|
|
|||
|
|||
Per Hurt
In un post hai fatto menzione di Albert Goldman , se non sbaglio , é mezzora che cerco quel post e non lo trovo , ti lo ricordi te , per caso , cara Hurt?
Ti ringrazio tanto. |
|
|||
|
|||
Re: Per Hurt
Negli ultimi giorni abbiamo spesso parlato di Goldman e il so nome è sempre venuto per caso. Perciò è distribuito un poì dappertutto.
Ti suggerisco di fare con l'opzione CERCA che trovi sul banner rosso. Ci scrivi Goldman e ti esce l'elenco di tutti i topic dove è stato nominato. Magari trovi subito quello che cerchi. Se hai bisogno d'altro sono qui! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma non volevo far saltare il pc |
|
|||
|
|||
Ho trovato Hurt , ho trovato!!!
Quella canzone si chiama "Twenty Days And Twenty Nights". Sono super contenta adesso!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=CjWuoyZZOO4 |
|
|||
|
|||
Cara Hurt;
Ho fatto un chiarimento di un messaggio scritto per te nell topic "Elvis remix". Scusami ancora. Buona e allegra giornata! |
|
|||
|
|||
Quote:
Prima di tutto non c'era niente di cui scusarsi, tu avessi un'opinione diversa dalla mia, ben venga Siamo qui per parlare di Elvis, siamo in tanti, ognuno dice la sua, ci scambiamo le opinioni e soprattutto impariamo! Secondo me colui che ritiene di avere la verità in mano, ha ancora molto da imparare P.S. letto tutti i post correlati ad Elvis, quindi non mi scappano nemmeno i tuoi |
|
||||
|
||||
Quote:
Dico che senz'altro è una delle mie preferite."Twenty Days And Twenty Nights". Veramente molto bella. |
|
|||
|
|||
Carissima Hurt; rileggendo il messaggio per te, a proposito di Linda Tompson, mi chiedo se non é stato shoccante quella scrittura grande, sembra che urla!
Non volevo minimamente urlare a la gentilissima e dolce Hurt, pilastro di questo magnifico forum! |
Bookmarks |
|
|