GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 20-05-2007, 21:22
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con voi. Ma la speranza è l'ultima a morire....
poi però muore anche lei, specie in un caso del genere.
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 20-05-2007, 21:38
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge717 Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

In tutti questi anni che adoro Elvis, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo o saperlo vivo, magari nelle isole Hawaii che amava tanto, però è anche vero che l'idea di vederlo invecchiato mi stranisce molto, visto che nella mia mente ho l'immagine di Elvis quarantenne e basta.
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 21-05-2007, 12:26
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non è rivolta a te Cipolato, ma parlo in generale

ABORRO (alla Mughini) queste strumentalizzazioni che ancora si continuano a fare, sul web!!!!! Sono davvero vergognose!!!

Almeno noi fans, evitiamo di dare risalto a queste informazioni, che altro non sono che grandi idiozie!!! e ancora una volta danneggiano Elvis coem immagine e come persona !!!!!!!!
Ti do pienamente ragione, e anzi aggiungo qualcosa: su you tube c'è un video ignobile dove c'è un finto Elvis "gonfiato" con dei cuscini che si siede nel water e fa finta di sentirsi male. Evidentemente la decenza si trova da un'altra parte.
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 21-05-2007, 12:30
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 21-05-2007, 12:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità

Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis, si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 21-05-2007, 12:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.
Ognuno è libero di decidere del suo futuro e della sua vita come meglio crede, se non fa del male a nessuno!!!

Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente!
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 21-05-2007, 12:50
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ognuno è libero di decidere del suo futuro e della sua vita come meglio crede, se non fa del male a nessuno!!!

Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente!
Hai ragione, ma, purtroppo, questo mondo che ormai va alla rovescia è pieno di ingiustizie e di malfattori e nella maggior parte delle volte ottiene di più chi è disonesto.
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 21-05-2007, 13:33
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità

Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis, si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!!
10 e lode. Ma perché alllora si tende (non noi, ma il mondo) a mettere in risalto le cose negative di una persona, dimenticando tutte le cose belle (e nel caso di Elvis sono innumerevoli) che uno ha fatto? Questo è un brutto vizio della gente e a me personalmente dà fastidio vedere certe cose su Elvis e le dico qui perché tutti noi dovremmo metterci assieme per impedirle.
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzare, come una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cose, ma solo farle notare, visto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi.
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 21-05-2007, 14:06
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare.
Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!!
Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti...
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 21-05-2007, 19:43
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Codice PHP:
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzarecome una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cosema solo farle notarevisto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi
Quell'imitatore è anche lui un fan di Elvis, cercava di imitarlo nei movimenti e non nel canto, forse perchè non conosceva l'inglese e nel suo piccolo ha voluto realizzare un suo desiderio tutto qui, non ci ho visto niente di male tant'è vero che ho postato il video qui nel forum, e comunque noi dobbiamo continuare a mettere in risalto tutto ciò che ha di positivo Elvis, perchè come ha detto Hurt, per il resto parla l'ignoranza!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 14:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 17:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 16:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!