|
|
|||
|
|||
i figli di Elvis
Curiosità: chi sono i figli legittimi (a parte Lisa Marie) e illegittimi di Elvis?
... guardatevi attorno... quel vostro amico con i basettoni e gli occhi azzurri... sarà mica figlio del Re???!!! A parte gli scherzi... ho sentito che in giro per il mondo ne ha diversi di figli... |
|
|||
|
|||
Fino ad oggi, ancora nessuno si è fatto vivo!!!!
Negli anni 70, qualcuna cercò di attribuirgli una paternità ma con scarso successo perchè fu tutto smontato. Elvis comunque ci rimase molto male e ne parlò anche durante i suoi concerti. Antonio |
|
||||
|
||||
Io ho vecchi articoli di giornale degli anni '80 dove si parla appunto dei figli illegittimi di Elvis. Ce ne sono elencati alcuni.
Ma c'e' una donna (presunta figlia di Elvis) che se la doveste vedere in queste foto...beh, la somiglianza e' incredibile. La figlia sarebbe stata concepita nel 1958 dopo una relazione tra Lucy de Barbin ed Elvis, la quale negli anni 80 scrisse un libro sulla sua storia d'amore con il Re intitolato "ARE YOU LONESOME TONIGHT". La figlia si chiama Desiree ed oggi ha 46 anni. |
|
|||
|
|||
Wild, riesci ad inserire una foto di questa signora??
Sarei curioso di vederla. Antonio |
|
|||
|
|||
Elvis fece tutti i test e nessun bambiano corrispondeva al suo DNA.Cmq ci fu anche una storia negli anni 70 che Elvis ebbe con una ragazza la quale rimase incinta,ma Elvis non lo venne mai a sapere e la donna abbortì spontaneamente.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per la cronaca la ragazza si chiamava Joyce Bova!! Ant |
|
|||
|
|||
Anch'io sarei curiosissima di sapere chi sono (se è vero che ci sono) questi figli illeggittimi di Elvis! Che gente fortunata! Io mi sentirei privilegiata anche se fossi figlia illeggittima di un grande come Elvis, solo il fatto di avere un legame familiare con lui deve essere stupendo!
|
|
|||
|
|||
Ciao Wild... sono stra curiosissimissima di vedere questi vecchi articoli di giornale dove appare la presunta figlia di Elvis, questa Desiree... Daaaaai se puoi inseriscila in modo che noi la possiamo vedere!!!
Smack |
|
|||
|
|||
ciao ragazzi...io ho presente l'articolo della figlia illegittima mi ricordo ancora il suo viso.....gli assomigliava tantissimo nn era bella come lui e nn era fine come lui ma secondo me poteva essere davvero sua figlia....
|
|
|||
|
|||
figli e nipoti
Ciao a tutti!ma e' vero che elvis avrebbe una nipote che fa la modella ed e' anche bellissima?
|
Bookmarks |
|
|