GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-11-2007, 10:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Robert Goulet 1933-2007




Il 30 Ottobre 2007, dopo lunga sofferenze dopo un tentativo di trapianto che non ha dato buon esito, è morto il cantante Rober Goulet. Aveva 73 anni.

La leggenda racconta che Elvis sparò al televisore, mentre guardava Goulet alla tv. Tuttavia Goulet ha sempre detto che erano buoni amici e che Elvis gli regalò un anello.

Il mito che Elvis sparò al televisore viene attribuito al fatto che Elvis fosse infastidito (molto infastidito) per il fatto che, mentre Elvis faceva il servizio militare, Goulet corteggiò la sua fidanzata Anita Wood


Goulet racconta che lui ed Elvis erano amici.

Marthy Lacker dice:
“Non è proprio così. A Las Vegas, Goulet venne una o due volte nel backstage, Elvis si comportò sempre in modo civile con lui, esattamente come faceva con chiunque altro.
Ma Elvis aveva un’avversione per Goulet, sin da quando, nel periodo in cui era militare in Germania, Goulet, in calce ad una lettera di Anita Wood diretta ad Elvis, gli scrisse qualcosa del tipo “mi renderò cura di lei”

Nel 1991. molto probabilmente Elvis avrebbe sparato ancora al televisore, visto l'interesse dimostrato da Robert Goulet verso Priscilla Presley durante la commedia di Quentin Hapsburg “Una Pallottola Spuntata 2½”.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 09-11-2007, 14:50
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Robert Goulet 1933-2007

dispiace naturalmente per la morte di questo personaggio pero' non posso dare tutti torti al nostro povero elvis!!:cavoli ...forse gli avrei sparato anche io al suo posto!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 09-11-2007, 23:49
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Robert Goulet 1933-2007

Quote:
hurt Visualizza Messaggio



Il 30 Ottobre 2007, dopo lunga sofferenze dopo un tentativo di trapianto che non ha dato buon esito, è morto il cantante Rober Goulet. Aveva 73 anni.

La leggenda racconta che Elvis sparò al televisore, mentre guardava Goulet alla tv. Tuttavia Goulet ha sempre detto che erano buoni amici e che Elvis gli regalò un anello.

Il mito che Elvis sparò al televisore viene attribuito al fatto che Elvis fosse infastidito (molto infastidito) per il fatto che, mentre Elvis faceva il servizio militare, Goulet corteggiò la sua fidanzata Anita Wood


Goulet racconta che lui ed Elvis erano amici.

Marthy Lacker dice:
“Non è proprio così. A Las Vegas, Goulet venne una o due volte nel backstage, Elvis si comportò sempre in modo civile con lui, esattamente come faceva con chiunque altro.
Ma Elvis aveva un’avversione per Goulet, sin da quando, nel periodo in cui era militare in Germania, Goulet, in calce ad una lettera di Anita Wood diretta ad Elvis, gli scrisse qualcosa del tipo “mi renderò cura di lei”

Nel 1991. molto probabilmente Elvis avrebbe sparato ancora al televisore, visto l'interesse dimostrato da Robert Goulet verso Priscilla Presley durante la commedia di Quentin Hapsburg “Una Pallottola Spuntata 2½”.
Mi sa che Mister Goulet aveva un po' il vizietto! Cos'è...una specie di fissa su Elvis...o una forma di invidiosa rivalità...cioè del tipo " Io non sarò come te...ma per compensare inseguo tutte le tue belle dolci metà"...
Forse non aveva capito che queste cose non si fanno!!!! Forse qualche pallottola gliela avrei passata volentieri ad Elvis
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-11-2007, 08:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Robert Goulet 1933-2007

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Forse qualche pallottola gliela avrei passata volentieri ad Elvis

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Serate 07/12/2007 e 16/12/2007 ROCK Jungle Room 9 28-11-2007 10:25
Joe Esposito - 29/08/2007 hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 16 26-11-2007 22:07
16 Agosto 2007 hurt Elvis dopo Elvis 25 30-09-2007 13:46
elvis day 2007... judyg Tutto Elvis 5 29-08-2007 12:11
Nasce una nuova società tra la EPE e Robert F.X. Sillerman Lisa News 4 20-12-2005 22:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!