GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 20-12-2007, 16:30
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

io spero di esserci...comunque farò di tutto!!! Non voglio perdermelo!!
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 21-12-2007, 16:55
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ragazzi di "grazielvis". Ho un tremendo dubbio: non è che si voglia sotto sotto, ma proprio sottosottosottosotto, seppellire questo topic con tutto l'Elvis Day? Insomma, non è che per caso questo significhi metterci una pietra e non pensarci più ????? Vogliamo fare una pre-prova del nove? Vediamo allora quante saranno le risposte che arriveranno (se arriveranno). Gondar.
In evidenza n. 3. Gondar.
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 21-12-2007, 17:58
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Io sono per il 2 Giugno!!!

Spero davvero si possa fare mi dispiacerebbe un mondo se questa bellissima idea non andasse in porto.
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 22-12-2007, 17:19
mariolanza mariolanza Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 79
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Io sono propenso per un Elvis Day fatto nei mesi freddi, tra Gennaio - Marzo .
Spero ci sia qualcuno che la pensi come me'.
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 22-12-2007, 18:04
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
mariolanza Visualizza Messaggio
Io sono propenso per un Elvis Day fatto nei mesi freddi, tra Gennaio - Marzo .
Spero ci sia qualcuno che la pensi come me'.
Ascolta, Mario, so che ognuno di noi propone date diverse e se continuiamo ad insistere per questa strada non faremmo altro che girare attorno al progetto senza concludere mai nulla e l'E.D. non lo attueremmo mai. Pertanto, anche grazie al risultato del sondaggio portato avanti da Jerry Lee, la data prossima ventura e più gettonata sembra essere quella del 16 agosto. Chi c'è c'è. Chi non c'è farà di tutto per esserci. Anche perchè dobbiamo contarci con congruo anticipo per poter organizzare al meglio la manifestazione. Spero di aver chiarito il punto. Ciao. Gondar.
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 22-12-2007, 19:14
mariolanza mariolanza Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 79
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Capisco perfetamente quello che mi vuoi dire caro Gondar, ma per me, fatto in mesi estivi come Giugno, Luglio,o addirittura Agosto, e' praticamente impossibile, sia per via del lavoro , che per una questione di non sopportazione, da parte naturalmente del sottoscritto, delle temperature estive, in quanto soffro tantissimo il caldo.
Che Elvis mi perdoni! ma e' la sincera verita'! come detto gia' in precedenza su questo forum, spero non me ne vogliate!
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 23-12-2007, 00:56
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ascolta, Mario, so che ognuno di noi propone date diverse e se continuiamo ad insistere per questa strada non faremmo altro che girare attorno al progetto senza concludere mai nulla e l'E.D. non lo attueremmo mai. Pertanto, anche grazie al risultato del sondaggio portato avanti da Jerry Lee, la data prossima ventura e più gettonata sembra essere quella del 16 agosto. Chi c'è c'è. Chi non c'è farà di tutto per esserci. Anche perchè dobbiamo contarci con congruo anticipo per poter organizzare al meglio la manifestazione. Spero di aver chiarito il punto. Ciao. Gondar.
Peccato...mi sarebbe piaciuto esserci!
Sarà per un altro anno
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 23-12-2007, 09:18
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

colonello gondar,tira le somme del topic della data e decidene una tu definitiva in base alle preferenze ed organizza x quel giorno lì,quando è è,e ki può c'è,altrimenti si finisce x allungare il brodo e mangiare acqua.
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 23-12-2007, 21:17
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
mariolanza Visualizza Messaggio
Capisco perfetamente quello che mi vuoi dire caro Gondar, ma per me, fatto in mesi estivi come Giugno, Luglio,o addirittura Agosto, e' praticamente impossibile, sia per via del lavoro , che per una questione di non sopportazione, da parte naturalmente del sottoscritto, delle temperature estive, in quanto soffro tantissimo il caldo.
Che Elvis mi perdoni! ma e' la sincera verita'! come detto gia' in precedenza su questo forum, spero non me ne vogliate!
Non ci saresti neanche se ti viene assicurato che nella sala ci saranno i condizionatori d'aria? Gondar.
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 23-12-2007, 21:31
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
colonello gondar,tira le somme del topic della data e decidene una tu definitiva in base alle preferenze ed organizza x quel giorno lì,quando è è,e ki può c'è,altrimenti si finisce x allungare il brodo e mangiare acqua.
Per organizzare è necessario, caro Guitarman, sapere quante potranno essere le adesioni con gli eventuali ospiti o accompagnatori. Poi si renderà necessario stilare un elenco di coloro che vorranno prendere parte attiva alla prestazione di intrattenimento. Nel frattempo raccogliamo le osservazioni che perverranno sulle ripetute "evidenze". Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!