GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 17-04-2009, 17:55
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

ho letto ora i commenti vari su simona ventura e sono d'accordo con tutti voi e se seguite il programma ve ne sarete accorti che è così con tutti quelli che non sono della sua squadra facendo commenti assurdi e, a volte attagando Morgan per la scelta dei brani!!!!!!!!!!!! ho detto tutto. non c'è bisogno di proseguire..................
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 18-04-2009, 13:27
L'avatar di  Cesare
Cesare Cesare Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: milano
Messaggi: 3
Smile Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

Salve a tutti!
E' da un pò di tempo che navigo su questo sito, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Detto questo volevo dire anche io la mia su questo argomento.
Non sono un assiduo telespettatore di x-factor, ma martedì ho guardato il programma, e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta l'esibizione dei ragazzi, e soprattutto è un buon mezzo per far conoscere Elvis anche ai più giovani.
Per quanto riguarda Simona Ventura non sono d'accordo sul fatto che non serva a niente:
mentre la Maionchi e Morgan sono del settore, quindi il loro è un giudizio esperto, Simona invece, non potendo parlare a livello tecnico, giudica in base all'interpretazione che ogni cantante dà alla canzone.
Da come la vedo io, incarna perfettamente la figura del popolo; anche se svolge un altro tipo di lavoro, si basa su ciò che ogni cantante riesce a trasmetterle, cosa che facciamo quasi tutti.
Cesare
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 18-04-2009, 13:39
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

Ciao Cesare, innanzittutto BENVENUTO fra noi ...
sono d'accordo con te (come ho detto precedentemente) sui giudizi di Morgan e la Maionchi e son contenta che Elvis sia portato sul piccolo schermo così da essere sempre ricordato e apprezzato da tutti ...
... Ma mi spiace dire che per la questione "Ventura" non mi trovi affatto d'accordo!!! Rappresenta il "popolo" ? ... Bhè se così fosse si dovrebbe astenere da certi suoi commenti ... e dire semplicemente: "si mi è piaciuta o no non mi è piaciuta!" ed invece continua a parlare a vanvera!!! ...
"Musica di Nicchia" ... Elvis??!?!?! Ma stiamo scherzando? ......
NON DICO PIU' NULLA ... Concludo semplicemente con una frase detta dal mitico John Lennon che racchiude in se l'essenza dei miei pensieri ...
"BEFORE ELVIS, THERE WAS NOTHING = PRIMA DI ELVIS NON C'ERA NIENTE"
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 18-04-2009, 13:52
L'avatar di  Cesare
Cesare Cesare Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: milano
Messaggi: 3
Smile Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

Ciao Cilla e grazie per il benvenuto..
Mi pare ovvio che non possa dire soltanto 'mi è piaciuto, non mi è piaciuto', ma ampliare un pò il discorso sempre sull'ambito dell'interpretazione.
Per quanto riguarda la musica di nicchia, non sono d'accordo neanche io.
Non sò io la vedo come un personaggio positivo all'interno del programma..
Mio parere personale eh...
Cesare
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 18-04-2009, 14:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

Quote:
Cesare Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda Simona Ventura non sono d'accordo sul fatto che non serva a niente:
mentre la Maionchi e Morgan sono del settore, quindi il loro è un giudizio esperto, Simona invece, non potendo parlare a livello tecnico, giudica in base all'interpretazione che ogni cantante dà alla canzone.
Da come la vedo io, incarna perfettamente la figura del popolo; anche se svolge un altro tipo di lavoro, si basa su ciò che ogni cantante riesce a trasmetterle, cosa che facciamo quasi tutti.
Cesare

Ciao Cesare e benvenuto tra noi

Devo ammettere che non ho mai guardato il ruolo della Ventura sotto il punto di vista che tu hai espresso e, per come l'hai detto, non posso non darti ragione, anche se non proprio al 100% .
Credo invece che, (per quel poco che ho guardato X Factor), la Ventura (a cui attribuisco bravura e capacità, in altri suoi programmi) si sia messa un po' troppo sul trono dell'intenditrice musicale e talent scount.

Il fatto che le sia andata bene con Giusi Ferreri (punti di vista, perchè a me non piace), a mio avviso, non la fa essere "del mestiere" e deve farne ancora di strada per diventarlo. Al contrario lei si ritiene un vero talent scout e si impermalosisce troppo quando gli altri giudici, bocciano i suoi pupilli

Allora chi è che cerca visibilità: i concorrenti o la Ventura?
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 18-04-2009, 14:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Parole sante Cilla...parole sante!!!!!!!!!!!!Chiamare il rock'n'roll "musica di nicchia" è come chiamare il rock in genere "musica d'altri tempi".....mah....meglio chiuderla qui se no..........
Nella mia ignoranza, interpreterei l'espressione "musica di nicchia" come "musica per pochi eletti"................. ma tutto sommato direi che è solo una frase d'effetto detta da chi di un argomento ne capisce poco, ma vuole fare effetto
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 19-04-2009, 12:46
L'avatar di  Cesare
Cesare Cesare Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: milano
Messaggi: 3
Smile Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Allora chi è che cerca visibilità: i concorrenti o la Ventura?
Si potrebbe anche essere, ma non penso che abbia bisogno di x-factor per farsi notare di più.
Forse fa tutto un pò parte del suo carattere espansivo ed egocentrico...
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 19-04-2009, 12:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

Quote:
Cesare Visualizza Messaggio
Si potrebbe anche essere, ma non penso che abbia bisogno di x-factor per farsi notare di più.
Forse fa tutto un pò parte del suo carattere espansivo ed egocentrico...
Premettendo che come ho già detto ho una grandissima simpatia per la Ventura, per la sua autoironia e capacità di gestire anche le situazioni più difficili, ma la sua presenza ad X Factor trovo che rasenti un po' la megalomania
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 19-04-2009, 13:45
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

sottoscrivo hurt...
ma anche se penso che la Ventura sia la meno adatta per stare dietro la scrivania
credo che qualcuno che rappresenti la tv ci debba essere...
abbiamo una discografica
un cantautore...personalmente non conoscevo morgan ma stando a quello che dicono era un cantautore
e qualcuno che rappresenti la TV il piu grande mezzo miediatico ci doveva essere....forse qualcun'altro.....vedi bonolis grande fan di Elvis ad esempio
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 19-04-2009, 18:49
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR

beh ragazzi questa sera è la finale e penso che vincano i "The Bastard Song of Dioniso" hanno un grande impatto televisivo e poi non sono male musicalmente
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!