GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 09-10-2009, 11:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis e i Beatles

Sebbene varie testimonianze dicano che sia stato un bel momento, quell'incontro tra Elvis e i Beatles alla casa di Elvis a Bel Air non mi ha mai convinta molto... specialmente da parte di Elvis...

Priscilla, ad esempio, dice che Elvis ha salutato i Beatles con "studiata noncuranza" per affermare da subito che lui era sempre il re...
Non era menefreghismo da parte di Elvis nei loro confronti, però ha voluto giocare sull'aspetto psicologico e fare una distinzione di ruoli.
Se Elvis si è comportato in questo modo, penso voglia dire che sentiva il bisogno di farlo e, quindi, in qualche modo, i Beatles un po' gli davano fastidio dal punto di vista lavorativo.
Penso che questo sia dimostrato dal fatto che, malgrado i Beatles si siano comportati in modo da rispettare la grandezza di Elvis, dicendogli che lui è stato la loro fonte di ispirazione, non è stato comunque sufficiente per organizzare altri incontri.
Non solo: Elvis ha declinato l'invito dei Beatles di andare da loro il giorno seguente...

Mi sembra l'atteggiamento di qualcuno che pensa "Ok, facciamo questo incontro...e non ci si pensa più"...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 09-10-2009, 13:49
nattydread nattydread Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: roma
Messaggi: 287
Predefinito Re: Elvis e i Beatles

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Priscilla, ad esempio, dice che Elvis ha salutato i Beatles con "studiata noncuranza" per affermare da subito che lui era sempre il re...

Mi sembra l'atteggiamento di qualcuno che pensa "Ok, facciamo questo incontro...e non ci si pensa più"...

LISA

E' questo che intendevo quando definivo un po' freddo l' incontro!

Non ci resta che chiedere a paul e ringo...
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 09-10-2009, 19:01
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Elvis e i Beatles

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
...

Priscilla, ad esempio, dice che Elvis ha salutato i Beatles con "studiata noncuranza" per affermare da subito che lui era sempre il re...
LISA

Giusta osservazione e aggiungo che nel 68 Comeback nello Show da seduto, a un certo punto Elvis parla delle origini del Rock e della Musica in generale. E dice nel corso del discorso che gli piacciono questi nuovi gruppi e ne cita 3/4 tra cui i Beatles...

Ecco lo fa fa proprio con "noncuranza" , come se fossero uno dei tanti nuovi gruppi e non quel fenomeno musicale che molti ritengono.

Ribadisco che la mia sensazione e' che non avesse una grande opinione dei 4 Fabs.

Del resto e' piu' credibile che Lennon McCarthy avessero stima per Elvis che non il contraro, anche considerata la grande notorieta' di Elvis.

Trovo infatti che il paragone tra gli inglesi e il Nostro sia alquanto impropnibile e penso che lui ne fosse del tutto consapevole.

Fairy
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - The Very Best Of Elvis Presley & Beatles Lisa News 0 02-11-2008 17:03
Elvis Vs Beatles hurt Tutto Elvis 15 15-05-2007 17:13
elvis e i beatles guitarman Tutto Elvis 5 02-08-2006 17:53
Libro - Who Is The Greatest? Elvis Or The Beatles Lisa News 8 02-08-2006 11:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!