GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-05-2007, 12:41
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito quello che impone la tv

Salve. Volevo chiedervi un'opinione su quello che penso io sulla televisione. Io amo Elvis, mi piacciono Stanlio e Ollio e Jerry Lewis e Dean Martin, nonché i western di John Wayne. Ho 38 anni e, almeno quando guardo la tv mi sembra di averne 70, visto che di Elvis si parla poco e dei film degli attori sopramenzionati si può vedere qualcosa ad orari impossibili. Ora non si parla che del Grande Fratello, eppure quando chiedo ai miei amici, tutti, a parte qualche rara eccezione, nessuno lo guarda. Mi sembra piuttosto che la tv cerchi di farci un lavaggio del cervello facendoci credere che se non guardi quello che danno loro sei un c...
Voi che ne pensate?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-05-2007, 12:58
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: quello che impone la tv

Diciamo che ormai la televisione "vera" non esiste più!!
Di bello non c'è più niente.....come dicevi tu, ad orari assurdi e a volte nemmeno quelli!!!
I programmi che trasmettono sono sempre peggiori....il problema è che la gente li guarda e li apprezza, perciò spesso mi viene da pensare che forse sono io a non capire!!!!
Cmq la mia tv è perennemente sintonizzata sul canale video e quindi, quando è accesa, solitamente trasmette Elvis, James Dean ( ) e cose che solo a parlarne ti guardano tutti come un alieno!
Poi ti chiedono se hai visto l'ultima puntata de "La sposa perfetta", tu dici "NO" e loro "COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA???????"
Ditemi voi se questa è tv......
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-05-2007, 13:55
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: quello che impone la tv

Quote:
kiki86 Visualizza Messaggio
Diciamo che ormai la televisione "vera" non esiste più!!
Di bello non c'è più niente.....come dicevi tu, ad orari assurdi e a volte nemmeno quelli!!!
I programmi che trasmettono sono sempre peggiori....il problema è che la gente li guarda e li apprezza, perciò spesso mi viene da pensare che forse sono io a non capire!!!!
Cmq la mia tv è perennemente sintonizzata sul canale video e quindi, quando è accesa, solitamente trasmette Elvis, James Dean ( ) e cose che solo a parlarne ti guardano tutti come un alieno!
Poi ti chiedono se hai visto l'ultima puntata de "La sposa perfetta", tu dici "NO" e loro "COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA???????"
Ditemi voi se questa è tv......
quoto in pieno
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-05-2007, 13:56
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: quello che impone la tv

E il peggio è che tutto questo sembra non aver fine. E sai quello che fa ancora più rabbia? Che Elvis, negli anni '50, era stato censurato per delle cose che ora ci appaiono assurde, mentre oggi è concesso di tutto, basta guardare lo schifo del grande fratello.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-05-2007, 14:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: quello che impone la tv

Ci mancava solo un reality dal titolo UNO DUE TRE STALLA!!!!!!!

Roba da matti!!!!!!!!!!.......... da quasi teledipendente, sono diventata una teleassente
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-05-2007, 14:25
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: quello che impone la tv

Diciamo che già considerarla televisione è un parolone ehhh... Ormai sono tutti realiti dove gli uomini dimostrano quanto sono scemi e le donne ( mi riferisco ai realiti, non è generico il mio discorso) sempre più tr...... I film sono sempre gli stessi, adesso c'è la moda delle fiction, una palla assurda.
I film di spessore li vedi quando ti alzi per andare a lavorare e per vedere un film di Elvis bisogna comprarli in edicola per non parlare di qualche speciale o cose simili.
Prendiamo i programmi musicali, quanti speciali su Elvis, concerti o cose simili si vedono ? ??? ????
Però quando Pupo fà il doppio cd con tutte le sue più belle canzoni a momenti è ospite agli MTV Awards( ho preso Pupo per fare un esempio).
E poi a Buona Domenica o Domenica In sarebbe quasi ora che Little Tony cantasse Cuore Matto, basta con sto imitare, BASTAAAAAAAAA.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-05-2007, 14:27
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: quello che impone la tv

Adesso è un periodo che vado a letto alle 21,00, sennò leggo qualche libro. Pensate che sono stato mesi a riguardarmi la serie intera di Starsky e Hutch (che non mi stufo mai di guardare) in dvd acquistata in negozio
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-05-2007, 14:28
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: quello che impone la tv

Però Walker Texas Ranger è da 10 anni che Rete 4 lo passa.....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 16-05-2007, 14:31
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: quello che impone la tv

Quote:
ROCK Visualizza Messaggio
Però Walker Texas Ranger è da 10 anni che Rete 4 lo passa.....
beh... però a me piace walker....piuttosto che i reality.....
mille volte meglio walker!!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 16-05-2007, 14:32
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: quello che impone la tv

E poi come possono essere in tv certi personaggi come Orietta Berti. Ma quante canzoni ha cantato? 2 o3?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
vorrei sentire da tutti, tutto quello che pensate di Lisa Marie!!!! gracemonic Tutto Elvis 13 21-06-2007 19:32
Tutto quello che avete sempre voluto sapere su Elvis Rubberneckin Tutto Elvis 4 08-04-2007 16:38
Da un vecchio fan di Elvis, quello che brevemente ricordo. credocosi Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 14-01-2007 14:28
E’ morto Gene Simmons (non quello dei Kiss) Clint Reno News 0 02-09-2006 07:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!