GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Visualizza Risultati Sondaggio: la cricca di elvis...perchè sempre e solo loro?
gruppo di persone scelte dal colonello per monitorare elvis 7 35,00%
gruppo stretto di amici scelti da elvis per diffidenza verso gli estranei 13 65,00%
Chi ha votato: 20. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-03-2008, 12:13
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito memphis maphia voluta da chi?

secondo voi ke origine ha la combriccola di elvis,x quale motivo erano sempre e solo le stesse persone a circondare il re isolandolo da tanta gente?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-03-2008, 12:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Secondo me la MM originale è nata con buoni presupposti e voluta da Elvis per sentirsi circondato da persone con le sue stesse origini di povertà.
Poi la situazione è sfuggita di mano a tutti, tranne che al Colonnello, che con la collaborazione di Joe Esposito, da Memphis Mafia l'ha fatta diventare la Colonnello Mafia e alla fine ognuno era la mafia di se stesso.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-03-2008, 13:43
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me la MM originale è nata con buoni presupposti e voluta da Elvis per sentirsi circondato da persone con le sue stesse origini di povertà.
Poi la situazione è sfuggita di mano a tutti, tranne che al Colonnello, che con la collaborazione di Joe Esposito, da Memphis Mafia l'ha fatta diventare la Colonnello Mafia e alla fine ognuno era la mafia di se stesso.
Si infatti, quoto!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-03-2008, 00:36
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

secondo me il colonello con MM non centrava niente almeno fino a quando non cera quel mangia mangia intorno
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-03-2008, 09:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
polomb Visualizza Messaggio
secondo me il colonello con MM non centrava niente almeno fino a quando non cera quel mangia mangia intorno
Mi dispiace contraddirti Polom, ma Parker con la MM è c'entrato praticamente da subito ed Elvis, anche se non l'ha mai detto apertamente, lo sapeva.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-03-2008, 09:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
. Elvis non amava loro, ma a lui anche servivano, nel bene e nel male.
In parte ti posso dare ragione, Jerry Lee, ma sarebbe più corretto dire che Elvis ha amato molto la MM originale, peccato che poi bastava che qualcuno gli sembrasse intelligente, preparato professionalmente o addirittura gli facesse "pena" perchè in difficoltà ed ecco che tirava tutti dentro . E così sono incominciate le guerre tra loro, le invidie, le ripicche e le gare, che soprattutto i "vecchi", sentendosi defraudati non hanno accettato.
Elvis odiava le invidie e le guerre interne del suo gruppo e per questo alla fine si è totalmente isolato da loro!!


P.S. Guitarman, visto che hai aperto il topic, quando dici la tua?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-03-2008, 09:47
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

hurt,eccomi qua.

il topic è nato da una riflessione ke mi è venuta in mente in seguito ad alcuni documentari visionati ultimamente dope scorgo particolari ke x niente mi piacciono...

l'atteggiamento di lamar, lacker e sonny,accusatori continui verso le manie di elvis danno molti dubbi,sopratutto i modi di ricordarlo...in primis i soldi,il loro potere,lo leggi negli occhi ke in tutti questi anni e ancora oggi cercano di spennare la gallina dalle uova d'oro chiamata elvis; e poi una vena vendicativa tra le parole spese,nn so,è un argomento ke va espletato di persona,x come la penso sarebbe meglio parlarne di persona ma alla fine l'impressione è che si,in origine la mafia di elvis fosse nata x volere dello stesso presley di circondarsi di fidati amici,ma poi è diventato uno strumento del colonello x monitorare ogni passo di elvis,evitare contatti con chiunque(eventuali manager e persone ke lo distrassero ( non donne) ),tenerlo ben chiuso in un mondo tutto suo.credo persino in un lavaggio di cervello operato da parker e mm x far si ke elvis si chiudesse in se stesso,in un mondo chiuso per l'esterno dove consumare la celebrità x evitare intrusioni altrui,vista poi la solidarietà di elvis.il tutto implicando poi quell'uso smoderato di farmaci involontario di elvis nella quale è finito.

in parole chiare e povere la mm dal 60 in poi è stata una specie di cospirazione parkeriana per svuotare il salvadanaio presley.elvis è stato imbambolato da parker,inerme nel reagire si è rifugiato nelle pillole.

unici veritieri e guardacaso nn membri fissi della mm larry e jerry...chissà vero?

nn parlo di mr esposito ke poi è quello ke mi puzza più di tutti.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-03-2008, 10:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
hurt,eccomi qua.

il topic è nato da una riflessione ke mi è venuta in mente in seguito ad alcuni documentari visionati ultimamente dope scorgo particolari ke x niente mi piacciono...

l'atteggiamento di lamar, lacker e sonny,accusatori continui verso le manie di elvis danno molti dubbi,sopratutto i modi di ricordarlo...in primis i soldi,il loro potere,lo leggi negli occhi ke in tutti questi anni e ancora oggi cercano di spennare la gallina dalle uova d'oro chiamata elvis; e poi una vena vendicativa tra le parole spese,nn so,è un argomento ke va espletato di persona,x come la penso sarebbe meglio parlarne di persona ma alla fine l'impressione è che si,in origine la mafia di elvis fosse nata x volere dello stesso presley di circondarsi di fidati amici,ma poi è diventato uno strumento del colonello x monitorare ogni passo di elvis,evitare contatti con chiunque(eventuali manager e persone ke lo distrassero ( non donne) ),tenerlo ben chiuso in un mondo tutto suo.credo persino in un lavaggio di cervello operato da parker e mm x far si ke elvis si chiudesse in se stesso,in un mondo chiuso per l'esterno dove consumare la celebrità x evitare intrusioni altrui,vista poi la solidarietà di elvis.il tutto implicando poi quell'uso smoderato di farmaci involontario di elvis nella quale è finito.

in parole chiare e povere la mm dal 60 in poi è stata una specie di cospirazione parkeriana per svuotare il salvadanaio presley.elvis è stato imbambolato da parker,inerme nel reagire si è rifugiato nelle pillole.

unici veritieri e guardacaso nn membri fissi della mm larry e jerry...chissà vero?

nn parlo di mr esposito ke poi è quello ke mi puzza più di tutti.
Vedo che hai centrato il problema (ma non avevo dubbi )

Ti posso assicurare che, dopo aver letto l'ultimo libro di Larry Geller (Leaves in Elvis'Garden) e quello di Jerry Schilling (Me and a Guy Named Elvis) ho ancora più ammirazione e stima per loro.
Gli stessi episodi raccontati nella biografia di Gurlanick, nei loro libri sono raccontati in un modo che, non dico sia completamente diverso, ma con toni COMPLETAMENTE DIVERSI, creando poi il contesto in cui sono avvenuti i fatti. Oltre ad averci entrambi messo espressioni di affetto, stima e enrome tenerezza nei confronti di Elvis.
Al contrario i personaggi che hai citato tu, lasciano trapelare la rabbia di essere ststi "traditi" dalla sua morte, l'odio dichiarato per Priscilla che ha fatto di tutto per mettere ordine al ristorante di Graceland e che in quanto moglie, Elvis tendeva a rispettare, ma stupidamente, davanti a loro, doveva esibire questo ruolo di UOMO CHE COMANDA E CHE NON SI FA SOTTOMETTERE, ma soprattutto ritengono che più scoop di bassa lega raccontano, più dimostrano di aver conosciuto bene il loro capo

Condividi?
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 20-03-2008, 10:14
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

condivido!!!


il loro rapporto ha accecato gli occhi,nn hanno più tenuto presente chi fosse elvis,ma solo un rapporto tra capo e dipendente.amicizia zero e parker centra.poi,priscilla nella vita di elvis nn ci doveva proprio essere,figuriamoci dopo la sua morte.un vero ostacolo.se graceland fosse rimasta nelle mani di parker o della mm che cosa sarebbe diventata?
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-03-2008, 11:51
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: memphis maphia voluta da chi?

Se Graceland fosse rimasta nelle mani di Parker, adesso sarebbe un casinò...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis... marianna Elvis Presley and The U.S.A. 93 07-06-2010 12:45
Tornado a Memphis hurt News 23 08-02-2008 09:40
CD - The Memphis Flash Lisa News 0 07-12-2007 12:39
Per chi va a Memphis............un consiglio!!! stany Tutto Elvis 7 16-04-2007 15:24
CD - Hello Memphis Lisa News 0 27-05-2006 14:00


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!