|
|
|||
|
|||
Quale Album O Raccolta Consigliate??
ciao a tutti!!
come da titolo qualcuno mi può consigliare qualche album o raccolta come primo ascolto per vedere se elvis mi gusta?? grazie ciao!! |
|
|||
|
|||
Re: Quale Album O Raccolta Consigliate??
Per me il CD ideale è "Elv1s 30 #1 hits".
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Concordo, anche se è veramente difficile consigliare...ne ha cantate talmente tante e diverse che bisognerebbe ascoltarle tutte
|
|
||||
|
||||
ti do 3 album e conosci quasi tutto quello ke è elvis:
elvis presley, from elvis in memphis, aloha from hawaii se riesci a reperire questi tre album nn ti scollerai più la musica di elvis di dosso! deve piacerti il sound americano,elvis è l'ammerica e la sua musica ha quel forte accento americano ke va dal primo country al rockabilly al melodico e allo stile las vegas. scoprire le canzoni di elvis è come mangiare le ciliege,una tira l'altra!!! ...e ci metterai molto prima di fare indigestione,il suo album musicale è composta da circa 650 ciliegione belle grosse |
|
|||
|
|||
grazie a tutti per i consigli !!!
|
|
|||
|
|||
intanto ti consiglio qualche canzone, cercatele su youtube... sono quelle che mi hanno acchiappato subito..
- burning love - jailhouse rock (versione comeback) - polk salad annie - are you lonesome tonight - proud mary il cd elv1s greatest hits è perfetto... poi ti consiglio anche il cd registrato al madison square garden!!! MOSTRUOSO! e poi fatti una dose con il dvd comeback del 68.. |
Bookmarks |
|
|