, soprattutto nell'ultimo anno, Elvis era come un bambino maltrattato o una donna picchiata dal marito: Nonostante le botte e i lividi, bastava un piccolo gesto tenero verso di lui, per sentirsi amato. Ma sappiamo che non funziona così!!! |
|
|||
|
|||
Effetivamente hai ragione Enzo
|