GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #241  
Vecchio 27-08-2008, 12:14
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

In effetti è così, io conosco il cantante Elvis Presley ed è Favoloso,ma nelle vita privata non ho avuto il piacere o dispiacere di conoscerlo,devo attenermi a giudizi che danno altri,idem per Priscilla.
Rispondi Citando
  #242  
Vecchio 28-08-2008, 16:12
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
askme Visualizza Messaggio
In effetti è così, io conosco il cantante Elvis Presley ed è Favoloso,ma nelle vita privata non ho avuto il piacere o dispiacere di conoscerlo,devo attenermi a giudizi che danno altri,idem per Priscilla.
Nemmeno a Gesù aviamo conosciuto di persona!
E allora, come la mettiamo?


Rispondi Citando
  #243  
Vecchio 01-09-2008, 21:35
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

io credo che nella vita si viva di simpatia e antipatia e di sensazioni "a pelle"... poi conoscendo le persone magari le opinioni cambiano ma nel caso di priscilla, non riesco a farmela simpatica. mi sa di persona ambigua...
cmq ho visto alcune sue esibizioni di ballando con le stelle su you tube... non era malaccio. e caspita come passa il tempo!!!
Rispondi Citando
  #244  
Vecchio 01-09-2008, 23:46
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Life Visualizza Messaggio
io credo che nella vita si viva di simpatia e antipatia e di sensazioni "a pelle"... poi conoscendo le persone magari le opinioni cambiano ma nel caso di priscilla, non riesco a farmela simpatica. mi sa di persona ambigua...
cmq ho visto alcune sue esibizioni di ballando con le stelle su you tube... non era malaccio. e caspita come passa il tempo!!!
Elvis l'ha scelto, la amava e non ha smesso mai di amarla, per Priscilla Elvis é stato l'unico vero amore e ne anche lei a smesso di amare Elvis, ha sofferto moltissimo, la sua vita non é stata facile, era una vita pubblica, non potevano essere mai da soli, Priscilla ha passato la maggior parte di tempo del su matrimonio con Elvis, da sola aspettando, sempre aspettando, la sua presenza, qualche telefonata, più pianti che sorrisi, più sofferenze che allegrie, anche cosi lo amava come mai ha amato un altro uomo, dopo tutto questo non potrei cercarle dei difetti...
Rispondi Citando
  #245  
Vecchio 02-09-2008, 11:59
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Non metto in dubbio gracemonic che priscilla abbia amato elvis e sofferto per lui. ma quando andò a convivere con lui era poco più che una ragazzina ed elvis era già un uomo maturo. Molto probabile che, data l'età e il fatto che per la prima volta aveva incontrato l'amore, si sia lasciata trasportare da fantasie e da sogni troppo grandi che cozzarono con la realtà. In fondo non stava con un tizio qualsiasi ma con elvis presley e tutto quello che ne comportava: stile di vita particolare, altre donne... e questo priscilla lo capì solo con il tempo e non lo accettò, ovvero quando decise di lasciarlo. per questo però non la biasimo.
non accetto invece che vada a spiattellare la storia con elvis attraverso un libro e un film che io continuo a prendere con le pinze e che mi sono procurata solo per curiosità (per anni infatti mi ero disiteressata a queste sue "opere") , senza che elvis possa dire la propria opinione in merito e facendo diventare così la sua versione quella più plausibile e l'unica ufficiale.
Rispondi Citando
  #246  
Vecchio 02-09-2008, 12:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"



Quote:
Life Visualizza Messaggio
Non metto in dubbio gracemonic che priscilla abbia amato elvis e sofferto per lui. ma quando andò a convivere con lui era poco più che una ragazzina ed elvis era già un uomo maturo. Molto probabile che, data l'età e il fatto che per la prima volta aveva incontrato l'amore, si sia lasciata trasportare da fantasie e da sogni troppo grandi che cozzarono con la realtà. In fondo non stava con un tizio qualsiasi ma con elvis presley e tutto quello che ne comportava: stile di vita particolare, altre donne... e questo priscilla lo capì solo con il tempo e non lo accettò, ovvero quando decise di lasciarlo. per questo però non la biasimo.
Sono d'accordo con te e aggiungo quello che altre volte ho detto sul forum. Credo che (a meno che non sia fatto per interesse e quindi si accetta tutto), quando si ama una persona si tende a giustificare tutto, a capire e a cercare di mediare.
Priscilla ed Elvis hanno fatto parte di una generazione, dove alle donne era stato insegnato che si deve essere accondiscendenti con il proprio marito e che è compito della donna tenere unita la famiglia.
Non so se anche Priscilla sia stata educata con questi principi, quello che secondo me è certo, è che riferendosi ad un periodo come gli anni 60 e 70, non è corretto ragionare con la mentalità del 2008.
In 40 anni le mentalita, la cultura e le reazioni sono cambiate a velocità supersonica, con una visione dei sentimenti e dei comportamenti oggi completamente diversa


Quote:
Life Visualizza Messaggio
non accetto invece che vada a spiattellare la storia con elvis attraverso un libro e un film che io continuo a prendere con le pinze e che mi sono procurata solo per curiosità (per anni infatti mi ero disiteressata a queste sue "opere") , senza che elvis possa dire la propria opinione in merito e facendo diventare così la sua versione quella più plausibile e l'unica ufficiale.
Anche qui mi trovi d'accordo Life.
Anche io sono partita accusando Priscilla in tutti i modi, poi con il tempo ho elaborato e oggi la capisco e la difendo.
Quello che non difendo di nessuno e nemmeno di lei è l'aver messo in piazza gli affari personali e di coppia.
Si dice che l'abbia scritto per controbattere alle affermazioni di Goldman che, a quel che ne so, tra le altre porcherie, ha scritto anche che Elvis era omosessuale, ma questo non la giustifica su quello che ha inserito nel suo libro.
E' inutile appellarsi alle leggi sulla privacy, quando siamo noi i primi a raccontare a tutti i fatti nostri
Rispondi Citando
  #247  
Vecchio 02-09-2008, 15:37
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio




Sono d'accordo con te e aggiungo quello che altre volte ho detto sul forum. Credo che (a meno che non sia fatto per interesse e quindi si accetta tutto), quando si ama una persona si tende a giustificare tutto, a capire e a cercare di mediare.
Priscilla ed Elvis hanno fatto parte di una generazione, dove alle donne era stato insegnato che si deve essere accondiscendenti con il proprio marito e che è compito della donna tenere unita la famiglia.
Non so se anche Priscilla sia stata educata con questi principi, quello che secondo me è certo, è che riferendosi ad un periodo come gli anni 60 e 70, non è corretto ragionare con la mentalità del 2008.
In 40 anni le mentalita, la cultura e le reazioni sono cambiate a velocità supersonica, con una visione dei sentimenti e dei comportamenti oggi completamente diversa




Anche qui mi trovi d'accordo Life.
Anche io sono partita accusando Priscilla in tutti i modi, poi con il tempo ho elaborato e oggi la capisco e la difendo.
Quello che non difendo di nessuno e nemmeno di lei è l'aver messo in piazza gli affari personali e di coppia.
Si dice che l'abbia scritto per controbattere alle affermazioni di Goldman che, a quel che ne so, tra le altre porcherie, ha scritto anche che Elvis era omosessuale, ma questo non la giustifica su quello che ha inserito nel suo libro.
E' inutile appellarsi alle leggi sulla privacy, quando siamo noi i primi a raccontare a tutti i fatti nostri
Vi dico a voi due LIFE e HURT che quel libro scritto per Priscilla , non lascia male Elvis per niente!!!
E bellissima la loro storia e con quel libro possiamo godercela anche noi!!!
Io trovo Priscilla deliziosa e non so quale ragazzina al suo posto sarebbe uscita bene di quel mondo tanto diverso a quello di una vita normale con un ragazzo qualsiasi...
Rispondi Citando
  #248  
Vecchio 02-09-2008, 15:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Life Visualizza Messaggio
Non metto in dubbio gracemonic che priscilla abbia amato elvis e sofferto per lui. ma quando andò a convivere con lui era poco più che una ragazzina ed elvis era già un uomo maturo. Molto probabile che, data l'età e il fatto che per la prima volta aveva incontrato l'amore, si sia lasciata trasportare da fantasie e da sogni troppo grandi che cozzarono con la realtà. In fondo non stava con un tizio qualsiasi ma con elvis presley e tutto quello che ne comportava: stile di vita particolare, altre donne... e questo priscilla lo capì solo con il tempo e non lo accettò, ovvero quando decise di lasciarlo. per questo però non la biasimo.
non accetto invece che vada a spiattellare la storia con elvis attraverso un libro e un film che io continuo a prendere con le pinze e che mi sono procurata solo per curiosità (per anni infatti mi ero disiteressata a queste sue "opere") , senza che elvis possa dire la propria opinione in merito e facendo diventare così la sua versione quella più plausibile e l'unica ufficiale.
Ciao Life, non so se hai saputo che Priscilla, oltre al libro e film "Elvis and Me" ha realizzato - insieme a Lisa Marie - il libro e dvd "Elvis By The Presleys".
Avendo letto entrambi i libri e avendo visto entrambi i documentari, ho notato una Priscilla che ha cambiato idea rispetto a quando ha scritto "Elvis And Me".
Non la vedo una cosa negativa questo "cambiamento", ma solamente il fatto che una persona con il passare degli anni, cresce, matura, vede le cose sotto un'altra luce, capisce, etc....
Tanto per farti un esempio: quando era giovanissima, si annoiava davanti ad Elvis che le leggeva passaggi dei suoi libri sulla spiritualità...Oggi Priscilla pratica lo yoga praticamente ogni giorno...

Nel dvd "Elvis By The Presleys" spiega molto bene che quando ha lasciato Elvis, vedendo la vita che faceva, contornato dai suoi amici, etc....dice "Credevo fosse tutto OK"...
Secondo me intende dire che credeva che cmq Elvis non avrebbe sentito la sua mancanza, dato che ultimamente causa concerti, etc...non stavano più insieme.
Pensava che la vita che aveva fosse sufficiente per lui e ormai lei non fosse più indispensabile, tenendo anche conto del fatto che ormai conducevano praticamente quasi 2 vite completamente distinte.
Solo dopo la separazione, essendo rimasti legati e molto amici (anche perchè c'era Lisa Marie), durante lunghe conversazioni, ha capito quanto per lui invece contava la sua famiglia.
C'è una cosa, però, che non mi è chiara e sulla quale sto cercando delucidazioni: dopo aver detto che ha capito quanto per Elvis contasse la famiglia, dice anche che "...a quei tempi non si poteva tornare indietro".
Mi fa pensare ad un discorso di tipo legale...Non so...Ti ripeto: sto cercando di capire il significato di questo discorso.
Se trovo qualcosa, ve lo posto di sicuro...

A volte mi sembra che la vita di Priscilla sia come un cerchio: è iniziata con Elvis, si è allontanata da Elvis, facendo altre esperienze...e poi alla fine, lasciato anche l'ultimo compagno con il quale stava da circa 20 anni e dal quale ha avuto un figlio - è single ed è tornata a dedicarsi unicamente ad Elvis...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #249  
Vecchio 02-09-2008, 23:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa è una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.
Rispondi Citando
  #250  
Vecchio 02-09-2008, 23:26
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa è una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.
solo soletti, scherzi?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!