GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 21-01-2008, 17:28
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Trovo incredibile non riconoscere ad Elvis la possibilità di essere un uomo che sbaglia...non riesco a comprenderlo!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 21-01-2008, 17:46
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Trovo incredibile non riconoscere ad Elvis la possibilità di essere un uomo che sbaglia...non riesco a comprenderlo!!!
sono ovviamente super d'accordo con te!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 21-01-2008, 17:48
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Trovo incredibile non riconoscere ad Elvis la possibilità di essere un uomo che sbaglia...non riesco a comprenderlo!!!

Non credo che tu abbia capito!!!
Nessuno ha detto che Elvis non poteva sbagliare, anzi era un uomo come tutti! Ed essendo un uomo come tutti aveva i suoi pregi e suoi difetti!!!
Tutto qui!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 21-01-2008, 17:50
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Massimo:
Trovo incredibile non riconoscere ad Elvis la possibilità di essere un uomo che sbaglia...non riesco a comprenderlo!!!

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sono ovviamente super d'accordo con te!!

Ed io, guarda un po' te, sono addirittura d'accordo con tutti e due. Gondar.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 21-01-2008, 18:02
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
e non venitemi a dire che lei stava insieme a lui da 10 anni quindi sapeva.....

Proprio così! Lei prima di volerlo sposare a tutti i costi aveva avuto tutto il tempo e il modo per conoscerlo, come di fatti fece...sapeva i "retroscena" però alla fine evidentemente molto a "a malincuore" scelse di sposarlo...
La vita è fatta di scelte: PRENDERE O LASCIARE! Per chi agisce correttamente...
Per i furbi invece "PRENDERE E POI LASCIARE!"



Per quanto riguarda il topic, io credo di aver capito l'intenzione del caro Gondar, se si fa attenzione Gondar prorpio nel titolo ha messo un punto di domanda "prepotente e arrogante?" Per dire "A me non riuslta che Elvis fosse prepotente e arrogante...a voi sì? E se si perché mai?"
Invece poi si è capito molto male...cioè intendendo che fosse proprio il buon Gondar a voler far passare per malvagio Elvis! Non è così!!! Mi sembra più che evidente!!! Ma come ha detto hurt era meglio non aprire un topic del genere caro Gondar...le tue intenzioni sono state più che nobili e da come vedo ti sai difendere fin troppo bene...però per come la vedo io è come andare a sbattere contro un muro...

Una nota personale: E' evidente che gli irriducibili vedono Elvis sempre bello e buono ma noto anche che Priscilla viene SEMPRE vista come una vittima ingenua che ha dovuto sopportare fin troppo quel "mostro" di Elvis...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 21-01-2008, 18:05
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Ed io, guarda un po' te, sono addirittura d'accordo con tutti e due. Gondar.
Che bello Gondar... non riuscivo a capire perchè ti eri cosi incaponito rispetto a una frase che assolutamente non voleva essere contro Elvis...anche perchè avendoti letto per tanto tempo penso tu sia una persona pacata,riflessiva..e obbiettiva mi risultava difficile leggerti cosi arroccato su un dettaglio che probabilmente hai letto in modo negativo... sai un mio professore diceva che se si guarda una bottiglia... ma da due punti diversi ci appare agli occhi completamente diversa pur essendo la stessa bottiglia... bene .. sono proprio contenta

Ultima Modifica di tania : 21-01-2008 18:10
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 21-01-2008, 18:15
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Proprio così! Lei prima di volerlo sposare a tutti i costi aveva avuto tutto il tempo e il modo per conoscerlo, come di fatti fece...sapeva i "retroscena" però alla fine evidentemente molto a "a malincuore" scelse di sposarlo...
La vita è fatta di scelte: PRENDERE O LASCIARE! Per chi agisce correttamente...
Per i furbi invece "PRENDERE E POI LASCIARE!"

Una nota personale: E' evidente che gli irriducibili vedono Elvis sempre bello e buono ma noto anche che Priscilla viene SEMPRE vista come una vittima ingenua che ha dovuto sopportare fin troppo quel "mostro" di Elvis...
no Deliziosa... non credo che Priscilla sia una vittima ingenua, credo solo che anche se conosceva la vita di Elvis..probabilmente ha pensato che dopo il matrimonio qualcosa cambiasse...ma prova a pensare:tu e l'uomo che hai sposato e...10/12 persone sempre con voi... io credo che l'avrei patito...si ha il bisogno dell'intimità col proprio uomo, che non vuol dire intimità in senso stretto puo' essere anche solo starsene in pigiama sul divano a guardare la televisione...tu e lui... e basta...
capisci cosa intendevo esprimere...
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 21-01-2008, 18:31
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
no Deliziosa... non credo che Priscilla sia una vittima ingenua, credo solo che anche se conosceva la vita di Elvis..probabilmente ha pensato che dopo il matrimonio qualcosa cambiasse...ma prova a pensare:tu e l'uomo che hai sposato e...10/12 persone sempre con voi... io credo che l'avrei patito...si ha il bisogno dell'intimità col proprio uomo, che non vuol dire intimità in senso stretto puo' essere anche solo starsene in pigiama sul divano a guardare la televisione...tu e lui... e basta...
capisci cosa intendevo esprimere...
Ciao Tania! Il discorso sull'intimità è come zucchero filato...è SACROSANTO!!! Ti do tutto il mio più totale appoggio!!!
Insomma ti do ragione!!! Però sai...è quel "probabilmente" che a me non suona tanto bene...ti dico così...credimi non faccio ironia e non voglio fare doppi sensi...sicuramente sei una persona che in buona fede interpreta quel "probabilmente" in senso positivo...io purtroppo non la vedo proprio così...
"se uno nasce quadro non può morire tondo"...se io da fidanzata vedo il mio fidanzato ( succeso...a me personalmente!) che mi tradisce...non posso credere che da sposato la Madonna mi faccia la Grazia!!! Allora o me lo prendo così com'è oppure con una bella stretta di mano arrivederci e buona salute!!!
Il discorso di stare per i fatti propri è come dici tu...in quelle condizioni certo ...tutto è più difficile...certo...
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 21-01-2008, 18:37
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

sul discorso "donnaiolo" sono completamente d'accordo con te...se uno lo è ...lo è sempre, su questo non ci sono dubbi....
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 21-01-2008, 18:39
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Che bello Gondar... non riuscivo a capire perchè ti eri cosi incaponito rispetto a una frase che assolutamente non voleva essere contro Elvis...anche perchè avendoti letto per tanto tempo penso tu sia una persona pacata,riflessiva..e obbiettiva mi risultava difficile leggerti cosi arroccato su un dettaglio che probabilmente hai letto in modo negativo... sai un mio professore diceva che se si guarda una bottiglia... ma da due punti diversi ci appare agli occhi completamente diversa pur essendo la stessa bottiglia... bene .. sono proprio contenta
Allora, cara Tania, forse è giunta l'ora di fare chiarezza. So benissimo che una determinata frase "non voleva essere contro Elvis", ci mancherebbe altro. L'ho messa all'attenzione del Forum......., come si evince dalla promozione di questa discussione

"Come alcuni di voi sanno, sto scrivendo a puntate in questo Forum un racconto denominato "Elvis. L'Extra Terrestre". Da quando, però, mi è capitato di leggere per la prima volta che Elvis avrebbe fatto del male agli altri e che aveva la tendenza ad essere arrogante e prepotente, il mio entusiasmo di "scrittore in erba" ha avuto una fatale battuta d'arresto. Ciò in quanto sto serenamente, ma seriamente, cercando di capire perchè come dove e quando il nostro idolo abbia agito in siffatto modo ed in quali circostanze abbia dimostrato arroganza e prepotenza. Queste informazioni mi saranno indispensabili per dedicare una o più puntate su tali avvenimenti. Qualcuno può aiutarmi? "

........allo scopo di avere il materiale utile per il mio passatempo. Dalla speranza di ricevere un qualche aiuto dagli amici del Forum, si è passati alla certezza della gogna e a "Daje all'untore". E giù botte da orbi che davvero credo di non meritare. Il fatto che abbia chiesto prove su una asserzione così importante (che a me, tengo a precisare, ha fatto comunque male, ma questo è un altro discorso), si sposa a nozze con la mia ricerca che va proprio in quella direzione. Non a caso, ripeto, io stesso ebbi a iniziare una discussione avente oggetto "Quali i difetti di Elvis?" proprio per gli stessi motivi di oggi. E' chiaro e trasparente che Elvis era un uomo come gli altri e per taluni versi era persino pieno di complessi. Su questo non ci piove. Navigando in internet mi è capitato di leggere che Elvis era addirittura un omosessuale. Se qualcuno lo asserisse in questo forum, è naturale che scombussolerebbe qualche animo e verrebbe altresì naturale approfondire. Ho cercato, come dicevo, di avere notizie in merito alla sua presunta omosessualità agganciando l'interessato, ma senza ricevere alcuna risposta. Pensavo che almeno qui, al nostro sito, le cose potessero andare diversamente. Invece..... Comunque, contento anch'io. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!