GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 13-09-2007, 05:31
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

MarcyGenny, questo è il posto che fa per te!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 13-09-2007, 08:12
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Cara Marcy...figurati e' veroooooooooooooo

Sorelle si .........forever.......

Quando vuoi ............
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 15-09-2007, 19:33
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
GeA109 Re: Finalmente non mi sento più sola!!

MarcyGenny ' prima di tutto un grande benvenuto!!!

Purtroppo a volte la passione musicale di tanti è solo seguire le mode del momento...e amaro dirlo ma è così, dobbiamo rassegnarci!!!

Qui con noi sarai tra amici, tra appassionati di musica DOC, tra fans del Re!!!

Ho notato che nelle nuove generazioni è presente una tale disinformazione, per non dire ignoranza, da fare paura, per cui apprezzare Elvis sa solo di antiquariato.

Noi abbiamo l'arduo compito di far conoscere Elvis, far ascoltare la sua musica, le sue meravigliose interpretazioni live, i sui gospel a chi si permette di giudicare senza neanche aver visto un suo video!!!

Il lavoro che sta facendo GRAZIELVIS è staordinario, siamo una grande famiglia di cui io sento di far parte sempre più intensamente ogni giorno che passa.
Continua a stare con noi, uniti potremo fare grandi cose...naturalmente in nome di ELVIS!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 16-09-2007, 21:40
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Grazie a Lisa per il benvenuto!! Sono commossa e non lo dico con retorica, commossa perchè finalmente mi sento compresa! Scoprendo questo sito, bello,ben organizzato, ricco, ho avuto la sensazione di aver ritrovato vecchi amici. Troppo spesso mi sono sentita a disagio e un pò sola difronte a commenti del tipo:" Ancora con questo Elvis??!" o "Ma daii..il mondo è pieno di cantanti !!" Dove, chi??- dico io- Non c'è nessuno come lui, mai stato e mai ci sarà. Per questo lui è il mio idolo da più di 30 anni !!
Nello sfondo del mio cell c'è il suo bellissimo viso e come suoneria.."I can't help falling in love..."....e quando qualcuno chiama...aspetta...perchè io me la devo ascoltare tutta...ogni volta...per l'ennesima volta!!
E tanto per usare una sua frase...I will love you longer than forever!!
Grazie amici...grazie Elvis!!
CARA MARCYGENNY...MI HAI EMOZIONATO E PER QUESTO TI RINGRAZIO...CIò CHE HAI DETTO è BELLISSIMO E LA COSA PIù BELLA, RIPETE UN PO' QUELLO CHE PENSO, DICA CHIUNQUE VENGA QUI...IO SONO DA UN PO' ED è COSì! UN SOGNO...E' UNA GRANDE FAMIGLIA...SI RESPIRA ARIA DI ELVIS...E' COME SENTIRE L'ECO DELLA SUA VOCE...CI ACCOMUNA TUTTI L'AMORE PER LUI...PER QUESTO CI SENTIAMO COMPRESI...E' UNA COSA MERAVIGLIOSA COMPRENDERE CIò CHE PROVA L'ALTRO...QUESTA E' LA FORZA DI ELVIS...E' UNICO...COME LO E' SEMPRE STATO!!!
E SCUSAMI SE NON TI HO DATO IL MIO BENVENUTP...LO FACCIO ADESSO...
BENVENUTA MARCYGENNY
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 17-09-2007, 09:42
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Vedi Marcygenny, noi del "Grazie Elvis Forum" amiamo Elvis perchè lo consideriamo una Guida Spirituale innanzitutto . Ci è di esempio per le sue tante virtù (bontà, sincerità, genuinità, lealtà, spontaneità, coerenza, timidezza, fragilità ed AMORE per il prossimo) e se a queste aggiungiamo il tremendo carisma che lui riesce a trasmettere ancora oggi, e non solo a noi del Forum, non ti sentirai mai più smarrita. Piuttosto, ostenta il tuo amore per lui! Dillo pure al mondo senza timore. E se poi ti capiterà (e capita, e come se capita) di sentirti sola e con tanta rabbia e voglia di sfogarti, allora preserva le tue lacrime per versarle sui tuoi nuovi amici. Ricorda che d'ora in po i tuoi veri e sinceri interlocutori in tutte le manifestazioni della tua vita non potremo che essere noi del Forum. Benvenuta tra noi, Marcy. Tuo Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 17-09-2007, 10:33
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Vedi Marcygenny, noi del "Grazie Elvis Forum" amiamo Elvis perchè lo consideriamo una Guida Spirituale innanzitutto . Ci è di esempio per le sue tante virtù (bontà, sincerità, genuinità, lealtà, spontaneità, coerenza, timidezza, fragilità ed AMORE per il prossimo) e se a queste aggiungiamo il tremendo carisma che lui riesce a trasmettere ancora oggi, e non solo a noi del Forum, non ti sentirai mai più smarrita. Piuttosto, ostenta il tuo amore per lui! Dillo pure al mondo senza timore. E se poi ti capiterà (e capita, e come se capita) di sentirti sola e con tanta rabbia e voglia di sfogarti, allora preserva le tue lacrime per versarle sui tuoi nuovi amici. Ricorda che d'ora in po i tuoi veri e sinceri interlocutori in tutte le manifestazioni della tua vita non potremo che essere noi del Forum. Benvenuta tra noi, Marcy. Tuo Gondar.

Elvis. L'Immortale.
GRANDISSIMO GONDAR NON AVREI POTUTO DIRE MEGLIO....CIAO
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 17-09-2007, 11:22
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

SI SI VERO..........

NEL MOMENTO DEL BISOGNO SI SCOPRONO E SI VEDONO I VERI AMICI E COME VEDI QUI SI VEDONO GIA'

NON TI MANCHERA' NULLA CON NOI!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 20-10-2007, 20:16
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Ciao Marcy Genny, anch'io sono nuova come te. Seguo Elvis da 50 anni!! Finalmente ho trovato dei veri amici con cui parlare del GRANDE ELVIS ! Non puoi immaginare che gioia potermi sfogare con qualcuno parlando delle stesse emozioni che proviamo quando ascoltiamo una sua canzone! Tutte le sere sono qui in chat ad aspettarli e mi diverto un sacco!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 20-10-2007, 21:11
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Ciao Marcy Genny, anch'io sono nuova come te. Seguo Elvis da 50 anni!! Finalmente ho trovato dei veri amici con cui parlare del GRANDE ELVIS ! Non puoi immaginare che gioia potermi sfogare con qualcuno parlando delle stesse emozioni che proviamo quando ascoltiamo una sua canzone! Tutte le sere sono qui in chat ad aspettarli e mi diverto un sacco!!!
Ciao a te...si è bello poter condividere con altri le proprie emozioni!! Questo sito è come un caro amico disponibile ad ascoltarti quando vuoi e soprattutto..sempre presente! Non sono ancora mai entrata in chat..sai la sera..marito, figli...ma chissà, prima o poi ...mi piacerebbe proprio scambiare due parole con te e gli altri su Elvis...
Allora a presto e intanto Buona Domenica!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 21-10-2007, 12:09
ch@rro ch@rro Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 81
Predefinito Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Vedi Marcygenny, noi del "Grazie Elvis Forum" amiamo Elvis perchè lo consideriamo una Guida Spirituale innanzitutto . Ci è di esempio per le sue tante virtù (bontà, sincerità, genuinità, lealtà, spontaneità, coerenza, timidezza, fragilità ed AMORE per il prossimo) e se a queste aggiungiamo il tremendo carisma che lui riesce a trasmettere ancora oggi, e non solo a noi del Forum, non ti sentirai mai più smarrita. Piuttosto, ostenta il tuo amore per lui! Dillo pure al mondo senza timore. E se poi ti capiterà (e capita, e come se capita) di sentirti sola e con tanta rabbia e voglia di sfogarti, allora preserva le tue lacrime per versarle sui tuoi nuovi amici. Ricorda che d'ora in po i tuoi veri e sinceri interlocutori in tutte le manifestazioni della tua vita non potremo che essere noi del Forum. Benvenuta tra noi, Marcy. Tuo Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Gondar hai raggione Elvis èuna guida x la vita
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ho!!finalmente!! littleman Forum Shopelvis.it! 3 02-06-2008 17:24
finalmente trovati ma..in lingua straniera!! silvia '78 Tutto Elvis 10 23-12-2007 19:57
mi sento uno scemo... guitarman Tutto Elvis 36 01-07-2007 20:56
Finalmente ci sono riuscita! Marzia1969 Jungle Room 10 20-03-2007 16:44
Finalmente una buona notizia... Marzia1969 Jungle Room 2 01-06-2006 16:24


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!