|
|
|||
|
|||
Re: Moda, buon gusto o esagerazione?
Quote:
Per quanto riguarda il modo di vestire di Elvis, qualcosa mi piace e qualcosa no. Sicuramente ha fatto tendenza e lo considero imbattibile nell'indossare alcuni capi d'abbigliamento e/o fare certi abbinamenti di colori e fantasie Ad esempio questo abbinamento a me non piace o quantomeno io non lo farei mai Boccio anche i bicolore, come questo soprabito Invece lo trovo sempre oscenamente sexy quando indossava giacche in pelle, come qui Dimenticavo: come sapeva portare lui il foulard, non sapeva farlo nessuno!!! Qualsiasi altro uomo, con indosso un foulard sembrava....... Al contrario Elvis, lo indossava con una naturalezza che penso provocasse pensieri proibiti a qualsiasi donna, tipo .........lo spoglio nudo, ma gli lascio il foulard al collo............... tanto non ingombra!!!! |
|
||||
|
||||
hurt.. hai perfettamente ragione sui foulard...è davvero divino!!!! per quanto riguarda il suo abbigliamento anche a me alcune cose piacciono altre no, come le sue jumpsuit negli anni 75-77, soprattutto per la sua stazza in quel periodo...forse avrei preferito indossasse qualcosa di diverso...
|
|
|||
|
|||
io invece lo trovo sempre originale ed elegante al tempo stesso...credo che avesse un suo stile che solo lui poteva osare...sezy da impazzire....promosso a pieni voti!!!
|
|
||||
|
||||
Io non posso giudicare visto che Elvis è entrato nella mia vita in modo così prepotente che anche io vesto un pò strano tanto che mia moglie all'inizio era disperata poi però si è abituata.Anche la mia casa è un pò particolare (es. cucina arancio lucido e camera da letto rosso cardinale con tende oro) ma a me piacee se nen piace agli altri.....chissene.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
guardate little tony o bobby solo o roy orbison sono ridicoli con quei vestiti elvis aveva la personalità giusta x indossarli solo lui poteva
|
|
||||
|
||||
Molti anni fa era il 76' o il 77' vidi un giornale, la prima cosa che notai fu un personaggio vestito in modo strano,quello strano tipo era Elvis,da allora non ho più smesso di amarlo.
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Mi chiedo spesso cosa penserebbero gli stilisti dell'abbigliamento di Elvis... Chissà se lo userebbero come spunto per nuove creazioni, senza ovviamente stravolgerlo più di tanto; oppure se lo riterrebbero datato, fuori moda e non elegante...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
l'alta moda di oggi rasenta il ridicolo...sembrano opere di arte moderna..gli stilisti sono lontani anni luce dallo stile degli anni di elvis...
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|