GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #10  
Vecchio 29-04-2010, 08:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Fans donne , fans uomini...

Quote:
tania Visualizza Messaggio
e magari facendo anche il tutto a singhiozzo.... per esempio per varie vicissitudini di vita per un po' ho lasciato Elvis in senso stretto, cioè lui c'era ma magari me allontanavo un po'...poi però rientrava prepotentemente nella mia vita.....poi.... con l'avvento di Internet mi sono accorta che non ero sola e quindi....via alla grande con un entusiasmo molto più maturo..... e in finale alla bella età di "quasi" 43 anni (il quasi mi piace!!!! ) sono ancora qui a parlare del carissimo Elvis....


Io ho avuto lo stesso identico percorso


Quote:
carmen Visualizza Messaggio
la differenza tra una fan e un fan è stato ben delineato da tutti voi, e quindi tirando le somme rimango ancora della stessa idea!!!!!!


Alla faccia delle nostre lotte sociali!!!!
40 anni fa abbiamo fatto lotte estreme per insegnare che la donna ha anche una testa, è capace di ragionare e non è solo una bambola da portare a letto!!

Vedo che,tristemente, non è cambiato niente (se non che dobbiamo lavorare più di prima, all’ombra di una persistente competizione con gli uomini), ma abbiamo ripreso a fare di tutto per compiacere gli uomini, fino ad investire migliaia di euro per avere un bel **** e due belle tette grandi (non importa se di silicone, l’importante è che ci sia tanta roba).
Adesso leggere che proprio una donna insiste nel dire che solo i maschietti sono veri fans di Elvis, mi fa veramente cadere le braccia.

Io mi ritengo una vera fan di Elvis, sono una donna e sono fiera di entrambe le cose, anche se indubbiamente ci sarà qualcuno che mi ritiene una capra !!!
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Vinile - For LP Fans Only Lisa News 0 08-12-2008 13:00
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
Fans Dal Veneto.. wildrose GrazieElvis International 14 28-09-2006 14:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!