GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-10-2007, 20:46
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: sarà il destino?

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Una bella crociera, allora...
Sai, quando portano le navi della Costa Lines dal Mediterraneo (dove girano d'estate) alle Caraibi (dove girano d'inverno), vanno da Genova a Fort Lauderdale in Florida e il passaggio costa pochissimo. Al ritorno, visto che non c'è alternativa per tornare a casa, è più facile vincere la paura e montare su un aereo, che dici?

dico che non è pe rniente male come idea!!!! Sai che potrebbe essere un'alternativa?? Grazie Wonder...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 29-10-2007, 22:00
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: sarà il destino?

io l'ho rimandato per anni e anni, finchè ho comprato casa, mi sono sposato (sabato scorso ) e domani ci vado ...........vedrai che prima o poi capita l'occasione giusta...........
baci e abbracci
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 30-10-2007, 08:21
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: sarà il destino?

Ciao Marcy

hai un cugino a Palm Spring????? Me lo fai conoscere??? Che fortuna cara ...
Ma capisco il tuo problema....anch'io ero cosi ma pian piano l'ho vinta...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 30-10-2007, 09:49
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: sarà il destino?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Lisa sta già organizzando tutto per la ricorrenza del compleanno di Elvis

Askme leggi qui, sicuramente ti è sfuggito http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4325

Si grazie Hurt avevo capito.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 30-10-2007, 11:01
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
GeA119 Re: sarà il destino?

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Pensate che io ho un cugino che abita a Palm Spring e si è offerto decine di volte di ospitarmi e di farmi da cicerone a Graceland...ed io???Niente...!!! Terrore di volare!!!! E' ancora più frustante perchè a questo non c'è rimedio...manco il salvadanaio!!!!

COME TI CAPISCO MARCY!! ANCH'IO HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO, E SAPERE KE NN SONO LA SOLA MI CONSOLA..
X IL MOMENTO NN ME LO POSSO PERMETTERE (MANCANZA DI FONDI..)
PERO' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLA, E' QUELLO DI VEDERE L'AMERICA, E DA QUANDO CONOSCO ELVIS, VORREI GIRARE GRACELAND, MEMPHIS E TUPELO. MA L'AEREO MI BLOCCA!!!!
LA CROCIERA SAREBBE OTTIMA,XKE' AMO IL MARE, MA NN CAPISCO WONDER, PERCHE' NN C'E' ALTERNATIVA X IL RITORNO? SI DEVE PRENDERE X FORZA L'AEREO? (SCUSA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA).....
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 30-10-2007, 12:18
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: sarà il destino?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
COME TI CAPISCO MARCY!! ANCH'IO HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO, E SAPERE KE NN SONO LA SOLA MI CONSOLA..
X IL MOMENTO NN ME LO POSSO PERMETTERE (MANCANZA DI FONDI..)
PERO' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLA, E' QUELLO DI VEDERE L'AMERICA, E DA QUANDO CONOSCO ELVIS, VORREI GIRARE GRACELAND, MEMPHIS E TUPELO. MA L'AEREO MI BLOCCA!!!!
LA CROCIERA SAREBBE OTTIMA,XKE' AMO IL MARE, MA NN CAPISCO WONDER, PERCHE' NN C'E' ALTERNATIVA X IL RITORNO? SI DEVE PRENDERE X FORZA L'AEREO? (SCUSA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA).....
Mia Zia aveva la stessa paura ma per una visita medica ha dovuto andarci per forza in aereo, ora lo prende come se dovesse andare in auto!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 30-10-2007, 12:30
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: sarà il destino?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
COME TI CAPISCO MARCY!! ANCH'IO HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO, E SAPERE KE NN SONO LA SOLA MI CONSOLA..
X IL MOMENTO NN ME LO POSSO PERMETTERE (MANCANZA DI FONDI..)
PERO' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLA, E' QUELLO DI VEDERE L'AMERICA, E DA QUANDO CONOSCO ELVIS, VORREI GIRARE GRACELAND, MEMPHIS E TUPELO. MA L'AEREO MI BLOCCA!!!!
LA CROCIERA SAREBBE OTTIMA,XKE' AMO IL MARE, MA NN CAPISCO WONDER, PERCHE' NN C'E' ALTERNATIVA X IL RITORNO? SI DEVE PRENDERE X FORZA L'AEREO? (SCUSA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA).....
Beh, dicevo solo perchè se vuoi prendere la stessa nave con cui sei andata anche per il ritorno, devi rimanere lì per sei mesi. Ma sicuramente ce ne sono altre navi che fanno la spola dell'Atlantico continuamente.

Ragazzi, le paure si vincono, talvolta con una facilità che non immaginate!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 30-10-2007, 19:23
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: sarà il destino?

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Beh, dicevo solo perchè se vuoi prendere la stessa nave con cui sei andata anche per il ritorno, devi rimanere lì per sei mesi. Ma sicuramente ce ne sono altre navi che fanno la spola dell'Atlantico continuamente.

Ragazzi, le paure si vincono, talvolta con una facilità che non immaginate!!!

Eh...fosse così semplice!!! Intanto io sono del toro e mi piace stare con i piedi per terra!! Comunque in aereo ci sono già stata, proprio in viaggio di nozze e proprio in California...ma avevamo un programma di viaggio pretenzioso, california, nevada , utah viaggiando con un camper enorme!! Purtroppo mi sono lasciata dietro Graceland...!! Bhe comunque, al ritorno da New York prendiamo un temporale di quelli allucinanti con tuoni e fulmini da far paura..quando l'aereo si è alzato ho cominciato a dire le "ave maria" e tutte le preghiere che conoscevo..ho smesso di pregare quando l'aereo è atterrato...ero sfinita!! Dovrei ingoiare una damigiana di valium per riprendere un altro aereo!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 01-11-2007, 18:08
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: sarà il destino?

Marcy, io per lavoro ho dovuto volare ogni mese per 15 anni. Ho raccolto tante miglia che gli ultimi anni sui voli intercontinentali andavo solo in prima classe pagando l'economica.

Per ben due volte mi sono trovata in atterraggi di emergenza, sai con le scarpe tolte, la testa sulle ginocchia e pregando tutti i santi del paradiso. Venti, temporali, reattori in fiamme, flop spezzati, quello che ti pare.

NON MI E' MAI SUCCESSO NIENTE. Una sola volta mi hanno smarrito i bagagli e li hanno riconsegnato a domicilio due giorni dopo. Tutto qui.

L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che esiste. Pilotato da gente con le contropa..e che vuole sopratutto una cosa: tornare a casa la sera. I sistemi di sicurezza non sono doppi, ma tripli. Oggi non si può neanche più dirottare un aereo, perchè le cabine dei piloti sono sigillati.

Se ti devi spostare, non c'è di gran lunga un modo più sicuro, fidati.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 02-11-2007, 07:33
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: sarà il destino?

Mercy..ciao

ti capisco e non sei l'unica e non siamo sole allora....vedi....

Sai anch'io avevo paura una volta ...ma adesso la prendo anche con piu' calma....anche se hai i piedi per terra puo' succedere.........

Si l'aereo e' vero come dice wonder e' il mezzo piu' veloce e sicuro di tutti......a dispetto delle apparenze...guarda solo per le strade cosa succede...e anche se vai a piedi....

E pur di realizzare il mio sogno di andare a Graceland sfido anche tutto e tutti..

Dai ci andiamo tutti insieme cosi coi si tiene anche la mano...... e dopo la' saremo partecipi INSIEME anche delle nostre grandissime emozioni per il nostro grande amore: ELVIS........
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per Sara Puccy1 Jungle Room 9 11-10-2010 11:09
Elvis ne sarà orgoglioso!! hurt Tutto Elvis 14 28-10-2009 13:53
Strani giochi del destino... Lisa Tutto Elvis 5 26-05-2009 10:52
Las Vegas: sarà demolito l'albergo in cui debuttò Elvis longo70 Tutto Elvis 6 16-11-2007 22:28


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!