|
|
||||
|
||||
![]()
Tra gli aggiornamenti sito/forum ho pensato di inserire
un menu in alto (nella fascia alta) del forum. Così si dovrebbe navigare meglio attraverso le pagine (innumerevoli ![]() Vogliamo ricordare che fanno parte della nostra (vostra) squadra:
Bye Bye
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Paolo x il lavoro che svolgi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grande Paolo!!! Grazieee!!
![]() ![]() Per chiarezza, il menù nuovo al quale Paolo si riferisce è la sequenza di voci in alto, dove vedete scritto di seguito: Grazie Elvis - Forum Home Page - Biografia - Galleria Foto - Discografia - ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Visto in questo preciso istante!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottima iniziativa ![]() ![]() ![]() ![]() Paolo, mi sa che....... sei nato GENIO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, è un suo lato nascosto........mooooooolto nascosto!!!
![]() ![]() ![]() .....sto scherzando!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Paolo è davvero un aiuto preziosissimo per il forum, il sito e lo shopelvis!! Senza di lui non so davvero come farei!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
olè...vabbè...
ASCOLTATE!!! Non potete continuamente parlar bene di me, altrimenti quei pochi soldi che mi rimangono, finiscono subitooooo ![]() Vabbè che tempo fa dissi che ad ogni elogio potevate farmi una fattura che io l'avrei pagata... (se mi ricordo) ![]() ... ma a tutto c'è un limiteeeee ![]() ![]() Insomma parlate anche male che almeno poi posso chiedervi lo scontooooooo ![]()
|
|||
|
|||
![]()
Ormai lo hai detto, quindi...non puoi tirarti indietro adesso!!! SEI UN GRANDE PAOLO(quando mi mandi l'assegno???)
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Paolo, mi manchi tanto.
Io posso parlare bene di te? No,pero oggi mi unirò al coro e dirò che sei bravo. Ciao. |
|
||||
|
||||
![]()
GABBY...ecco...te pareva
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Sahara Tahoe Commemorative Menu | Lisa | News | 1 | 10-02-2010 13:54 |
Di nuovo lui.... | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 39 | 11-08-2009 23:44 |
Cd + menu "after midnight" | Lisa | News Shopelvis Italia | 0 | 16-05-2009 18:47 |
Ho di nuovo la linea!!! | bohemianrhapsody | Jungle Room | 2 | 18-09-2007 09:09 |
Nuovo aggiornamento | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 1 | 06-04-2005 18:09 |