GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-06-2007, 09:24
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito forse gli americani non si rendono conto che........

Sono più fortunati di quello che credono...............vengo a spiegare ..
la mia girl ha dei parenti negli states, cugine di primo grado di sua mamma, gente che è partita subito dopo la guerra ed ha fatto fortuna, gente che è partita con le classiche pezze al **** e che adesso vantano un impero e non sto esagerando .........vabbè due settimane fà è arrivata una delle cugine di mia suocera, gli dico che ad ottobre mi sposo e che a novembre parto per il viaggio di nozze in america, naturalmente lei mi dice che dobbiamo andare da lei, che poi i suoi generi ci porteranno in giro, premetto che vivono a Chicago, gli dico che la prima tappa sarà Memphis, e la seconda Las Vegas.......poi forse saliamo da loro, mi risponde che non capisce il perchè di Mpemphis, e gli spiego che devo andare a Graceland, la risposta sua (parole testuali) ANCORA DIETRO A ELVIS, IN AMERICA ORMAI NON CI VA' PIU' NESSUNO.......gli dico che grazie a Dio sono Italiano , del sud e che come prima tappa vado a Graceland........ci è rimasta male ma chi se ne frega ........
ieri arriva la primogenita di questa signora, con marito e figli al seguito, il figlio più grande 17 anni, la tipa mi chiede quando partiamo per il viaggio di nozze e poi mi chiede se davvero come prima tappa vado a Memphis, gli rispondo e poi traduce al marito che prontamente si guarda con il pennellone del figlio e gli dice più o meno che viviamo nel medioevo ......non l'ho menato perchè ero stanco e mi faceva caldissimo .....alla fine della serata, la mia ragazza mi dà un ipod e mi dice MI HA CHIESTO MIKE (il pennellone ) SE GLI METTI UN PO' DI MUSICA ITALIANA..........ADORA LA PAUSINI...........
ora non commento e naturalmente la pausini non gliela metto nell'ipod......
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-06-2007, 09:27
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

dimenticavo che seguono il calcio italiano e padre e figlio tifano per la juve............roba da odiarli a morte
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-06-2007, 09:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

Vedila così Pino......... non sono aggiornati sui dati statistici che riguardano Elvis e il numero di visite giornaliere, con le punte al 16 Agosto, a Graceland
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-06-2007, 09:58
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

hanno origini italiane pino????
potrebbe essere quella la causa....
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-06-2007, 10:05
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
hanno origini italiane pino????
potrebbe essere quella la causa....
Si, sono di origini italiane sò pure di un paesino qui vicino che è na specie di frittole
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-06-2007, 10:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

..e allora nn è colpa egli americani....SONO ITALIANI!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-06-2007, 12:51
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
due settimane fà è arrivata una delle cugine di mia suocera, gli dico che ad ottobre mi sposo e che a novembre parto per il viaggio di nozze in america, naturalmente lei mi dice che dobbiamo andare da lei, che poi i suoi generi ci porteranno in giro, premetto che vivono a Chicago, gli dico che la prima tappa sarà Memphis, e la seconda Las Vegas.......poi forse saliamo da loro, mi risponde che non capisce il perchè di Mpemphis, e gli spiego che devo andare a Graceland, la risposta sua (parole testuali) ANCORA DIETRO A ELVIS, IN AMERICA ORMAI NON CI VA' PIU' NESSUNO.......gli dico che grazie a Dio sono Italiano , del sud e che come prima tappa vado a Graceland........ci è rimasta male ma chi se ne frega ........
ieri arriva la primogenita di questa signora, con marito e figli al seguito, il figlio più grande 17 anni, la tipa mi chiede quando partiamo per il viaggio di nozze e poi mi chiede se davvero come prima tappa vado a Memphis, gli rispondo e poi traduce al marito che prontamente si guarda con il pennellone del figlio e gli dice più o meno che viviamo nel medioevo ......non l'ho menato perchè ero stanco e mi faceva caldissimo .....alla fine della serata, la mia ragazza mi dà un ipod e mi dice MI HA CHIESTO MIKE (il pennellone ) SE GLI METTI UN PO' DI MUSICA ITALIANA..........ADORA LA PAUSINI...........
ora non commento e naturalmente la pausini non gliela metto nell'ipod......
io come minimo li avrei ammazzati all'istante... e cmq anche se ti hanno risposto cosi vuol dire che non capiscono niente di musica...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-06-2007, 12:53
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vedila così Pino......... non sono aggiornati sui dati statistici che riguardano Elvis e il numero di visite giornaliere, con le punte al 16 Agosto, a Graceland
e si mi pare proprio...!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-06-2007, 12:55
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vedila così Pino......... non sono aggiornati sui dati statistici che riguardano Elvis e il numero di visite giornaliere, con le punte al 16 Agosto, a Graceland

uffaaaaa!!! Hurt... continuo a straquotarti... smettila di "rubarmi " i pensieri!!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-06-2007, 17:57
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: forse gli americani non si rendono conto che........

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vedila così Pino......... non sono aggiornati sui dati statistici che riguardano Elvis e il numero di visite giornaliere, con le punte al 16 Agosto, a Graceland
Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
..e allora nn è colpa egli americani....SONO ITALIANI!!!!
Quoto...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Impersonator Americani Lisa Tutto Elvis 19 06-06-2010 18:28
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
Forse vi era sfuggito, o forse no MauraMcCoy Materiale dai Fans 19 21-08-2007 09:24
forse un album di remix? guitarman Tutto Elvis 8 04-12-2006 18:32
Conto alla rovescia per battere un record mondiale! Lisa News 7 15-11-2005 16:40


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!