GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 22-06-2007, 00:04
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Basta guardarsi attorno, noi...questo sito....lui è ovunque lo sarà sempre!!!
Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 12-07-2007, 00:04
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

gabby hai pienamente ragione!!

e poi se posso dire la mia se Elvis fosse ancora vivo 1 non si farebbe vedere a casa sua dove tutti i gg centinaia di turisti vanno e vengono 2 se fosse vivo si sarebbe cmq parlato di un vagabondo un uomo barbuto o cose simili con una voce simile ad elvis ....elvis era troppo legato alla sua musica da lasciarla così di punto in bianco senza dire niente.... 3 a me personalmente piace pensare che sia morto andando via dal mondo crudele che lo circondava....essendo libero per l'eternità non voglio immaginarmi un vecchio rimbambito pieno di rughe o peggio pieno di botulino...cercare di cantare Hound Dog....cmq gabby ti dò pienamente ragione se credi che Elvis sia vivo allora sarà vivo x sempre nel tuo cuore se credi che sia morto allora cmq vivrà nel tuo cuore per sempre(questo nn è rivolto sl a gabby ma in generale) ciao
[IMG]file:///D:/ELVIS/FOTO/normal_Elvis_30.jpg[/IMG]
Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 23-07-2007, 15:07
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 112
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Qualche settimana fa sul giornale "Panorama" è apparso un articolo riguardante Robert Sillerman e l'acquisto da parte sua dell'85% della Elvis Presley Enterprises, avvenuto parecchi mesi fa.

L'articolo in questione, però, iniziava con una notizia in cui si diceva che una persona in visita a Graceland si è trovata davanti ad un uomo su una sedia a rotelle. E' riuscita a scattare una fotografia prima che i guardiani la portassero via, visto che era entrata nelle zone proibite al pubblico.
Questa persona ha portato la fotografia scattata ad un detective che si occupa di identikit di persone scomparse, il quale ha dichiarato che, secondo lui, l'uomo sulla sedia a rotelle è Elvis Presley...o qualcuno che ha i suoi stessi tratti somatici e potrebbe essere lui a 71 anni, il che è impossibile. Quindi va da sè che questo detective, in base al suo lavoro, ha riconosciuto Elvis in quella foto.

Questo articolo non è uscito solo sul nostro "Panorama", ma anche su giornali all'estero.
Per coincidenza, dalla webcam di Graceland, all'inizio di Gennaio 2006, sono arrivate queste immagini:


Naturalmente non siamo qui per dire che Elvis è vivo e fare chissà quale rivelazione, ma per rendere noto a tutti i fans questo fatto molto particolare e che rientra nell'argomento di discussione degli ultimi 28 anni sulla figura di Elvis Presley: Elvis è ancora vivo??...

LISA
lisa e tutti voi secondo me la domanda nn e se elvis e viovo ma se e vivo xke a fatto finta di essere morto??????secondo me dopo ke sappiamo se e vivo o no la domanda da porsi e questa!!!!!
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 23-07-2007, 15:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao Mat

Partendo dal presupposto che, per me, Elvis è morto....... ma ipotizzando, per assurdo, che sia vivo, non penso che nascondersi, sia stata una sua volontà.
Sempre parlando per assurdo se è rimasto, in vita, con la tipologia di malore avuto e le condizioni in cui l'hanno trovato, i suoi organi interni sono stati fortemente lesi e sicuramente, non è in grado di condurre una vita normale.
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 23-07-2007, 17:23
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Poi come disse il dott che effettuò l'autopsia, se Elvis è vivo va in giro senza organi vitali....difficile vivere così
Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 23-07-2007, 17:56
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 112
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Mat

Partendo dal presupposto che, per me, Elvis è morto....... ma ipotizzando, per assurdo, che sia vivo, non penso che nascondersi, sia stata una sua volontà.
Sempre parlando per assurdo se è rimasto, in vita, con la tipologia di malore avuto e le condizioni in cui l'hanno trovato, i suoi organi interni sono stati fortemente lesi e sicuramente, non è in grado di condurre una vita normale.
ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?
Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 23-07-2007, 18:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
mat Visualizza Messaggio
ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?
Se Elvis è rimasto vivo, non credo sia più stato in grado di ragionare.

Quindi per come la vedo io è meglio che, il 16 agosto 1977, sia salito in cielo
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 23-07-2007, 19:14
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se Elvis è rimasto vivo, non credo sia più stato in grado di ragionare.

Quindi per come la vedo io è meglio che, il 16 agosto 1977, sia salito in cielo
ELVIS E' VIVO...L'HO VISTO IO CHE GIOCAVA A SCALA 40 CON IL SUO "AMICO" JERRY LEE LEWIS NELLA CASA DI RIPOSO "I MORTI VIVENTI"
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 23-07-2007, 20:33
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
mat Visualizza Messaggio
ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?
é una bella osservazione Mat, infatti un paio di testimoni asserirono che il giorno della morte videro uscire dalla villa una limousine nera, e naturalmente la domanda fù: chi c'era in quella macchina se all'arrivo della polizia c'erano tutti gli ospiti di quella sera e non se n'era andato nessuno?
Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 23-07-2007, 20:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
é una bella osservazione Mat, infatti un paio di testimoni asserirono che il giorno della morte videro uscire dalla villa una limousine nera, e naturalmente la domanda fù: chi c'era in quella macchina se all'arrivo della polizia c'erano tutti gli ospiti di quella sera e non se n'era andato nessuno?
Si sa che la fantasia umana va oltre ogni possibilità razionale.

Sinceramente credere a questi testimoni e quindi sapere Elvis che ha preso in giro tutti i suoi fans prima, durante e dopo l'ipotetica morte, mi dà ancora più certezza che Elvis Presley è morto quel 16 agosto 1977.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 14:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 17:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 16:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!