|
|
||||
|
||||
Eccomi
Ciaoooo
a tutti .. io appiao e scompaio come un fantasma..come neve al sole.... come la granella sul panettone... So che non sentite la mancanza e magari non ci fate caso....se ci sono o no...ma sono qui smpre con voi ... Elvis Forever |
|
|||
|
|||
Re: Eccomi
Eccola che arriva e dice che noi non ci accorgiamo delle sue assenze...che pensiamo a lei...che magari la ODIAMOOOOOOOO xchè non viene in chat ecc.ecc.....Renat́́́́́́́́́ daiiiiiiiiiiii, lo sai che ti pensiamo e notiamo quando non ci sei, ma capiamo anche gli impegni che puoi avere!!! Sùùùùùù...non dire coś
|
|
||||
|
||||
Ma che dici Puccy, mi sono accorto eccome della tua assenza!!!
Bentornata! E' sempre un piacere leggerti! |
|
||||
|
||||
Quote:
bentornatttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Ciaoooooooo Puccyyyyyyyyyy, bentornata!!!!
Vai tranquilla, non preoccuparti di nulla: noi restiamo sempre qui e la porta è sempre aperta!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
grazieeeeee a tuttiii troppo gentiliiiiiiiiii e buoniiiii.........
si mi odiate.....sigh.. Grazie di cuore ma davvero attraverso periodi un po cosi.... |
|
|||
|
|||
ben tornata puccy era ora
|
|
||||
|
||||