|
|
||||
|
||||
Ciao a tutti
Ciao a tutti!
Sono un fan di Elvis, mi chiamo Gabriele.Sono contento di vedere che ci sono vari siti dedicati ad Elvis..è un piacere conoscervi!! Volevo sapere una cosa: io abito vicino roma..e volevo sapere se questo sito per caso sia quello ufficiale di roma.Grazie e ciao a tutti by gabry |
|
||||
|
||||
Re: Ciao a tutti
Ciao Gabriele,
no, non siamo quello di Roma che cerchi tu. Che io sappia, poi, non esiste nemmeno un Fans Club UFFICIALE (per ufficiale intendo riconosciuto dalla Elvis Presley Enterprises) a Roma. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Il problema grosso sarà non confonderci!!! Comunque Ciao!!!! |
|
||||
|
||||
ma quanti siti ufficiali ci sono riconosciuti? cmq non fa niente, e che essendo delle parti di roma era bello avere un fan club diciamo.. sotto casa..cmq sono gia iscritto all'Elvis Italian Collector fun club, mi iscrissi per partecipare alla preparazione di un cd di canzoni di Elvis per beneficienza e parlando con la gente per me che sono un fan di Elvis da guando avevo 12 anni (adesso ne ho 23), vedere che c'è moltissima gente che ama Elvis e la sua musica è stata una realtà stupenda!
Mi succedeva spesso che gli amici mi prendevano per pazzo o "vecchio",,sapete i classici giudizi: ma che te senti? stamo nel 2000!! e cosi via.. e io mi chiedevo come era possibile che un cantante come Elvis passasse inosservato tra i giovani soprattutto..poi grazie ad internet....sono contento di potervi conoscere e di scambiare opinioni con voi su Elvis!! Ps: per Jerry Lee: accidenti non me ne ero accorto che gia cìera questo nome pardom..e che volevo mettere jerryleelewis poi invece ho optato per jerrylee..cmq dai adesso cambio senò per davvero ci si confonde..ma come si cambia? garzie a tutti caio!! by gabry |
|
||||
|
||||
Ciao Jerrylee,
intanto BENVENUTO!! Se la cosa ti può rincuorare, ti posso dire che qui nel nostro forum ci sono tanti ragazzi molto giovani, tra i 14 e i 17 anni, che vanno pazzi per Elvis!! Quindi, fortunatamente, non tutto è ancora perduto! Anche loro si trovano a "scontrarsi" con i loro coetanei che non li capiscono e li giudicano vecchi, ma fortunatamente vanno avanti orgogliosamente per la loro strada. Se sei interessato ad iscriverti ad un fans club, potendo ricevere periodicamente una fanzine ed altre cose per gli associati al nostro club, puoi visitare questa pagina del nostro sito: http://www.grazielvis.it/Club/FansClub.php?fc=versa LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao jerrylee!!
|
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuto
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao e benvenuto!! anche a me succedeva la stessa cosa..poi ho scoperto questo sito e ho smeso di sentirmi un'aliena...vedi..? siamo veramente in tanti!!! qua è come essere tra amici di vecchia data! |
Bookmarks |
|
|