|
|
||||
|
||||
![]() ![]() Che bravi,però non capisco! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Askme, ma pensa che tutta questa gente riesce ad avere la fortuna di avere a che fare con Elvis ancora oggi...Ma guarda te che fortuna che hanno!!!
![]() Siamo solo noi gli sfigati, mi sa... ![]() Che sia perchè non ci applichiamo abbastanza nelle nostre ricerche?? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
E' quello che pensavo io,siamo sfortunati.
|
|
||||
|
||||
![]()
Perdonami Lisa se non mi son spiegata bene...e magari sono io che vedo certe cose cosi o non cosa mi passa in mente...
![]() In sostanza voglio dire che la data di scadenza sulla patente di guida di Elvis e' la data di quel brutto giorno...e mi son chiesta se era fatalita' , coincidenza o altro..... Tu che ne pensi... Si e' mai parlato di questa cosa...??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In effetti non avevo mai visto questa cosa
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vero Gabbyna???
Mi sembra cosi strano.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma questa è la sua personale o è quella che vendono come gadget?? perchè in quest'ultimo caso ovviamente hanno messo la scadenza il giorno in cui è morto... credo... |
|
|||
|
|||
![]()
Beh...può darsi, vediamo Lisa cosa dice!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io credo che sia finta dato che c'è il cancello di graceland
|
|
||||
|
||||
![]()
Gia' puo' essere.....che data c'e' allora sull'originale????? Qualcuno lo sa??
Magari ho preso un granchio....ahi che male to granchio....ahah!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ancora dubbi!!! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 18 | 21-03-2007 10:43 |