|
|
|||
|
|||
![]()
Stasera abbiamo potuto ammirare i voli acrobatici della nostra hurt che si librava nell'aria con il vento fra i capelli,alla fine mi sono trovata a volare anche io....incredibile gli effetti della chat....alla fine come delle brave tortorelle siamo rivolate senza più riuscire ad entrare in chat(ovviamente non parlo di droga ma di connessione)
![]() ![]() ![]() ![]() ANCORAAAA NOTTEEEEEEEEEEEE! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahahaha..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saranno 10 minuti che rido. Ero STRA-CONVINTA che ci fosse scritto "tortelle" al posto di "torTOrelle" ! Dicevo: "Mah.. son tutte così magre.. perchè mai tortelle..!? ...i misteri della vita!" Poi, ma solo POI, mi sono data il tempo di leggere per bene.. T-O-R-T-O-R-E-L-L-E Scusate, la nebbia della Pianura Padana ce l'ho tutta io in testa.. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Gabby,
dal tuo post mi par di capire che pure tu ieri sera avevi le lacrime agli occhi dal ridere come me!! ![]() ![]() ![]() E' stata davvero una bellissima serata!! ![]() ![]() Un salutone LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() La verità è che i miei capelli erano rizzati non dal vento, ma dalle mie scariche elettriche per le incontollate convulsioni che mi procavano le cadute....... i miei capelli erano shcizzati come la padrona ![]() ![]() Bellissima serata con un sacco di risate........ come sempre ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si ragazze ieri sera era sul serio da lacrime agli occhi,si è parlato di tutto e di più in tutta spensieratezza....ovvio che nn solo ieri è stato così...ma ieri è stata particolare sembravamo un gruppo di amiche attorno ad un tavolo con tanto di caffè davanti
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Chissà se stasera assisteremo ancora a quale attrazione circense o a corsi di paracadutismo!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gabby, troppo buona !!!!!!
E dopo queste affermazioni, tranquilli tutti.............. continuerò con i miei effetti speciali!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ieri sera ero FURIBONDA!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Almanacco delle emozioni! | massimo | Tutto Elvis | 2 | 10-10-2008 20:56 |
Gli Arrangiamenti delle sui BRANI | Giòprovato | Tutto Elvis | 11 | 19-05-2008 23:07 |
l'importanza delle basette | guitarman | Tutto Elvis | 16 | 09-02-2008 12:18 |
Per Gli Appassionati Delle Jumpsuit | Rubberneckin | Tutto Elvis | 6 | 24-04-2007 14:44 |
CHE NE PENSATE DELLE TRADUZIONI?? | Gladys | Materiale dai Fans | 2 | 02-06-2005 00:48 |