|
|
||||
|
||||
Session 1980 Felton Jarvis
come ben sapete da questa session post-Elvis FURONO TIRATI 2 album
1-Guitar Man uscito in Lp nel 1981 2-too much monkey business che oltre a riportare brani del vinile riportava altri 10 brani e il tutto usci circa 5 anni fa su etichetta FTD. ma da questa session a quanto pare furono rimixati altri brani che ancora non sono usciti... infatti se andate sul sito ELVIS IN NORWAY sono riportati i nomi degli altri brani...)(for ol time sake, shake an hand ecc...) qualcuno di voi sa se è prevista la pubblicaione i questi brani o magari se qualcno di voi ha modo di incontrare personaggi quali Ernst Jorsen o non so chi è responsabile ora delle emissioni BMG potrebbe chiederne di più? a me piacque molto quel CD specie brani come Burnin love , only the strong survive, i'll be there, hey jude |
|
||||
|
||||
Re: Session 1980 Felton Jarvis
Ma sono brani remixati?
|
|
||||
|
||||
si tratta del vocale originale di elvis con una strumentazione diversa, più anni '80,tipo concerto virtuale.burning love è la migliore davvero!!!!
|
|
||||
|
||||
Li amo entrambi questi album! Il primo, "Guitar Man" ce l'ho anche su vinile! Anche se non ho mai amato particolarmente i remix mi farebbe piacere ascoltare questi altri brani!
Ciao |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|