GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77
15 46,88%
no 17 53,13%
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 19-06-2007, 20:45
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Perchè non ne valeva la qualità o perchè Elvis meritava rispetto per le sue condizioni di salute?
La qualità dei concerti non era più altissima... Ma prima di tutto, cosa che reputo molto più importante, li avrei annullati per via delle sue condizioni di salute! Continuare a farlo salire sul palco così è stato un lento omicidio!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 19-06-2007, 20:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io non vorrei andare sempre contro corrente...Parker era un gran bastardo ok? Ma se Elvis diceva di si a fare concerti....e lui era un uomo infido...xchè avrebbe dovuto avere rispetto x Elvis? E xchè Elvis non ha avuto lui....rispetto x se stesso rifiutando tutto e curandosi? Così la penso io...Elvis non era uno stupido ed era capace di intendere e di volere...se non voleva non li avrebbe fatti e poco conta su questo Parker!!!!

Gabby, la mia domanda era se, al posto di Parker, avreste firmato un contratto per uno show televisivo.

Ricordiamoci che PArker non si consultava con Elvis, prima della firma dei contratti, ma aveva carta bianca e per Elvis doveva essre: o così o pomì
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 19-06-2007, 21:22
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge714 Re: Cbs77

Tra la salute ed il denaro era la decisione di quel pallone gonfiato del colonnello, e lui non poteva che scegliere il denaro, è una persona da dimenticare, il male che ha fatto lui ad Elvis è elevato.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 19-06-2007, 22:04
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Gabby, la mia domanda era se, al posto di Parker, avreste firmato un contratto per uno show televisivo.

Ricordiamoci che PArker non si consultava con Elvis, prima della firma dei contratti, ma aveva carta bianca e per Elvis doveva essre: o così o pomì
Io no ...ma non sono Parker!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-06-2007, 22:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io no ...ma non sono Parker!
Ma cmq credo che se Elvis non avesse voluto saltava tutto!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-06-2007, 22:12
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ma cmq credo che se Elvis non avesse voluto saltava tutto!!!
?A Elvis era rimasto poco.......... Morta la madre, abbandonato da Priscilla per il suo maestro di karate (...), pochi incontri conla piccola LisaMarie. "tradito" da alcuni dei suoi fedeli ( si fa per dire) guys, circondato da persone poche delle quali forse gli erano veramente "amiche", perduta la sua spettacolare forma fisica.. Gli rimaneva solo più la voce e il suo pubblico che lo adorava. E perchè allora rinunciare alle due sole cose che gli rimanevano ?
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 19-06-2007, 22:15
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ma cmq credo che se Elvis non avesse voluto saltava tutto!!!
Allora forse Elvis ci credeva davvero a questo show come una nuova sfida e un nuovo stimolo per "ricominciare" e rimettersi in forma, se no avrebbe rifiutato...no??
è questo che intendevi??
beh se è cosi non hai tutti i torti...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 19-06-2007, 22:17
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Cbs77

No non condivido il CBS, ma per me il punto non è lo special CBS o meno. Perchè allora se fossi stato il suo manager avrei impedito molti dei concerti che ha fatto, in quelle condizioni.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 19-06-2007, 22:19
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
ask me Visualizza Messaggio
?A Elvis era rimasto poco.......... Morta la madre, abbandonato da Priscilla per il suo maestro di karate (...), pochi incontri conla piccola LisaMarie. "tradito" da alcuni dei suoi fedeli ( si fa per dire) guys, circondato da persone poche delle quali forse gli erano veramente "amiche", perduta la sua spettacolare forma fisica.. Gli rimaneva solo più la voce e il suo pubblico che lo adorava. E perchè allora rinunciare alle due sole cose che gli rimanevano ?
Appunto....se Elvis accettava e Parker era quello che era....chairo che lo show si faceva!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 19-06-2007, 22:20
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Cbs77

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Allora forse Elvis ci credeva davvero a questo show come una nuova sfida e un nuovo stimolo per "ricominciare" e rimettersi in forma, se no avrebbe rifiutato...no??
è questo che intendevi??
beh se è cosi non hai tutti i torti...
In effetti per Elvis tornare ai concerti da 68 in poi è stata sempre una sfida per riconquistarsi il pubblico, e non dimentichiamoci che in quegl'anni esordivano gruppi come i Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen e chi più ne ha più ne metta.
In effetti aveva paura che se mollava, avrebbe perso il suo pubblico!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!