|
|
|||
|
|||
le vite degli altri
su la 7 è da circa 2settimane che è iniziato un progrmma tv intitolato "le vite degli altri" in cui trattano le biografie dei piu grandi artisti. in totale sono 60 puntate..Sicuramente dedicheranno una puntata ad Elvis (anche xke in ogni puntata sullo sfondo della presentatrice appare l'immagine di Elvis). ieri hanno trattato Maria Callas.. purtroppo io non riesco a seguirlo tutti i giorni perche dalle 11:30 alle 12:30 molte volte sono fuori casa.. Qualcun'altro lo segue??
|
|
||||
|
||||
Re: le vite degli altri
Quote:
Oggi parlano di "a Beatifull mind".... Io riesco a tenerlo d'occhio il programma e pronta per registrare!!!! |
|
|||
|
|||
Grazie dell'info!! Da tenere d'occhio il programma!!
Anica, ci tieni al corrente vero???? Grazie 1000 |
|
|||
|
|||
cara hurt.. provo a tenervi al corrente..solo che come ti dicevo prima alla mattina sono piu fuori che a casa.. cercherò di trovare una soluzione e di tenere il videoregistratore a portata di mano..
|
|
||||
|
||||
No probrem ragazze ,io sono sempre a casa ci dò un occhiata io e se vedo qualcosa vi faccio un fischio !
|
|
|||
|
|||
Quote:
Posso vederlo, l'importante è ricordarmi |
|
||||
|
||||
Oggi hanno parlato di Dalì e del surrealismo.... ancora niente ElvisCmq tengo d'occhio il programma!!!!
|
|
|||
|
|||
grazie crispi e bif!! stamattina ero in casa pure io e ho visto che hanno dato dalì..che delusione!!! speriamo che in queste2settimane non abbiano trasmesso elvis proprio il giorno in cui non sono riuscita a seguire il programma..
|
|
|||
|
|||
Scusate, forse mi è sfuggito... ma trasmettono ogni mattina o ci sono degli appuntamenti settimanali???
|
|
|||
|
|||
ogni mattina..è iniziato il 31 marzo per un totale di 60 puntate..
|
Bookmarks |
|
|