|
|
|||
|
|||
Il "range" vocale di Elvis.
Mi sono imbattuta in questo particolare video-montaggio che vuole, negli intenti di chi lo ha fatto, evidenziare il "range" vocale di Elvis Presley tenendo conto sia delle note alte (acuti compresi), potenza e delle note basse. Mi ha incuriosito e impressionata al contempo. Voi cosa ne pensate?
Tanto per rimanere in vena di "range" vocale, ho scovato il video di questo fantastico gospel. Lezione di canto!!! |
|
||||
|
||||
Re: Il "range" vocale di Elvis.
ragazzi che voce....bellissima la foto che si vede come 'copertina' del primo video,qualcuno sa dove posso trovarla??
|
|
|||
|
|||
Il primo video l'avevo gia postato in un topic dove si discuteva della potenza vocale di Elvis paragonata a quella di Freddie Mercury...senza dubbio Elvis aveva una voce molto più pulita e perfetta rispetto a Freddie che, invece, non riusciva a finire un concerto come l'aveva cominciato (vocalmente)...anche se è il mio preferito dopo Elvis!
La foto di "copertina" del primo video è di un impersonator invece...leggi i commenti al video su YouTube dove dicono chi è. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
ammazza...è uguale!! |
|
||||
|
||||
"He Touched Me",la ritengo una delle più belle interpretazioni di Elvis.
Il video precedente è veramente strano ma interessante,l'autore del filmato avrebbe potuto includere altre canzoni senza snaturare il "range " di Elvis. Elvis aveva un'estensione vocale incredibile dalle note più basse, agli acuti quasi tenorili,fantastico. |
Bookmarks |
|
|