GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 13-03-2007, 18:43
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Che lei abbia dei sentimenti verso il padre...chi lo mette in dubbio??? Nessuno credo...qui si sta parlando di un evento non dell'amore di Lisa Marie verso il padre...il lavoro proviene dal fatto che....LO E' X LEI...mi chiedo come si faccia a nn rendersene conto...lei ci guadagna sul padre....ma questo nn c'entra con il suo ampre verso di lui!!! Anche tutti noi magari un giorno o l'altro erediteremo qualcosa dai nostri genitori e potremo usufruirne magari anche economicamente nel caso di attività e cose del genere...lei è questo che fa...ne usufruisce come qualsiasi altro essere umano....MA E' DELLA SUA PRESENZA CHE SI PARLA....non di altro!!! X me...visto che è un personaggio pubblico senonchè figlia di Elvis Presley che "usufruisce" ancora oggi dei dollarini che gli portono i fans del padre...almeno una piccola presenza la deve fare...x dar soddisfazione ai fans e far capire che anche lei apprezza che a distanza di 30 anni della morte del padre apprezza molto i fans che vanno li solo ed esclusivamente x lui!!!! Visto che nn è definitivo....spero che ci vada!!!
Come non quotarti?!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 13-03-2007, 20:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Ho già espresso le mie opinioni sulla possibilità che Lisa Marie non sia presente al 30° anniversario della morte di suo padre, ma desidero fare una domanda, soprattutto a chi critica questa sua scelta (peraltro, ancora, non chiara a nessuno)

Nel 1997 c'è stato il duetto di Don't Cry Daddy, commuovendo i fans di Elvis (ribadisco di Elvis e non di Lisa Marie)

Nel 2002 ha scelto di non parlare, ma si è limitata a presentare la sua canzone Nobody Noticed It dedicata a suo papà, i cui testi scorrevano sul maxi schermo (conosciamo il motivo per cui l'ha scritta).

Nel 2007 non si sa cosa farà, ma ipotizziamo che abbia in serbo un'altra canzone da dedicare ad Elvis e colga l'occasione di farla ascoltare il 16 Agosto 2007....

Quanti penserebbero che non è un gesto d'amore verso suo padre e i relativi fans, ma esclusivamente un'occasione per fare un marketing di se stessa come cantante????

Purtroppo, credo che lo penserebbero in moltissimi !!!!

Ognuno ha il suo modo di amare, c'è chi lo manifesta e chi no, c'è chi lo racconta e chi lo tiene per sè!
Quindi non trovo giusto "accanirsi" contro Lisa Marie, perchè a lei si aggiunge il cognome Presley!!

Il fatto che possa usufruire dei dollari fruttati dal nome Elvis Presley, è un'eredità che le spetta di diritto!!!

Invece non hanno alcun diritto tutti gli altri che, da 30 anni, si stanno arricchendo alle sue spalle e che probabilmente, sono sempre presenti all'Elvis Week e relativo Concert, ma poi ne parlano in modo negativo nei vari libri pensati, studiati, sottoscritti e pubblicati.

Se amiamo davvero Elvis, rispettiamo anche le scelte di Lisa Marie.... sicuramente non è per snobbare i fans del suo Daddy!!!!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 13-03-2007, 21:57
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Infatti x l'appunto era questo il punto...che è nn lecito "MA LECITISSIMO" che lei usufruisca dell'eredità del padre!!! Come lo è che ogniuno dica la sua...io la penso così...x me è così...poi c'è chi può essere d'accordo e chi no!!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 13-03-2007, 22:55
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Infatti x l'appunto era questo il punto...che è nn lecito "MA LECITISSIMO" che lei usufruisca dell'eredità del padre!!! Come lo è che ogniuno dica la sua...io la penso così...x me è così...poi c'è chi può essere d'accordo e chi no!!!
Ti riquoto!
E aggiungo che amare Elvis non comporta automaticamente amare Lisa Marie, sono due persone diverse ; il fatto che sia sua figlia , per me , non significa dover approvare i suoi comportamenti in virtù di chi le ha dato i natali...
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 14-03-2007, 07:24
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

lisa marie è frutto dell'amore di elvis e priscilla,io l'adoroe sicuramente nn è facile essere figlia del re del rock,ma io,in lei vedo suo padre,la rispetto e nn le chiedo nulla,faccia quello ke sente e ke vuole,sicuramente se ama suo padre nn verrà a dircelo a noi.ho sempre detto nn parliamo o giudichiamo se nn conosciamo,perchè le apparenze e le dicerie il + delle volte sn 1000 miglia distanti dalla realtà.
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 14-03-2007, 07:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lisa marie è frutto dell'amore di elvis e priscilla,io l'adoroe sicuramente nn è facile essere figlia del re del rock,ma io,in lei vedo suo padre,la rispetto e nn le chiedo nulla,faccia quello ke sente e ke vuole,sicuramente se ama suo padre nn verrà a dircelo a noi.ho sempre detto nn parliamo o giudichiamo se nn conosciamo,perchè le apparenze e le dicerie il + delle volte sn 1000 miglia distanti dalla realtà.
Era esattamente quello che intendevo!
Nessuno è obbigato ad apprezzare Lisa Marie, ma ritengo che rispettando lei e le sue scelte, si rispetta anche Elvis. Tutto qui.
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 14-03-2007, 08:38
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Io NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI, MA SIAMO IN DEMOCRAZIA ED E' GIUSTO CHE OGNUNO ESPRIMA LIBERAMENTE IL PROPRIO PARERE!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 14-03-2007, 12:24
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Ti riquoto!
E aggiungo che amare Elvis non comporta automaticamente amare Lisa Marie, sono due persone diverse ; il fatto che sia sua figlia , per me , non significa dover approvare i suoi comportamenti in virtù di chi le ha dato i natali...
Ti quoto anche io!!! Lisa Marie x me non rappresenta Elvis...da sempre Elvis x me viene rappresentato da se stesso!!!
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 14-03-2007, 18:06
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Lisa Marie sta considerando la richiesta, ma le possibilità che accetti di cantare con una band diversa dalla sua sono quasi nulle.
spè io contesto questa cosa..............cioè la sua band chi la conosce?? perchè deve considerare l'invito??.......alla fine lei è l'ospite d'onore, in quanto FIGLIA (leggittima ) del Re.....non come una cantante famosa che viene ad omaggiare il Re...perchè diciamolo chiaramente, cantante famosa non lo è........e secondo me, se non aveva quel cognome non avrebbe avuto nemmeno quella visibilità (come artista) che ha in questo momento.......ricapitolando, se la tirasse un pò meno
Lisa Marie, come persona invece mi piace molto...........
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 14-03-2007, 19:30
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Red face Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Robert F.X. Sillerman, fondatore del broadcaster americano SFX (venduto nel 2002 per 4 miliardi di dollari alla Clear Channel Communications) e promoter di concerti, ha fondato per l'occasione una nuova società dal nome CKX. Alla CKX andrà anche l'Heartbreak Hotel, situato nei pressi di Graceland, mentr a Lisa Marie Presley rimarrà la proprietà di Graceland, di alcune tenute vicine oltre e qualche bene personale del padre. La somma versata da Sillerman corrisponde a circa 100 milioni di dollari, di cui 53 in contanti, 20 in azioni e i restanti 25 milioni andranno ai creditori della compagnia che gestiva, in precedenza, l'eredità di Elvis. Il giro d'affari attorno al nome di Elvis Presley è ancora impressionante, si parla infatti di 31 film interpretati, diversi milioni di dischi venduti, più di 600 mila turisti l'anno in visita a Graceland, per 45 milioni di dollari incassati dalla Elvis Presley Enterprises nel 2003 e 38 milioni nei primi 4 mesi del 2004. Alla base dell'accordo tra Lisa Marie Presley e F.X. Sillerman c'è anche il peso della scadenza di alcuni diritti d'autore che, del primo gennaio 2005, compiranno 50 anni e diverranno così inutilizzabili: la perdita dei diritti sarà infatti lenta e graduale. Proprio per questo motivo Lisa Marie Presley era in cerca di un socio per dare nuova linfa agli affari, magari con qualche nuovo investimento mirato, e l'accordo con Sillerman sembra soddisfare entrambe le parti. A tal proposito, Lisa Marie sottolinea: ''Mantenere e tutelare l'eredità di mio padre è la più grande responsabilità che ho verso di lui", e aggiunge, "così è stata creata una nuova esaltante struttura aperta ad un'incredibile gamma di opportunità.'' Anche Priscilla Presley, vedova del rocker di Memphis, avrà un ruolo nella neonata CKH Inc, sarà infatti la consulente esecutiva per gli affari della società. La Elvis Presley Enterprises era nata nel 1980 per mano della stessa Priscilla Presley, moglie del "King" dal 1959 al 1973, quando i due divorziarono.

Ho trovato questo articolo su un sito, devo dire che stò aggiornando la visione di ciò che hanno intorno Lisa-Marie e Priscilla, però questa volta ponderò bene la mia opinione
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"ELVIS the CONCERT" - ultimo European Tour 2010 The Killer Tutto Elvis 11 04-02-2010 06:21
Premio al dvd "Elvis Lives: 25th Anniversary Concert" Lisa News 4 13-06-2008 10:35
DVD - "Elvis In Concert - The Complete Shows" Lisa News 1 25-07-2005 21:00
Nuova data tour "ELVIS THE CONCERT" Lisa Novità su Grazielvis.it 0 23-02-2005 18:08


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!