|
|
||||
|
||||
Elvis Cards
Questo è il nuovo box di Elvis Cards. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Elvis Cards
ke sn?!?carte da gioco tipo pokemon,ossia il comeback contro l'aloha,rip it up contro readdy teddy...o cosa?
|
|
|||
|
|||
ma troppo lol.... il gioco di carte pkmn con Elvis.... troooooppo esaltante.....
|
|
||||
|
||||
Il set è formato da 90 carte su cui vi sono delle foto di Elvis Presley che ripercorrono tutta la sua carriera. Alcune foto sono rare.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ribadisco il c-o-n-c-e-t-t-o... troooooooooppo lol
|
|
|||
|
|||
Ma è belliiiiiiisssssssssimo
|
|
||||
|
||||
Si ma si posso comprare, sono in vendita, e dove?
|
|
||||
|
||||
si vendono sul sito ufficiale, elvis.com
|
|
||||
|
||||
Io ho già questi due mazzi...spettacolari...ma ovviamente me l'hanno spediti dagli USA!
Vuoi mettere giocare a Scala 40 con Elvis tra le mani??? Bhe, in realtà non le ho mai volute usare...non vorrei si sciupassero!! |
|
|||
|
|||
e a cosa servono? sono tarocchi? ho visto tarocchi dedicati a qualsiasi cosa, io li ho dei gatti bianchi, ma non mi pare di Elvis. dimmi tu
|
Bookmarks |
|
|