GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 07-02-2005, 00:08
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Tigerman,
ne sono più che convinta che le esperienze a Graceland siano state indimenticabili: non penso che incontrare Joe Esposito e altre persone che hanno vissuto così vicino ad Elvis capiti a tutti coloro che vanno in visita!!!!
E' davvero molto...qualcosa a cui aspirano tutti i fans di Elvis, ma che credono irrealizzabile...Tu ci hai dato prova che non è così!!!
Inutile dirti che ogni volta che ti verrà in mente qualcosa, qualche aneddoto riguardo ai tuoi viaggi a Graceland, siamo felicissimi di leggerlo!! Farcisci pure il forum!!!!
Complimenti anche per quello che fai musicalmente: penso sia anche questo un grandissimo traguardo che hai saputo raggiungere!!!
A presto...un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 07-02-2005, 21:17
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito

]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]Ciao lisa,ti voglio raccontare alcune emozioni vissute...... siamo andati a pochi chilometri da graceland nel bar dove elvis andava spesso negli anni 50 a cunsumare un buon hanburger,e coca cola....e ci siamo seduti prorio nel tavolo con poltroncine tipo arnold in happy days,dove di solito sedeva ELVIS,siamo stati alla popolar tunes,dove ELVIS comprava i suoi dischi,siamo stati alla scuola,dove all'interno si trovano ancora la tuta da football,il casco,e rispettiva scarpe di ELVIS, poi siamo stati alla palestra di kang ree maestro di karate di ELVIS,vivere dal vivo tutto quello che ai sempre visto in vhs e' stato molto emozionante....il momento dove mi e' arrivato un nodo alla gola e' stato dentro alla sun studio,sentendo le prime incisioni di ELVIS insieme a jerry lee lewis,johnny cash,carl perckins....li' pensi "qui' e' nato tutto"......il nostro viaggio e proseguito sino a tupelo citta' natale di ELVIS,dove abbiamo visitato la casa di due stanze dove ELVIS e' cresciuto,subito dopo siamo stati al mississippi alabama fair,dove ELVIS tenne un concerto che abbiamo su molte vhs,dvd,quello vestito di nero con scarpe bianche....dove una ragazza sale sul palco per abbracciarlo.....li' ho notato che le luci sono rimaste quelle del 56!!!!!da quel posto ho preso qualche pezzo di legno come ricordo.
Tornando in italia e' grazie a due grandi amici come LUCA OLIVIERI e DAVIDE OLIVIERI,che sono riuscito a stare in camerino con JAMES BURTON e la sua moglie!!!!!a soave nel 1999,dove LUCA suono' insieme a JAMES...Pensa che in quell'occasione avevo portato con me un libro di ELVIS steamrolling over texas,con foto che persino JAMES non aveva mai visto!!!!!JAMES chiamo' subito sua moglie per fargli vedere le foto all'interno,poi me lo autografo' all'interno.....fu' molto bello quel momento.....naturalmente ho ripreso tutto il concerto in telecamera,e ancora adesso mi emoziono a sentire cosa sono riusciti a fare insieme,gli assoli di JAMES,insieme a LUCA OLIVIERi (che io reputo uno dei migliori chitaristi country in italia!)sono unici.Per ora mi fermo qui' continuero' se ti fa' piacere un altra serata....spero che anche ad altri fans faccia piacere sentire questi pezzi di vita.....ciao per ora...
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 07-02-2005, 22:54
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Ciao Tigerman69, benvenuto in questo sito!
Ho letto con non poca invidia (in senso buono) le tue numerose e "UNICHE" esperienze nei luoghi storici dove crebbe Elvis ragazzo ed Elvis artista. Sono felice per te che hai avuto la possibilita' di incontrare il grande James Burton, immagino sara' stata un'emozione indescrivibile.
Ci parli bene di Luca e Davide Olivieri.....ops! purtroppo non li conosco, sono del Veneto? appartengono ad un gruppo?
Please, continua con la narrazione delle tue ESPERIENZE UNICHE nel fantastico mondo di Elvis. Ciao!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 08-02-2005, 17:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Tigerman,
dopo aver letto anche la "seconda puntata" del tuo racconto...con tutto ciò che hai visitato e hai vissuto, capisco perchè torni a Memphis per la terza volta!!!
Qualcuno potrebbe forse fare la domanda opposta...ossia..ormai hai visto tutto, perchè ci torni?? Invece penso sia qualcosa che non si smetterebbe mai di vedere e rivedere!!!!! Giusto?
Sono a conoscenza delle esibizioni di Luca Olivieri con James Burton e anche delle soddisfazioni che ha avuto Luca nell'interpretare le canzoni del nostro Elvis!
Mi fa assolutamente piacere leggere tutto ciò che vuoi raccontarci!
Vai tranquillo...
Un salutone!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 08-02-2005, 21:08
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito

Ciao a tutti,continuo con un po' della mia narrazione,dopodiche' vado a vedermi un film.....CATWOMAN.....allora tornado a parlare di LUCA OLIVIERI E IL FRATELLO DAVIDE,sono veronesi,LUCA per anni ha interpretato le canzoni di ELVIS,con la sua band(tutti professionisti di mestiere....)il fratello DAVIDE e' collezionista di dischi autografi,libri,fular,biglietti dei concerti,piu' due camice originali appartenute a Elvis PRESLEY,NON SO' QUANTI MI CREDINO DI QUELLO CHE SCRIVO....MA VI GIURO CHE E' TUTTO VERO.....Devo capire come fare per mettere delle mie foto su questo sito per far vedere quello che racconto.......Per esempio sono stato a poretta soul festival che si tiene ogni anno.....un anno hanno invitato le sweet inspirations,naturalmente abbiamo preso macchina,telecamera e macchinetta fotografica,e siamo andati subito.....c'erano molti cantanti di musica soul,blues,tutti molto bravi,mi colpi molto la voce di una cantante di colore denominata regina....mi venne la pelle d'oca a sentire dal vivo cosa poteva fare.....comunque il finale del concerto escono loro,le SWEET!!!!!!!Sono un po' cambiate con gli anni ma una e' rimasta abbastanza uguale al that's the way it is e' mirna smith,le canzoni sono molto belle ,ma il pezzo che piu' mi prende e' sweet inspirations,la canzone di apertura dei concerti di ELVIS prima del 2001 odissea.....finito il concerto ci portiamo in un ristorante li vicino,avevamo fame,e' dopo aver cenato,in quel ristorante entrano proprio loro!!!!! le SWEET INSPIRATIONS!!!!!!Qui' lo so' che nessuno mi credera' ma abbiamo lasciato il nostro tavolo proprio a loro!!!!dopo aver fatto le foto e rispettivi autografi......l'unica un po' stanca e seccata era silvia....ma forse era solo un po' stanca....se mi spiegate come fare per mettere le foto di quanto vi racconto,vi ringrazio.....
Memphis e' unica,li puoi sentire la presenza della musica blues,e l'atomosfera di ELVIS la puoi toccare con mano,sembra di essere a happy days!Quest'anno ci torno con il viaggio organizzato da STEFANO BARDELLI presidente del fan club di milano,e mio amico da vari anni,faremo new york,philadelphia,washinton,memphis,new orleas,miami,con me avro' una persona splendida accanto conosciuta grazie a ELVIS,sinche' posso voglio godermi la vita in america,faro' sempre ora a vedere le nostre belle localita' italiane......un saluto a tutti e a presto.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 09-02-2005, 11:01
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Io sono una ex utente del vecchio Grazielvis e ricordo di aver visto le foto di te a Graceland e a Beale Street, credo tu me le avessi spedite via e-mail sul finire del 2002 o inizi del 2003, bei ricordi, veramente belli e unici.
Le foto sono stupende, parola mia! ciao
Ricordo anche il tuo nickname, credo fosse Tigerman, all'incirca come quello attuale.
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 10-02-2005, 20:30
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito

Ciao wildrose,si forse ho madato le mie foto anche a te,comunque era solo per condividere insieme dei bei momenti,non per farmi vedere che sono stato qua' o la',o con chissa' chi....ero iscritto ancora da molto tempo con un nickname simile.....
Quando ho qualcosa che riguarda ELVIS,mi piace condividerlo con altri fans,anche per vedere se a loro volta hanno delle esperienze da raccontarmi.......
non so' se tu sei mai stata a memphis per esempio?non so' se ai mai assistito a un concerto virtuale,oppure se sei mai stata a qualche convetions....magari fammi sapere.....ciao
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 10-02-2005, 22:46
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito

Macche', mai stata a Memphis e nemmeno ad una convention. So' che qualche anno fa si tenne una convention di Elvis a Verona, immagino tu ci sia stato, dicci un po' com'era andata .
Una sera di queste spero di incontrarti in chat cosi' mi racconterai ulteriori esperienze nell'Elvis World. ciao!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 11-02-2005, 22:16
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito

CIAO SE VUOI CI SENTIREMO UN GIORNO PER TELEFONO,COSI' TI RACCONTO LE AVVENTURE....CIAO
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 12-02-2005, 20:00
tigerman69 tigerman69 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 40
Predefinito

PULTROPPO HO POCO TEMPO PER RESTARE IN CHAT,MI DISPIACE......
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Grazie Elvis Facebook! Lisa News 48 10-03-2011 17:28
Grazie Elvis Facebook! Lisa Novità su Grazielvis.it 0 29-01-2010 18:36
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! vallys Elvis dopo Elvis 44 05-08-2008 22:42
ancora un grazie ad elvis!!!! guitarman Jungle Room 2 10-04-2007 00:02
Grazie Elvis!!! guitarman Tutto Elvis 11 31-01-2007 21:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!