|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Finalmente qualcuno, che come me, "legge" collegamenti di Parker con la Mafia!!!!!!!!!! Mlc a parte per i soldi, secondo me i collegamenti di Parker con la Mafia era tanto quanto quelli di Frank Sinatra ! |
|
|||
|
|||
![]()
concordo,c'era la mafia,e elvis lo hanno spremuto,usato,finito,per loro era solo una macchina da soldi,come disse hall wallis dei film di elvis.......
non importa che abbiano una trama,quando c'è il nome presley i soldi sono assicurati.... che gente schifosa...... |
|
|||
|
|||
![]()
io non saprei... se il colonnello fosse morto prima elvis avrebbe avuto duo strade:
1_ essere felice tanto da farci su anche una canzone ( questo è ciò che avrei fatto io a quello lì ), disintossicarsi e prendersi un periodo di pausa stando con la sua famiglia e poi ricominciare la sua vita di Re del rock con più grinta di prima... dall'altra parte avrebbe potuto fare così 2_ siccome gli voleva bene ed era per lui un punto di riferimento ( anche se non capisco per quale motivo si possa considerare uno psicopatico un punto di riferimento ) nel peggiore dei casi la sua depressione sarebbe aumentata e non sarebbe più riuscito a venirne fuori... anche perchè non aveva più quasi nessuno. devo ammettere che nessuna delle due soluzioni e coerente , ma un pò drastica, cmq credo che tra l'una e l'altra sn indecisa. cmq secondo me solo lui sa cosa avrebbe fatto e si è portato quesdto segreto nella tomba. |
|
||||
|
||||
![]()
Se parker fosse prima, Elvis nè avrebbe solamente tratto dei vantaggi,solo vantaggi,purtroppo la storia non è andata così,amen.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Però non ci hai ancora detto, secondo te, come avrebbe reagito Elvis e cosa gli sarebbe successo ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io penso che ad Elvis un menager più "umano" lo avrebbe aiutato molto....tipo quando era stanco, triste e malato, una persona che gli avesse detto, "riposati penso a tutto io finchè non starai meglio", per Elvis sarebbe stato qualcosa caduto dal cielo!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Purtroppo avrebbe guadagnato solo la metà
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La storia di Elvis è veramente costellata da se e da ma,ci farà discutere all'infinito,e non ne verremo mai a capo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se Elvis fosse........ | Paradise | Tutto Elvis | 11 | 26-10-2010 12:52 |
Se Elvis non fosse morto... | Fulvis | Tutto Elvis | 7 | 14-01-2009 22:48 |
Se Elvis non fosse morto... | françois | Tutto Elvis | 5 | 04-05-2007 20:19 |
SE jesse non fosse morto... | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 8 | 22-01-2007 13:38 |
e se fosse nato in italia? | guitarman | Tutto Elvis | 68 | 14-11-2006 14:02 |