GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-08-2006, 12:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Cool Tributi Ad Elvis

Ammetto che l'idea di questo topic, e l'interessato/a lo capirà.

Chi di voi ha o fa qualcosa che renda omaggio ad Elvis, tipo atteggiamenti, oppure capi d’abbigliamento che lo ricordano.

Io ad esempio ho un paio di occhiali da sole che ricordano molto quelli di ELvis e quando mi dicono "Che Belli!" rispondo con compiacimento, li ho comprati perchè sono come quelli del mio mito.

Spero vi scateniate!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-08-2006, 12:32
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

Io porto sempre un ciondolo, braccialetto e anello con la scritta "Kuuipo", comprato durante un viaggio alle Hawaii. La differenza è che per me non significano solo Hawaii quegli oggetti!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-08-2006, 12:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

questo è il mio topic!!!
allora comincio dal sotto,cioè il mio scarpaio è formato solo da stivaletti,di diversa pelle,colore e tacco.dai neri ai pitonati ai texani...
i miei pantaloni sn tutti a zampa,sia i classici ke i jeans,uno è anche borchiato,fanno molto elvis..
le magliette sn il top,ne ho 5 fatte da me ke sn a mò di jumsuit,l'ultima ke ho fatto ho cercato di creare una american eagle con tanto di stelle ed aquila,poi ne ho una nera con la scritta elvis a paiettes sul retro,3 con decoro di pietre sul collo e una con gli strass sulla dietro ke dice : i don't like elvis,i love him!!!
mischiate il tutto e metteteci il mio faccione basettone....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 29-08-2006, 12:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

Quote:
guitarman
questo è il mio topic!!!
allora comincio dal sotto,cioè il mio scarpaio è formato solo da stivaletti,di diversa pelle,colore e tacco.dai neri ai pitonati ai texani...
i miei pantaloni sn tutti a zampa,sia i classici ke i jeans,uno è anche borchiato,fanno molto elvis..
le magliette sn il top,ne ho 5 fatte da me ke sn a mò di jumsuit,l'ultima ke ho fatto ho cercato di creare una american eagle con tanto di stelle ed aquila,poi ne ho una nera con la scritta elvis a paiettes sul retro,3 con decoro di pietre sul collo e una con gli strass sulla dietro ke dice : i don't like elvis,i love him!!!
mischiate il tutto e metteteci il mio faccione basettone....

MITICO !!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 29-08-2006, 13:20
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

Ciao Hurt!
Ottimo questo topic!
Io porto sempre con me la collanina TCB, poi occhiali da sole in stile Elvis e ho un sacco di magliette con il suo volto raffigurato..é bellissimo portare cose che mi ricordino il mio mito, mi riempie di orgoglio e soddisfazione...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 29-08-2006, 14:32
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

Bellissimo questo topic! Dunque quando posso indosso i miei occhiali TCB, la collanina dorata TCB, cinturoni borchiati, pantaloni a zampa, ho centinaia di stivaletti come GuitarMan, maglie con il volto di Elvis, camicie stile anni '70, anelli, e altre diavolerie accompagnate da una acconciatura da "sessantottino" come Elvis nel film "On Tour", ma le basette più corte.
Ciao
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 29-08-2006, 14:57
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

il bello è alle feste,presentarsi con il look alla elvis,sgambettare alla jailhouse rock,spallucce alla fever dell'aloha e fare scuola agli altri...come in una festa dove durante dei rock'roll da noi richiesti(io e gp elvis mio amico e clone) il dj venne davanti a noi a farci i passi,vide una totale assenza nei suoi confronti e dei movimenti totalmente diversi dai suoi ke x evitare una brutta figura subito si tolse dalla pista....
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 29-08-2006, 15:14
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

quando poi c'è del karaoke rianimiamo il locale tipo defibrillatore xkè cantare jhonny b goode,blue suede shoes o a little less conversation dopoessersi assorbiti vivo x lei,la solitudine o tu nell'universo accende gli animi e creamo isteria nei locali dove andiamo,elvis piace e noi ce ne accorgiamo!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 29-08-2006, 15:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

Vaiiiiiiiiiiiii Guitarman.......... è proprio tuo questo topic
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-08-2006, 15:28
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Tributi Ad Elvis

pensate un pò...prima del mio odierno lavoro ero in un corpo,x tutti ormai ero elvis,nn x i miei suxiori, le mie basette e i capelli lunghi nn andavano giù... ma quante volte mi avranno ripreso x questo????eppure stavano bene in divisa!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Documentari e Tributi Dai Fans hurt Elvis Presley: Video Performance 176 17-08-2010 10:26
tributi al re guitarman Tutto Elvis 61 26-09-2006 15:51


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!