GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #391  
Vecchio 03-08-2010, 21:15
David Gilmour David Gilmour Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2008
Messaggi: 8
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

ahahahha sospettavo queste risposte
Rispondi Citando
  #392  
Vecchio 03-08-2010, 21:45
L'avatar di  daigoro
daigoro daigoro Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2010
Locazione: roma
Messaggi: 17
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao ragazzi .Sarebbe bello che Elvis fosse vivo e sono daccordo con pippo 73 sul fatto che l'importante è che ci sia stato.Ma comunque è bello pensare che lui da lassù ci parli attraverso la sua musica..Vi è mai capitato come è capitato a me in momenti particolari della vita di trovare conforto in una particolare canzone e che capiti che sia proprio quella che contiene qualche parola attinente a quello che succede?
Rispondi Citando
  #393  
Vecchio 04-08-2010, 11:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
credo che elvis guarderebbe quel video con questa espressione....
Mi sa Mary....

*************

Sì Daigoro, mi è capitato..e non poche volte!
Penso cmq sia già un ottimo traguardo il fatto che a 33 anni dalla sua morte e ad oltre 50 dall'inizio della sua carriera, ci sia ancora così tanto la sua presenza nel mondo.
Non è qualcosa che capita a tutti solo per il fatto di essere stati famosi.
Ci sono ad esempio attori che hanno vissuto nel suo stesso periodo e hanno avuto anche successo, che sono ormai dimenticati.
Questo dovrebbe farci capire a non dare nulla per scontato...Se i fans non continuassero a dare il loro contributo affinchè Elvis non venisse dimenticato, potrebbe un giorno fare la fine di questi artisti.... e più gli anni passano, più il pericolo è maggiore.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #394  
Vecchio 05-08-2010, 15:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
daigoro Visualizza Messaggio
Vi è mai capitato come è capitato a me in momenti particolari della vita di trovare conforto in una particolare canzone e che capiti che sia proprio quella che contiene qualche parola attinente a quello che succede?
Assolutamente sì e per fortuna che c'è stato!!
Rispondi Citando
  #395  
Vecchio 05-09-2010, 17:52
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao a tutti sapete io continuo a credere che Mr.elvis P. abbia avuto le sue buone ragioni per sparire, problemi di salute che lo avrebbero prima o poi ucciso?Forse, cattive amicizie che lo hanno delapidato della sua fortuna?Forse, infatti era praticamente povero il fatto che collaborasse con la giustizia?Perchè no era parecchio rilevante come figura nel mondo dello spettacolo, se non ricordo male anche l'attore John Wayne ha collaborato con la giustizia facendo finire al fresco mafiosi, cosa ci sarebbe di tanto sconvolgente. Ancora oggi diversi fatti non tornano sulla scomparsa di Mr.EP e mai torneranno, le ragioni le sanno solo coloro i quali hanno voluto il tutto, proviamo solo a pensare se oggi il sig.Mr.EP saltasse fuori e dicesse "sapete sono sempre stato accanto a voi mi dispiace di essere sparito ma dovevo farlo" be io credo che come di avvoltoi ne aveva intorno all'epoca, tanti ne salterebbero fuori ora con svariate cause per truffa, e quanto altro possano aggrapparsi certi individui perchè se ci pensiamo bene la sua scomparsa arricchisce ancora oggi svariate persone. Cosa analoga credo la scomparsa di Mr.Michol Jackson ora questo non il suo fan club, ma ragazzi miei di cose strane sulla sua scomparsa ce ne sono tante quante su quella di Mr.EP una su tutte la telefonata registrata dal 911 il giorno della scomparsa da parte del suo medico, e si gran bel medico, ma quale dottore si mette ad effettuare il massaggio cardiaco su un letto e non segue i consigli che gli vengono dati dall'agente al telefono mahhh...e anche in questo caso scomparso povero in meseria ma quanto stanno incassando adesso tutti quelli che hanno delapidato il suo patrimonio, tutti gli inedi che stanno saltando fuori come per magia e tutto quanto il resto....comunque....sono tutt'ora dei miti della musica e dello spettacolo e posso capirli per le loro scelte....ciao ciao
Rispondi Citando
  #396  
Vecchio 05-09-2010, 18:07
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
j.dean0955 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sapete io continuo a credere che Mr.elvis P. abbia avuto le sue buone ragioni per sparire, problemi di salute che lo avrebbero prima o poi ucciso?Forse, cattive amicizie che lo hanno delapidato della sua fortuna?Forse, infatti era praticamente povero il fatto che collaborasse con la giustizia?Perchè no era parecchio rilevante come figura nel mondo dello spettacolo, se non ricordo male anche l'attore John Wayne ha collaborato con la giustizia facendo finire al fresco mafiosi, cosa ci sarebbe di tanto sconvolgente. Ancora oggi diversi fatti non tornano sulla scomparsa di Mr.EP e mai torneranno, le ragioni le sanno solo coloro i quali hanno voluto il tutto, proviamo solo a pensare se oggi il sig.Mr.EP saltasse fuori e dicesse "sapete sono sempre stato accanto a voi mi dispiace di essere sparito ma dovevo farlo" be io credo che come di avvoltoi ne aveva intorno all'epoca, tanti ne salterebbero fuori ora con svariate cause per truffa, e quanto altro possano aggrapparsi certi individui perchè se ci pensiamo bene la sua scomparsa arricchisce ancora oggi svariate persone. Cosa analoga credo la scomparsa di Mr.Michol Jackson ora questo non il suo fan club, ma ragazzi miei di cose strane sulla sua scomparsa ce ne sono tante quante su quella di Mr.EP una su tutte la telefonata registrata dal 911 il giorno della scomparsa da parte del suo medico, e si gran bel medico, ma quale dottore si mette ad effettuare il massaggio cardiaco su un letto e non segue i consigli che gli vengono dati dall'agente al telefono mahhh...e anche in questo caso scomparso povero in meseria ma quanto stanno incassando adesso tutti quelli che hanno delapidato il suo patrimonio, tutti gli inedi che stanno saltando fuori come per magia e tutto quanto il resto....comunque....sono tutt'ora dei miti della musica e dello spettacolo e posso capirli per le loro scelte....ciao ciao
punti di vista....a mio avviso ritengo che ci vuole molta fantasia per credere che elvis sia vivo...e non so perchè ma ogni volta che leggo,come in questo caso,qualcuno che ancora crede a tutte le legende metropolitane sulla presunta messa in scena di una morte che sia di elvis o di mj mi si rizzano i capelli in testa!! comunque ognuno è libero di credere anche alla befana se vuole....
Rispondi Citando
  #397  
Vecchio 05-09-2010, 18:09
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Scusate lo so qui si parla Di Mr.EP e non di suo genero comunque se date un occhio al link direi che è piuttosto sconvolgente sentite la voce quando passano da Dave a MJ. è la sua fatta e finita qui non si parla di sosia imitatori impersonator e quant'altro gli occhi e la voce sono quelli di MJ questo solo per dirvi che tutto è possibile per personaggi di quel calibro.
http://www.youtube.com/watch?v=TNF9t...eature=related
Rispondi Citando
  #398  
Vecchio 05-09-2010, 18:15
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Hai perfettamente ragione infatti io non credo alla befana e ad altro ma non voglio sembrare blasfemo e irrispettoso ho le mie teorie su bibbia e quan'altro come tutti noi padroni appunto di "libero arbitrio" crediamo o non crediamo su determinate cose ma sai diverso tempo fa si diceva gli alieni non esistono adesso prove schiaccianti rilasciate da persone autorevoli dimostrano il contrario e ovvio che mettere il dito nella piaga sarebbe la prova del 9 ma non si può almeno per ora. Con questo ripetto il pensiero di tutti e giusto per fare due chiacchiere.
Rispondi Citando
  #399  
Vecchio 05-09-2010, 18:26
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Scusate ancora solo un altro link a dire poco sconvolgente...... e dire che è morto poi....
http://www.youtube.com/watch?v=5QU0V6BQkbc&feature=fvw
Rispondi Citando
  #400  
Vecchio 18-09-2010, 01:25
silvia80 silvia80 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2010
Messaggi: 7
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

E' morto e sarà eterno....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 15:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 15:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 18:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 17:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!