|
|
|||
|
|||
Radio OK/GE on line
Stamattina presto tutto era ok, adesso invece non ho più la radio on line
Il problema è solo mio? |
|
||||
|
||||
Re: Radio OK/GE on line
ciao Hurt..non so a me va adesso...!!
Ti auguro con tutto il cuore un buon 2008!!!! |
|
|||
|
|||
Grazie Puccy, ricambio affettuosamente i tuoi auguri e auspico anche a te un 2008 particolarmente sereno.
A ME LA RADIO E' COMPLETAMENTE SPARITA !!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ciao Hurt! non so... a me la radio va, ma è strano perchè ci sono due icone di radiokey una sopra l'altra e in più una "radio" anticipa l'altra di alcuni secondi... e quidi senti uno strano effetto eco... (a meno che non fermi una delle due).
|
|
||||
|
||||
Ragazze, fatemi capire..perchè mi sono un po' persa..A me la radio va perfettamente, quindi se si ferma provate ad aggiornare la pagina.
Aluccia, non ho capito bene il discorso delle 2 radio.. Ce n'è una sola, ossia quella in fondo alla pagina del forum. Dove vedi l'altra? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
A me è completamente sparita.... proprio non vedo più nemmeno il simbolo della radio!! Boh!
|
|
||||
|
||||
Hurt, pulisci la cache di Explorer e rientra nel forum. Dimmi se la vedi...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie Lisa, sicuramente ti faccio sapere in serata Lisa, perchè ora sono fuori sede
|
|
|||
|
|||
a me invece funziona tutto bene.
ho solo una piccola lamentela... vorrei che radio GE trasmettesse sempre e solo ELVIS...è una meraviglia lavorare in casa sentendo la sua voce. |
|
|||
|
|||
No, ora funziona bene... Prima volevo dire che in fondo alla pagina del forum c'erano due "strsce" una sopra l'altra... Scusa se non mi sono espressa tanto bene, cmq ora va tutto alla grande!! Scusa e tantissimi auguri di un felice 2008!
|
Bookmarks |
|
|