GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-12-2010, 18:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Intervista a Julie Adams

L'attrice Julie Adams è una delle ospiti che si unirà ai festeggiamenti della "Elvis Week" di Gennaio 2011 per il 76° compleanno di Elvis Presley.
Julie ha lavorato con Elvis nel film "Tickle Me".

In questa breve intervista parla di Elvis...

D: Quando hai incontrato Elvis la prima volta?
JA: L'ho incontrato sul set di "Tickle Me". Non avrebbe potuto essere più simpatico e cortese. Sono cresciuta in Arkansas, quindi sono una persona del sud. Elvis aveva la qualità del gentiluomo del sud. Ero felice di conoscerlo.

D: Come fu lavorare con Elvis?
JA: Ricordo che era molto professionale. Ricordo un particolare numero musicale: stava cantando in playback, ma non te ne saresti mai accorto. E ce l'ha fatta al primo colpo! Lo guardavo stupefatta. Sembrava molto dedito al suo lavoro e abbiamo avuto piacevoli chiacchierate. Una volta mi raccontò del periodo durante il servizio militare e mi disse: "Sai, volevo solo sentirmi uguale agli altri ragazzi". Nella mia mente mi resi conto che questo non era possibile a causa del suo successo.
Ricordo anche che, uno dei primi giorni di lavorazione del film, Elvis inviò rose a tutte le donne sul set. E' stato molto carino!

D: Hai qualche altro ricordo della lavorazione del film "Tickle Me"? Qualcosa che i fans non sanno?
JA: In una scena del film lo baciai...

D: Come è stato?
JA: Niente male!! (ride). La cosa divertente fu che sul set c'erano alcuni dei ragazzi di Memphis (si riferisce probabilmente all'entourage di Elvis) e durante le prove si divertivano a scherzare e prendersi in giro reciprocamente. Anche Elvis rideva per quello che facevano. Ricordo che pensai di girare la scena con un fantastico sex symbol, ed invece era come essere attorniati da un mucchio di ragazzini.

D: A cosa stai lavorando adesso? Dicci qualcosa sui tuoi ultimi progetti...
JA: Sto lavorando ad un libro in cui voglio raccogliere tutte queste esperienze. Spero di completare queste mie memorie l'anno prossimo.









LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-12-2010, 19:46
L'avatar di  Paradise
Paradise Paradise Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2010
Locazione: Abbadia Lariana (LC)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Intervista a Julie Adams

Mi meraviglio di che donna attiva sia ancora ( è del 1926 e l'ultimo grande film in cui ha partecipato è "World Trade Center")!! Ha persino progetti per il futuro : speriamo che nel suo libro possa svelarci qualche retroscena riguardo Elvis.
Nel constatare l'età di questa attrice non posso fare a meno di pensare che anche il nostro Elvis potrebbe sì esserci ancora e raccontare lui parte della sua vita e degli episodi a lui accaduti !!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 21-12-2010, 10:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista a Julie Adams

Direi proprio di sì sul fatto che potrebbe essere ancora qui a raccontare lui stesso...o magari tramite un bel libro, come sta facendo lei...Invece, purtroppo, dobbiamo accontentarci di sentire i racconti di altre persone...(con tutto il rispetto per loro, ovviamente!!)
Cmq mi sembra ormai assodato che la gentilezza di Elvis nei confronti delle persone fosse un pregio predominante!


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Intervista a D.J. Fontana Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 1 14-10-2010 13:54
Intervista a Ben Weisman Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 7 06-08-2010 17:16
Intervista a Julie Parrish Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 4 27-07-2010 10:14
Intervista A Ronnietutt hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 22 13-10-2009 12:17
Intervista A Joe Guercio hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 8 27-01-2007 10:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!