GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 23-12-2007, 21:39
mariolanza mariolanza Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 79
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Per la data del 16 Agosto, non fate affidamento su di me, perche' come detto in precedenza ho sopratutto problemi di lavoro anche per quella data la'..... perche' col lavoro che faccio io, purtroppo potrebbe uscire in qualsiasi momento una necessita' per tutto il periodo d'Agosto, essendo periodi molto particolari.... per il resto signori miei... fate voi....
Con affetto sincero ..... Mario...
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 24-12-2007, 11:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

io non ci sarò di certo, è un lunedi e lavoro!!! pazienza sara x un'altra volta...ci saro col pensiero!!
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 02-01-2008, 15:04
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Ge738 Re: Elvis Day. Celebrazione.

Ovviamente io e gpelvis non possiamo mancare...
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 02-01-2008, 20:12
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Preso nota che la data è il 16 agosto...se posso venire non mi occorre prenotazione perchè ho un'amica nelle vicinanze. Purtroppo non posso confermare ora per il mese di agosto! Ringrazio comunque Gondar e Jerry Lee!
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 03-01-2008, 11:21
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ragazzi di "grazielvis". Ho un tremendo dubbio: non è che si voglia sotto sotto, ma proprio sottosottosottosotto, seppellire questo topic con tutto l'Elvis Day? Insomma, non è che per caso questo significhi metterci una pietra e non pensarci più ????? Vogliamo fare una pre-prova del nove? Vediamo allora quante saranno le risposte che arriveranno (se arriveranno). Gondar.
In evidenza n. 4. Gondar.
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 03-01-2008, 13:19
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Ecco qua la mia replica!!!
Ihihihihih
Ciao!!!!
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 04-01-2008, 18:39
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ragazzi di "grazielvis". Ho un tremendo dubbio: non è che si voglia sotto sotto, ma proprio sottosottosottosotto, seppellire questo topic con tutto l'Elvis Day? Insomma, non è che per caso questo significhi metterci una pietra e non pensarci più ????? Vogliamo fare una pre-prova del nove? Vediamo allora quante saranno le risposte che arriveranno (se arriveranno). Gondar.
In evidenza n. 5. Gondar
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 05-01-2008, 13:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Ciao Gondar,
non penso che si voglia seppellire l'Elvis Day che state progettando. E' una bellissima iniziativa, su questo non c'è il minimo dubbio.
Secondo me, specialmente per quanto riguarda chi abita lontano, è solamente un problema di distanza, logistico, di impegni, etc... Sicuramente non è mancanza di volontà.

Se fossi in tei, per poter attuare il tutto davvero, opterei per concretizzare l'evento con chi può raggiungere con facilità la zona in cui volete dare luogo alla manifestazione, concordando una data in cui queste persone possano essere presenti.
Come vedi, nemmeno per la manifestazione del 12 Gennaio a Vicenza ci si aspetta che vengano persone che abitano magari a 500/600/700 km di distanza....Se poi vengono, sono ben accette! Ma se si dovesse aspettare di avere la presenza di tutti per fare qualcosa, non si farebbe mai niente perchè far combaciare gli impegni e i problemi di tante persone non è facile.
Quindi, se fossi in te, proporrei la data che la maggior parte delle persone hanno votato, e darei il via ai lavori di organizzazione.
Vedrai che chi può venire, sapendo giorno, ora e luogo, si farà sicuramente vivo!!
Penso sia l'unico modo per concretizzare il tutto...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 05-01-2008, 15:08
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Gondar,
non penso che si voglia seppellire l'Elvis Day che state progettando. E' una bellissima iniziativa, su questo non c'è il minimo dubbio.
Secondo me, specialmente per quanto riguarda chi abita lontano, è solamente un problema di distanza, logistico, di impegni, etc... Sicuramente non è mancanza di volontà.

Se fossi in tei, per poter attuare il tutto davvero, opterei per concretizzare l'evento con chi può raggiungere con facilità la zona in cui volete dare luogo alla manifestazione, concordando una data in cui queste persone possano essere presenti.
Come vedi, nemmeno per la manifestazione del 12 Gennaio a Vicenza ci si aspetta che vengano persone che abitano magari a 500/600/700 km di distanza....Se poi vengono, sono ben accette! Ma se si dovesse aspettare di avere la presenza di tutti per fare qualcosa, non si farebbe mai niente perchè far combaciare gli impegni e i problemi di tante persone non è facile.
Quindi, se fossi in te, proporrei la data che la maggior parte delle persone hanno votato, e darei il via ai lavori di organizzazione.
Vedrai che chi può venire, sapendo giorno, ora e luogo, si farà sicuramente vivo!!
Penso sia l'unico modo per concretizzare il tutto...

LISA
In effetti, Lisa, debbo dire che non hai torto. Abbiamo raggiunto oltre il 32 per cento di amici che vorrebbero attuare l'E.D. l'8 gennaio, anche se contabilmente si restringono, almeno per ora, a 12 adesioni. Pertanto abbiamo tutto il tempo per organizzarlo per l'anno prossimo visto che per quest'anno non c'è più tempo per farlo. Fermo restando che il sondaggio di Jerry Lee converrà lasciarlo aperto almeno fino a tutto aprile 2008. Se il risultato del sondaggio non subirà cambiamenti, passeremo alla fase operativa. Grazie del suggerimento. Gondar.
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 05-01-2008, 15:46
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
elvis63 Visualizza Messaggio
"Ciao Gondar,
non penso che si voglia seppellire l'Elvis Day che state progettando. E' una bellissima iniziativa, su questo non c'è il minimo dubbio.
Secondo me, specialmente per quanto riguarda chi abita lontano, è solamente un problema di distanza, logistico, di impegni, etc... Sicuramente non è mancanza di volontà."

Quotato caro Gondar è così siamo tutti con te e l'evento, ma poi la realtà ci complica tutto.
Insistiamo qualcosa ne uscirà sicuramente fuori.

Ciao TKS E L V I S
Grazie, caro TKS Elvis, per l'incoraggiamento. Questa è la condizione ideale per poter iniziare a lavorare con slancio e determinazione. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!