|
|
|||
|
|||
Una carezza per il pubblico..
Leggendo qua e là su Elvis mi ha colpito una sua frase: "Le mie canzoni sono il mio modo di accarezzare le persone attraverso la mia voce"...
Capite perchè la gente l'ha amato e lo ama ancora?? Come si fa a non amare uno che ,quando canta, pensa a darti tenerezza e piacere?? E' lui stesso..con la sua persona, il suo modo di essere e di coinvolgere, il segreto del suo mito!! |
|
||||
|
||||
Re: Una carezza per il pubblico..
Il personaggio Elvis cioè quello sul palco, è solamente la copia del bravo ragazzo che era.
Lo si denota anche dall'ultimo concerto quello della C.B.S. basta guardagli gli occhi,quando scherza con il pubblico,da tutto se stesso anche se non in forma dava sempre a tutti i suoi fans. Questa cosa ci dovrebbe far riflettere sull' uomo è stato,nonostante tutte le difficoltà che ha avuto. |
|
||||
|
||||
Quote:
Probabilmente è l'elemento che accomuna i grandi personaggi della storia da sempre: la capacità di coinvolgere ed emozionare le persone, oltre ovviamente ad una buona dose di bravura (se Elvis fosse stato un cane nel cantare, non penso avrebbe mai avuto successo ). La cosa straordinaria è che noi qui, a distanza di oltre 30 anni dalla sua morte, senza riuscire ad incontrarlo di persona, ma solamente ascoltando la sua musica e guardando i video, riusciamo ancora a percepire questo carisma e a lasciarci coinvolgere!! Cose inspiegabili dell'essere umano...che fanno riflettere... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||