|
|
||||
|
||||
l'importanza delle basette
secondo voi,amici del forum,nell'iconografia di elvis ,quanto hanno inciso le sue famosissime basette?
credete possa essere un topic stupido? giudicate voi stessi... ecco perchè i film degli anni 60 erano penosi |
|
|||
|
|||
Re: l'importanza delle basette
Quote:
Per me Elvis è bello indipendentemente da ciuffi e basette...li trovo particolari irrilevanti per giudicare la bellezza di un uomo...e ancor più nel caso di Elvis...che pur essendo stato esteriormente un bellissimo uomo lo è stato molto di più interiormente... E continuo a dire che i suoi film non erano per niente penosi...io sinceramente li trovo piacevoli...niente di più niente di meno rispetto a tanti film dell'epoca come quelli di Dean Martin... |
|
||||
|
||||
Era sempre un bel ragazzo ma io le basette le amo!!!
|
|
||||
|
||||
ciao deliziosa,elvis nella sua iconografia ha le basette,senza,nn è elvis.è come se la gioconda non sorridesse più,o se la statua della libertà avesse la minigonna!!!
ho voluto postare quei montaggi x un gioco dove mostro ke il look nello showbusiness conta,ti crea l'immagine,il tuo biglietto da visita e dico ke elvis in look ha avuto gusto ed ha contato anche se non apertamente (forse) ! tranne nel periodo dei film dove l'aspetto fisico ha rappresentato quello artistico.si stava perdendo in quei film senza trama,la sua carriera la stava sciupando quando lui avrebbe voluto fare altro.erano ruoli da principiante,x le sue doti è stato sprecato! i film fanno parte della sua vita ma sn stati una realtà deludente! anche io li vedo con piacere xkè alcuni davvero carini e ci sono canzoni ascoltabili ma,mentre i beatles conquistavano il mondo,gli stones erano le nuove icone del rock...elvis era il bamboccio da pellicola in mano ad un manager ke della carriera del suo pupillo se n'è altamente fregato.era ingrossato a dismisura e comiciava una sua misticità religiosa...si stava perdendo.... come vedi ,elvis nel riprendere in mano le redini del suo essere ha sbattuto in faccia al mondo cos'è il rock,ki l'ha creato e ke vuol dire essere un grande!!! l'immagine,nel giro di un anno ,fa la differenza...vedi clambacke e osserva il comeback... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
BEH.. SI LE BASETTE SONO STATE E CONTINUANO A ESSERE UN'ICONA DI ELVIS. BASTI VEDERE TUTTI QUELLI KE FISICAMENTE HANNO VOLUTO IMITARLO, LA PRIMA COSA KE HANNO FATTO, E' FARSI CRESCERE LE BASETTE. E' CERTO KE IL SUO LOOK L'HA SEMPRE DIFFERENZIATO DAGLI ALTRI ARTISTI. SECONDO ME SI. HANNO INCISO MOLTO, E PENSO ANCHE KE NON E' DA TUTTI PORTARE LE BASETTE..VOGLIO DIRE, A ELVIS STAVANO VERAMENTE BENE,MA NN CREDO KE SIA COSI' PER TUTTI. IO PERSONALMENTE STRAPREFERISCO
IL LOOK DI ELVIS DEL 1969..IN QUEL PERIODO ERA PROPRIO DA SBALLO!!! |
|
||||
|
||||
Brava Deli sono d'accordo con te!!!!!!!!!Elvis è sempre bello!!!!
Secondo me le basette hanno contato molto, ma non solo le basette tutto il look di Elvis era strepitoso!!!! Sicuramente difficile da dimenticare, e infatti nessuno l'ha dimenticato!!! |
|
||||
|
||||
il comeback nn era nulla di premeditato,anzi x il colonello doveva essere uno special di canzoni natalizie cantate da elvis vestito da babbo natale...fu il regista dello show a dire ad elvis svegliati ke nessuno ti ca*a più!!!se lo portò a beverly hills a fare un giro e nessuno fece caso alla presenza di elvis...quel breve shock convinse elvis a rivoltarsi contro il colonello e seguire la linea istintiva consigliata da steve!il resto è storia!!!
cambio rivoluzionario di costume (immagine ( ke nn è solo il taglio dei capelli o del vestito) ) ed ecco il re raggiante ke resuscita dall'oblio della cellulosa sparando fulmini da quella roca ugola figlia del rock! fu un successo!!!una rigenerazione x elvis! |
|
|||
|
|||
Hai ragione, Guitarman, le bassette sono il marchio, la griffe, la caratteristica di Elvis.
Quanto sono importanti? Non so, veramente, con quel fisico, quel carisma, quella voce e quel talento mi sembra che siano un optional ben riuscito, ma sicuramente non erano essenziali per la sua carriera! Ultima Modifica di wonderofyou : 07-02-2008 18:53 |
|
|||
|
|||
Ovviamente Elvis non aveva certo bisogno di basette per essere quell' immenso artista e quella splendida persona che è (sottolineo "è"!); tuttavia penso che facciano parte del suo look come le sue sontuose jumpsuits, in un tutt' unico irripetibile.
Sarà che parlo "pro domo mea", essendo anch' io "portatore sano" di basette, fin dall' insospettabiile anno 1989, quando non ero stato ancora folgorato da Elvis! Un caro saluto a tutti, vi leggo sempre con attenzione e simpatia, anche se scrivo un po' (molto) di rado. |
Bookmarks |
|
|