|
|
|||
|
|||
Alla attenzione di Lisa:
Gentile Lisa; non riesco ad inserire delle immagini nei post, ieri l'ho fatto senza problemi..
Colgo l'occasione per salutarti e rimango in attesa della tua risposta Grazie infinite e buona giornata |
|
||||
|
||||
Re: Alla attenzione di Lisa:
Ciao Nella,
purtroppo non ti posso aiutare...Se ci sei riuscita ieri, assicurati di usare sempre la stessa procedura. Non essendo un problema del forum, io non posso fare nulla per i singoli pc... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Non si può sbagliare, la procedura è una sola, non ci sono vari modi di inserire le immagini, pure ho provato con la stessa di ieri e non va... mi risponde o che è piccola o che è grande, appunto per quello ho provato con la stessa di ieri ed esce un messaggio dicendo che non è la misura che ci vuole, ripeto essendo che si tratta della stessa di ieri, non ho pensato che tu dovevi venire a casa per vedere il mio pc....in vece se vuoi venire a bere un tè, con piacere!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non ho pensato che tu dovevi venire a casa per vedere il mio pc....in vece se vuoi venire a bere un tè, con piacere! |
|
||||
|
||||
Ti ringrazio molto per l'invito Nella, che accetterei molto volentieri se potessi , ma purtroppo per quello che riguarda le foto non ho proprio idea di quello che può essere successo...
Mi spiace non poterti aiutare... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Hai provato usando Imagesheck? (mi sembra si chiami così il programma...)
LISA
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie ancora e buon pomeriggio gentile Lisa |
|
||||
|
||||
Ti posso assicurare che da ieri non è cambiato nulla nella programmazione del forum.
Prova a pulire i file temporanei del tuo browser, chiudilo e riavvialo, e poi prova nuovamente a postare le foto. Non saprei che altro consigliarti...Se ha funzionato ieri, deve funzionare anche oggi per forza. LISA
|
|||
|
|||
Quote:
Mi prende ad esempio questa immagine, che appare in questo stesso post, con l'inscrizione: "Icone allegate" ma piccolina e per vederla bisogna cliccare sopra per ingrandirla... non mi era mai successo.. potresti allora te stessa chiedere ai tecnici? Grazie ancora e scusami tanto il disturbo |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi prende ad esempio questa immagine, che appare in questo stesso post, con l'inscrizione: "Icone allegate" ma piccolina e per vederla bisogna cliccare sopra per ingrandirla... non mi era mai successo.. potresti allora te stessa chiedere ai tecnici? Grazie ancora e scusami tanto il disturbo |
Bookmarks |
|
|